Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 210269 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #460 il: 02 Dicembre, 2017, 19:35:29 pm »
Letteralmente dovrebbe essere tipo
"Tiene qualcosa e stiamo capendo che cos'è. "

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #461 il: 03 Dicembre, 2017, 13:04:53 pm »
Ovviamente non provavo nessuna simpatia per la Toffa a livello lavorativo, da quello che ho letto una sorte di grillina dell'etere tra il districarsi tra i soliti servizi costruiti ad hoc con puzza di fake de Le Iene a risibili teorie cospirative, però porcaccia la miseria umanamente sono veramente dispiaciuto, anche perchè questa è praticamente una mia coetanea ed è veramente una cosa tremenda.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #462 il: 03 Dicembre, 2017, 13:07:47 pm »
Ovviamente non provavo nessuna simpatia per la Toffa a livello lavorativo, da quello che ho letto una sorte di grillina dell'etere tra il districarsi tra i soliti servizi costruiti ad hoc con puzza di fake de Le Iene a risibili teorie cospirative, però porcaccia la miseria umanamente sono veramente dispiaciuto, anche perchè questa è praticamente una mia coetanea ed è veramente una cosa tremenda.
Comunque non è morta e, pare, manco in pericolo di vita...poi si povera crosta, ancor più si lavorativamente e umanamente una lotta ma non c'entra, e chi sa come ne esce, ma non è il momento di parlarne al passato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #463 il: 03 Dicembre, 2017, 13:12:53 pm »
Più che altro calvin vorrei sapere cosa intendeva il tuo t9 con "povera crosta"
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #464 il: 03 Dicembre, 2017, 13:43:10 pm »
Più che altro calvin vorrei sapere cosa intendeva il tuo t9 con "povera crosta"
 :look:
Aspetta che mo glielo chiedo.


Bastardo di merda di un t9 di sto cazzo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #465 il: 03 Dicembre, 2017, 20:23:49 pm »
Uaglioni, probabilmente non ve ne fotte un cazzo, ma non so se avete letto quello che sta succedendo in merito all'esperimento SOX. Vi faccio un brevissimo riassunto: questo esperimento di Fisica delle Particelle, che si prospetta uno dei più interessanti ed importanti del panorama del prossimo futuro, necessita dell'impiego di una sorgente radioattiva - Cerio 144 - di cui osservare i decadimenti. La sorgente verrebbe racchiusa in un contenitore praticamente indistruttibile, costantemente monitorata 24 ore su 24, ed in ogni caso non è tanto dissimile da quelle che vengono comunemente impiegate in radioterapia negli ospedali (anzi, anche più debole di talune).

Un malaugurato servizio di quella merda delle Iene ha tuttavia sollevato un polverone, millantando possibili rischi per la salute, arrivando addirittura a contemplare un rischio come quello associato al disastro di Fukushima. Le autorità abruzzesi, affamate di consensi, non ci hanno pensato due volte a salire sul carro del "ahò, semò contro er nuculare!", tema su cui gli itaGLiani sono particolarmente sensibili ed idioti, e visto che nessuno dei politicanti ha interessi in ambito scientifico, hanno subito ben pensato di avanzare una mozione - VOTATA ALL'UNANIMITÀ - per la soppressione dell'esperimento.

Mò, io alle petizioni online non credo per niente, secondo me sono inutili e spesso anche ridicole. Però boh, se firmaste mi fareste un gran piacere: magari non serve a niente, ma magari sì.
https://www.change.org/p/luciano-d-alfonso-continuazione-dell-esperimento-sox-nei-laboratori-infn-del-gran-sasso-abruzzo
Mi sono un poco interessato alla questione è devo dire che non ho nessuna competenza per raddensare la verità dalla melma di chiacchiere e allarmismo sulla questione però posso azzardarmi ad affermare che dal 2002 ad oggi c'è stata una a gestione mediatica assolutamente autolesionista (ai limiti dell'autosabotaggio) non solo fa parte del direttore Stefano Ragazzi. Cito per esempio l'incidente dei 50 litri di pseudocumene sversati per errore nello scarico delle acque chiare e finiti nel fiume.

Non è che si può dare sempre la colpa alla gente che è ignorante eh.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #466 il: 06 Dicembre, 2017, 20:02:13 pm »
Mi sono un poco interessato alla questione è devo dire che non ho nessuna competenza per raddensare la verità dalla melma di chiacchiere e allarmismo sulla questione però posso azzardarmi ad affermare che dal 2002 ad oggi c'è stata una a gestione mediatica assolutamente autolesionista (ai limiti dell'autosabotaggio) non solo fa parte del direttore Stefano Ragazzi. Cito per esempio l'incidente dei 50 litri di pseudocumene sversati per errore nello scarico delle acque chiare e finiti nel fiume.

Non è che si può dare sempre la colpa alla gente che è ignorante eh.

L'ignoranza non è una colpa, ma la presunzione di sapere si ... quella è una colpa grave.

Per il resto ti posso assicurare che in Italia di falde acquifere inquinate da eccessive concentrazioni di metalli pesanti, nucledi radioattivi o inquinamento di tipo biologico/fecale ce ne sono a iosa. In più parti (spesso anche nel candido nord) sono stati trovati acquedotti con l'immissione di acqua ricavati da pozzi di prima falda (acqua altamente inquinata spacciata anche come potabile), città come Napoli, Roma e Milano non vanno oltre il 70% della depurazione e sversano il tutto nel mare, per non parlare dei danni della biomagnificazione, tutta roba di cui le iene se ne sbattono i coglioni ovviamente, ma che hanno un impatto ecologico e sulla nostra salute che è a dir poco micidiale.

Per il resto non credo il problema sia l'ignoranza nelle discipline scientifiche (quella esiste in tutto il mondo) quanto piuttosto un aspetto veramente tipico dell'italiano medio. Io, Cosimo, zappatore di professione, licenza media, dopo qualche cazzata letta qua in giro o nel web, so molte più cose di un laureato in fisica. Questo è il cazzo di problema.... ed è per colpa di gente come questa che poi escono i no VACS e altre minchiate simili partorite da una società che sta andando oltraggiosamente a puttane.


L'Italia è veramente un paese ridicolo.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #467 il: 06 Dicembre, 2017, 20:44:36 pm »
Ovviamente non provavo nessuna simpatia per la Toffa a livello lavorativo, da quello che ho letto una sorte di grillina dell'etere tra il districarsi tra i soliti servizi costruiti ad hoc con puzza di fake de Le Iene a risibili teorie cospirative, però porcaccia la miseria umanamente sono veramente dispiaciuto, anche perchè questa è praticamente una mia coetanea ed è veramente una cosa tremenda.
E' molto vicina ad ambienti del cicap...non proprio l'ambiente dove proliferano i grillini.
(ma i coglioni si)


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #468 il: 06 Dicembre, 2017, 20:54:30 pm »
L'ignoranza non è una colpa, ma la presunzione di sapere si ... quella è una colpa grave.

Per il resto ti posso assicurare che in Italia di falde acquifere inquinate da eccessive concentrazioni di metalli pesanti, nucledi radioattivi o inquinamento di tipo biologico/fecale ce ne sono a iosa. In più parti (spesso anche nel candido nord) sono stati trovati acquedotti con l'immissione di acqua ricavati da pozzi di prima falda (acqua altamente inquinata spacciata anche come potabile), città come Napoli, Roma e Milano non vanno oltre il 70% della depurazione e sversano il tutto nel mare, per non parlare dei danni della biomagnificazione, tutta roba di cui le iene se ne sbattono i coglioni ovviamente, ma che hanno un impatto ecologico e sulla nostra salute che è a dir poco micidiale.

Per il resto non credo il problema sia l'ignoranza nelle discipline scientifiche (quella esiste in tutto il mondo) quanto piuttosto un aspetto veramente tipico dell'italiano medio. Io, Cosimo, zappatore di professione, licenza media, dopo qualche cazzata letta qua in giro o nel web, so molte più cose di un laureato in fisica. Questo è il cazzo di problema.... ed è per colpa di gente come questa che poi escono i no VACS e altre minchiate simili partorite da una società che sta andando oltraggiosamente a puttane.


L'Italia è veramente un paese ridicolo.
Sì ma ci sono dei precedenti ed una serie di errori assurdi che hanno creato allarmismo nella popolazione locale che sinceramente, mettendomi nei loro panni, non posso biasimare. Nel senso che se io fossi un commerciante/casalinga/operaio/professionista non inserito nel contesto scientifico pure io avrei molti timori dati i precedenti e data la scarsa trasparenza.

Comunque questo tipo di reazione si studia, si chiama effetto NIMBY : Not In My Back Yard. Cioè tutti siamo favorevoli alla ricerca scientifica, alla costruzione di nuove reti di trasporto (es. Autostrade o ferrovie), a nuove infrastrutture e similari ma nessuno è disposto ad accettare che queste cose avvengano nel proprio territorio. Sia per motivi oggettivi (corruzione istituzioni, spreco delle risorse, lentezza burocratica ecc) sia per motivi soggettivi (ignoranza, interessi, senso di appartenenza..).



Visto che questo esperimento costa palate di soldi doveva essere gestito meglio anche e soprattutto da un punto di vista mediatico visto che appunto la popolazione circostante è una componente fondamentale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #469 il: 03 Gennaio, 2018, 11:49:10 am »
Corea, Trump replica a Kim: "Il mio pulsante nucleare è più grande del suo"

Ma in mano a chi cazzo sta il futuro della vita su questo pianeta????


 :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #470 il: 23 Gennaio, 2018, 15:33:18 pm »
George Weah ha appena prestato giuramento come presidente della Liberia

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #471 il: 23 Gennaio, 2018, 16:20:08 pm »
George Weah ha appena prestato giuramento come presidente della Liberia
io mo non vorrei sbagliarmi ma ricordo che  questo lo ha detto quando giocava ancora che prima o poi sarebbe diventato presidente del suo paese... :brà: :brà:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #472 il: 24 Gennaio, 2018, 09:56:55 am »
Meravogliosa prova di sportività e di civiltà del pubblico austriaco che mentre scendeva in slalom un norvegese, avversario giurato del loro beniamino di casa e concorrente diretto alla vittoria, lo hanno riepito di palle di neve.

 :brà: :brà: :brà: :brà:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #473 il: 24 Gennaio, 2018, 09:58:45 am »
Meravogliosa prova di sportività e di civiltà del pubblico austriaco che mentre scendeva in slalom un norvegese, avversario giurato del loro beniamino di casa e concorrente diretto alla vittoria, lo hanno riepito di palle di neve.

 :brà: :brà: :brà: :brà:
Ah, gli inventori del nazismo si sono comportati male? Accipicchia!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #474 il: 24 Gennaio, 2018, 12:27:44 pm »
Ah, gli inventori del nazismo si sono comportati male? Accipicchia!

Normalmente li etichetterei come sub-umani, ma parlando degli austriaci, ogni qualvolta si parla di popolo civile, mi viene assolutamente da ridere. Popolo di estrema destra, sub-umani della peggiore risma simil leghista, veramente la peggiore razza esistente in europa. Avremmo dovuto continuare la guerra nel 14-18 portandoli alla fame più nera e e bruciandogli Vienna..................  :look: :look: :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #475 il: 29 Gennaio, 2018, 09:50:42 am »
CHE AMAREZZA UN PARLAMENTO SENZA ANTONIO RAZZI!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #476 il: 29 Gennaio, 2018, 10:51:15 am »
La meglio gioventù

« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2018, 10:53:08 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #479 il: 29 Gennaio, 2018, 12:56:09 pm »
Roba da non credere ....  :maronn: