Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 210326 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #480 il: 29 Gennaio, 2018, 12:59:20 pm »
Al collegio di Benevento per Forza Italia, oltre alla signora Mastella ci sta pure Lotito. A Varese rispunta addirittura Bossi...si prevede il parlamento più trash ed impresentabile di sempre.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #481 il: 29 Gennaio, 2018, 13:01:56 pm »
Al collegio di Benevento per Forza Italia, oltre alla signora Mastella ci sta pure Lotito. A Varese rispunta addirittura Bossi...si prevede il parlamento più trash ed impresentabile di sempre.

 :asd: :asd:

Ci manca che il movimento cinque stelle candidi il nano di Twin Peacks in onore delle minoranze
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #482 il: 29 Gennaio, 2018, 13:51:27 pm »
Ad avellino tutta la famiglia de mita
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #483 il: 29 Gennaio, 2018, 15:20:28 pm »
Ad avellino tutta la famiglia de mita
maronn che tristezza...ma lui compreso a 90 anni?

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #484 il: 29 Gennaio, 2018, 17:14:40 pm »
maronn che tristezza...ma lui compreso a 90 anni?
No,figlio e nipote
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #485 il: 30 Gennaio, 2018, 13:32:32 pm »
http://www.repubblica.it/esteri/2018/01/30/news/pubblicita_gesu_e_maria_lituania_strasburgo-187639238/


ERA ORA, PORCODDDIO

Spoiler
Comunque sta campagna pubblicitaria l'ha fatta un genio
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2018, 13:33:37 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #486 il: 03 Febbraio, 2018, 12:20:54 pm »
A Macerata si spara sui negri...il livello di barbarie è oramai colmo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #487 il: 03 Febbraio, 2018, 13:16:32 pm »
A Macerata si spara sui negri...il livello di barbarie è oramai colmo
"Dopo aver fatto il saluto romano". Oramai è inquietante questo fascismo dilagante.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #488 il: 03 Febbraio, 2018, 13:31:06 pm »
"Dopo aver fatto il saluto romano". Oramai è inquietante questo fascismo dilagante.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che poi ha sparato sui negri, a caso, per vendicare l'omicidio di una tossica...come dire i nostri drogati li dobbiamo uccidere noi!


Fascisti carogne
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #489 il: 03 Febbraio, 2018, 18:44:14 pm »
Che poi ha sparato sui negri, a caso, per vendicare l'omicidio di una tossica...come dire i nostri drogati li dobbiamo uccidere noi!


Fascisti carogne
Come dire "sparo a quello perché mi ricorda quell'altro". E la gente che è pure d'accordo.
Merde.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #490 il: 03 Febbraio, 2018, 19:00:44 pm »
Come dire "sparo a quello perché mi ricorda quell'altro". E la gente che è pure d'accordo.
Merde.
Il fatto è che non ne ha ucciso nessuno, quasi mi viene da dire purtroppo è, dunque, non gli daranno il meritatissimo ergastolo...soffro a auguratlo a chiunque, tranne che a lui
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #491 il: 03 Febbraio, 2018, 19:59:07 pm »
Il fatto è che non ne ha ucciso nessuno, quasi mi viene da dire purtroppo è, dunque, non gli daranno il meritatissimo ergastolo...soffro a auguratlo a chiunque, tranne che a lui
Magari se passo di là e dopo la scarcerazione lo incontro per strada, lo metto sotto, mi ricorda uno che mi sta sul cazzo.

Direi che il motivo è validissimo, lo riconoscerebbe pure lui.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #492 il: 04 Febbraio, 2018, 10:19:22 am »
Intanto Saviano non perde l'occasione per dimostrarci quanto è un #bonobo. Puntualissima la sparata di cazzo su Fb a pochi minuti dall'accaduto con scritto "Salvini si deve assumere la responsabilità morale di quello che è accaduto.", vi lascio poi immaginare le reazioni sotto il post.
#Lombrososcusaci

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #493 il: 04 Febbraio, 2018, 10:29:22 am »
Intanto Saviano non perde l'occasione per dimostrarci quanto è un #bonobo. Puntualissima la sparata di cazzo su Fb a pochi minuti dall'accaduto con scritto "Salvini si deve assumere la responsabilità morale di quello che è accaduto.", vi lascio poi immaginare le reazioni sotto il post.
#Lombrososcusaci
Mai stato piu daccordo con lui
#bonobopower

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #494 il: 04 Febbraio, 2018, 10:29:23 am »
Intanto Saviano non perde l'occasione per dimostrarci quanto è un #bonobo. Puntualissima la sparata di cazzo su Fb a pochi minuti dall'accaduto con scritto "Salvini si deve assumere la responsabilità morale di quello che è accaduto.", vi lascio poi immaginare le reazioni sotto il post.
#Lombrososcusaci
Tieni presente però che di lui hanno detto lo stesso per Gomorra.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #495 il: 04 Febbraio, 2018, 12:12:39 pm »
Intanto Saviano non perde l'occasione per dimostrarci quanto è un #bonobo. Puntualissima la sparata di cazzo su Fb a pochi minuti dall'accaduto con scritto "Salvini si deve assumere la responsabilità morale di quello che è accaduto.", vi lascio poi immaginare le reazioni sotto il post.
#Lombrososcusaci
Credo sia l'unica cosa condivisibile detta da saviano negli ultimi dieci anni

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #496 il: 04 Febbraio, 2018, 14:59:03 pm »
Che schifoso Salvini, ha detto che la colpa è di chi ha riempito il paese di migranti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #497 il: 04 Febbraio, 2018, 17:41:50 pm »
Salvini sta esacerbando degli animi già predisposti alla violenza, in maniera non dissimile a quanto fatto dal capa pelata nel secolo scorso.
D'altronde una delle frasi di cui più si vantava quell'altro ignorante era: "io non ho creato il fascismo, l'ho tratto dall'inconscio degli italiani"; tra l'altro altamente condivisibile visto che in un periodo di ristrettezze economiche, angherie del capitale e frantumazione sociale è fin troppo semplice parlare alla pancia della gente e tirarne fuori il peggio pre-esistente.
I populisti hanno sempre fatto questo, hanno individuato i problemi della loro epoca (o almeno la percezione di questi da parte della popolazione) per poi offrire soluzioni ancora più terribili e disumane. Ma è qui che dovrebbe intervenire la sinistra, offrendo la giusta soluzione: ma dove sta più la sinistra ? Dopo la caduta del muro di Berlino ha perso totalmente la bussola, si è trasformata in una casa di progressisti intellettualoidi che rispetto alla destra storica è giusto più aperta su alcuni diritti civili (dall'aborto alle unioni omosessuali), lasciando alla mercè del libero mercato i diritti economici, se non contribuendo direttamente alla loro distruzione.
Il conflitto sociale non è mai stato così forte come adesso, ma quella che è smarrita totalmente è la percezione di classe sociale...e invece di una forza in grado di analizzare cosa cazzo ci stia succedendo, devo vedere dei pagliacci come quelli di Liberi e Uguali atteggiarsi a classe rinnovatrice, a sinistra parlamentare, gente che è capace di sostenere un governo di unità nazionale con qualche mostro al potere per sorseggiarsi qualche poltrona da vice ministro.

E nel mentre, i movimenti dal basso (anche quelli presenti a queste elezioni) vengono ridicolizzati a botte vere e mediatiche, trattati come "zecche dei centri sociali" oppure come "portatori di idee vecchie", come se poi ci fossero idee vecchie e nuove invece di idee giuste o sbagliate...e nel frattempo tutto va a puttane, il comunismo viene equiparato al nazismo, si parla di superare le vecchie ideologie e prendere il buono presente qui e là, di terza via, l'odio razziale e la xenofobia aumentano, si cerca disperatamente un padrone buono...

SpamMattia

Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #498 il: 04 Febbraio, 2018, 17:44:37 pm »
Salvini sta esacerbando degli animi già predisposti alla violenza, in maniera non dissimile a quanto fatto dal capa pelata nel secolo scorso.
D'altronde una delle frasi di cui più si vantava quell'altro ignorante era: "io non ho creato il fascismo, l'ho tratto dall'inconscio degli italiani"; tra l'altro altamente condivisibile visto che in un periodo di ristrettezze economiche, angherie del capitale e frantumazione sociale è fin troppo semplice parlare alla pancia della gente e tirarne fuori il peggio pre-esistente.
I populisti hanno sempre fatto questo, hanno individuato i problemi della loro epoca (o almeno la percezione di questi da parte della popolazione) per poi offrire soluzioni ancora più terribili e disumane. Ma è qui che dovrebbe intervenire la sinistra, offrendo la giusta soluzione: ma dove sta più la sinistra ? Dopo la caduta del muro di Berlino ha perso totalmente la bussola, si è trasformata in una casa di progressisti intellettualoidi che rispetto alla destra storica è giusto più aperta su alcuni diritti civili (dall'aborto alle unioni omosessuali), lasciando alla mercè del libero mercato i diritti economici, se non contribuendo direttamente alla loro distruzione.
Il conflitto sociale non è mai stato così forte come adesso, ma quella che è smarrita totalmente è la percezione di classe sociale...e invece di una forza in grado di analizzare cosa cazzo ci stia succedendo, devo vedere dei pagliacci come quelli di Liberi e Uguali atteggiarsi a classe rinnovatrice, a sinistra parlamentare, gente che è capace di sostenere un governo di unità nazionale con qualche mostro al potere per sorseggiarsi qualche poltrona da vice ministro.

E nel mentre, i movimenti dal basso (anche quelli presenti a queste elezioni) vengono ridicolizzati a botte vere e mediatiche, trattati come "zecche dei centri sociali" oppure come "portatori di idee vecchie", come se poi ci fossero idee vecchie e nuove invece di idee giuste o sbagliate...e nel frattempo tutto va a puttane, il comunismo viene equiparato al nazismo, si parla di superare le vecchie ideologie e prendere il buono presente qui e là, di terza via, l'odio razziale e la xenofobia aumentano, si cerca disperatamente un padrone buono...
la risposta è Potere al Popolo! :compagni:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #499 il: 04 Febbraio, 2018, 18:03:51 pm »
Ammetto che c'è una piccola parte in me che vorrebbe Salvini premier ... solo per constatare quanto non cambierà un cazzo in questo paese immigrati o no, e magari segnando la fine di questo ridicolo movimento che in un normale paese civile non dovrebbe nemmeno esistere.