Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 29418 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #560 il: 14 Marzo, 2018, 13:15:57 pm »
Vi segnalo che un'ex spia invisa al governo di Mosca, nonchè sua figlia, sono state oggetto di un attacco verosimilmente condotto da agenti russi. Invece di usare il buon vecchio Polonio, tuttavia, stavolta Mosca ha ben pensato di usare un FOTTUTO GAS NERVINO...ed il peggio è che tutto questo è avvenuto su SUOLO BRITANNICO: il fattaccio è infatti accaduto a Salisbury, UK.

La spia e la figlia erano uscite da un ristorante ed erano in un parco quando hanno iniziato a sentirsi male. Un agente di polizia che li ha soccorsi è stato ricoverato assieme a loro; altre 35-36 persone si sono fatte controllare (esiti negativi), ma la vigilanza resta alta.
Theresa May ha in programma una serie di azioni di rappresaglia, ed ovviamente i russi hanno iniziato ad alluccare come delle scignie isteriche che vogliono un campione di gas per analizzarselo da soli, e che se ci saranno rappresaglie da parte dell'UK loro risponderanno come devono.

Il problema è che se si dovesse davvero verificare che c'è Mosca dietro il fattaccio, questo potrebbe essere senza problemi identificato come un attacco con armi chimiche a cittadini britannici avvenuti sul suolo britannico, cioè come un atto di guerra. L'articolo 5 del codice NATO prevede che in una situazione del genere i membri del patto rispondano all'attacco subito da uno dei loro membri in maniera compatta con azioni di rappresaglia.

La guerra non succede perchè non succede, ma una situazione del genere richiederà a Trump di schierarsi dalla parte della NATO o da quella del suo compagnuccio di merende. Stiamo a vedere.

http://www.bbc.com/news/uk-43394699
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #561 il: 09 Aprile, 2018, 20:36:02 pm »
Hanno chiuso BUTAC. Nessuno ne parla? Mi pare un fatto gravissimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #562 il: 09 Aprile, 2018, 20:59:23 pm »

L'avevo sentita anche io questa storia ... d'altronde in seguito ad una denuncia di un ''dottore'' che promuoveva la medicina olistica e che giustamente è stato sputtanato dal sito. Comunque dicono sia chiuso momentaneamente e che una volta risolto il fattaccio possa riaprire.

Offline ferro

• *
« Risposta #563 il: 09 Aprile, 2018, 21:01:42 pm »
L'avevo sentita anche io questa storia ... d'altronde in seguito ad una denuncia di un ''dottore'' che promuoveva la medicina olistica e che giustamente è stato sputtanato dal sito. Comunque dicono sia chiuso momentaneamente e che una volta risolto il fattaccio possa riaprire.
Eh sì, ma non la rende meno grave.

È come se chiudessero i siti sportivi per diffamazione contro i giocatori criticati.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #564 il: 09 Aprile, 2018, 22:12:28 pm »

Gente che fa della disonestà intellettuale il proprio credo non mancherà a nessuno.
Traditi dal sistema che si prodigano di difendere a ogni costo.
Questa è una cosa lollosissima.

Offline ferro

• *
« Risposta #565 il: 09 Aprile, 2018, 23:03:03 pm »
Gente che fa della disonestà intellettuale il proprio credo non mancherà a nessuno.
Traditi dal sistema che si prodigano di difendere a ogni costo.
Questa è una cosa lollosissima.
Inutile chiederti di che forma sia la Terra, no?

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #566 il: 10 Aprile, 2018, 06:50:45 am »

:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #567 il: 10 Aprile, 2018, 09:54:00 am »

erA piatta giusto ? E roma è al centro del mondo.

ROMA CAPUT MUNDI AOOOOO ARIMORTACCI VOSTRA

Offline Ciù per cortesia

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #568 il: 14 Aprile, 2018, 11:01:47 am »
Trump sta scatenando una guerra, per il resto tutto okay