Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 212401 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #280 il: 09 Novembre, 2016, 16:27:06 pm »
Gli USA riescono a metabolizzare tutto.
Passerà anche questa, come sono passati Reagan e i Bush, e a noi non ce ne potrà fottere  di meno, come sempre.
Tutto andrà avanti lo stesso, questa merde farà qualche danno ma niente di che.

Fatto sta che difficilmente si riesce ad immaginare l'Europa, l'Italia, avere con una presidenza Trump lo stesso atteggiamento subalterno che si è storicamente avuto nei confronti degli USA. Penso che a questo punto saremo costretti a darci una nostra politica internazionale.
La Clinton prometteva una politica più guerrafondaia, Trump sulla carta è più isolazionista e pagnottista e dovrebbe farsi gli affari propri, ma si tratta comunque di uno fuori di testa, non si può escludere che un giorno si svegli con le palle girate e fa scoppiare la terza guerra mondiale.
Polemico ergo sum

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #281 il: 09 Novembre, 2016, 17:03:02 pm »
é la sconfitta di partiti che sembravano granitici , il partito democratico americano è veramente al punto più basso dalla sua nascita.

leggetevi l'articolo del regista Michael moore " 5 motivi per cui Trumph vincerà" che ha scritto a luglio. Altro che sondaggi fatti alla cazzo per far venire il risultato che piace ai media
ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #282 il: 09 Novembre, 2016, 18:00:45 pm »
Ma infatti non capisco questo populismo sfrenato a favore della Clinton.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #283 il: 09 Novembre, 2016, 18:28:52 pm »
Ma infatti non capisco questo populismo sfrenato a favore della Clinton.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk
Perché era l'ennesimo pupazzo finanziato dalle lobby, mentre Trump essendo già ricco da fare schifo non ha bisogno di fondi e non è controllabile...almeno non del tutto.
Ecco perché tutte le troie di regime, dai media ai sedicenti artisti, avevano l'importante chiamata alle armi.
E poi c'è il fattore razziale: dopo il nero la donna per dare continuità illusoria del "sogno americano".
Piuttosto, nessuno pensa al bagascione di Madonna che prometteva pompini a tutti coloro che avrebbero votato per laClinton? io, fossi in lei, due domande me le farei...VECCHI DI MERDA, NON TI VUOLE PIU' NESSUNO! :cazzimm:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #284 il: 09 Novembre, 2016, 18:40:45 pm »
Madonna è una cerebrolesa, non a caso è diventata vegana.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #285 il: 09 Novembre, 2016, 19:02:21 pm »
C'è chiaramente una sindrome di rigetto in occidente :asd:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #286 il: 09 Novembre, 2016, 19:31:40 pm »
Per tutti i vecchi come me che da sognano da sempre il disfacimento dell'imperialismo americano trump e' l'uomo giusto al posto giusto
Purtroppo, in quanto vecchio, ho imparato a capire che la politica non conta piu' un cazzo
Se votare fosse veramente importante non ce lo farebbero fare :ok:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #287 il: 09 Novembre, 2016, 19:37:02 pm »
Queste elezioni le doveva vincere uno ed uno solo: Bernie Sanders.
Il Partito Democratico ha deciso diversamente, e gli americani pure.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #288 il: 09 Novembre, 2016, 19:59:12 pm »
Perché era l'ennesimo pupazzo finanziato dalle lobby, mentre Trump essendo già ricco da fare schifo non ha bisogno di fondi e non è controllabile...almeno non del tutto.
Beh insomma, è pieno di debiti, ha guai giudiziari... in questo ricorda molto Berlusconi. I precursori politici di Trump, per vari motivi, sono: Ronald Reagan, Berlusconi, George W. Bush, Beppe Grillo... aggiungerei anche lo stesso Barack Obama, anche se i progressisti americani si incazzerebbero non poco per il paragone, per l'aspetto "celebrity". In America le celebrities sono i nuovi Dei, mentre i politici sono anche lì la categoria meno popolare, e Hillary Clinton è praticamente la quintessenza del politico...
Polemico ergo sum

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #289 il: 09 Novembre, 2016, 20:04:35 pm »
Comunque devo dire che il concession speech della Clinton è stato uno dei discorsi politici più belli che abbia mai ascoltato...
Polemico ergo sum

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #290 il: 09 Novembre, 2016, 22:33:47 pm »
L'Italia ha inventato ed esportato due modelli politici:
1 il fascismo
2 il berlusconismo

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #291 il: 10 Novembre, 2016, 07:01:37 am »
Non vi sarete mica fatti l'idea che nei magici USA il presidente possa fare cose non approvate dalle grandi imprese e famiglie americane?
Anche Trump è un fantoccio, gli lasceranno fare qualche cazzata ma entro i limiti di quello che più o meno conviene a chi ha i soldi veri (non lui) e lo ha messo lì.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #292 il: 10 Novembre, 2016, 09:26:03 am »
Viene eletto il presidente negli USA e ne parliamo nel topic news dal mondo, una pagina e mezza.
Io farei tre topic e basta.
Calcio, anzi meglio Sport, Topic dei necrologi, Altro.
Quanto sei infame Alfredo, hai rovinato il mondo.

Fatta la doverosa premessa che mi facevano schifo e raccapriccio tutti e due,
di queste presidenziali americane, anzi dell'opinionismo di queste elezioni,
io ricorderò la morte cerebrale anche della gente della sinistra extraparlamentare,
e in generale degli estremisti politici,
che pur di veder rovesciato l'establishment rinuncerebbero ai principi fondamentali del proprio pensiero politico, macroeconomico e sociale. 
Ho la bacheca piena di marxisti e presunti tali che stanno festeggiando e urlando i propri afammocchi per la vittoria di un magnate repubblicano.
Vedo che anche qui nun stamm scarz.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #293 il: 10 Novembre, 2016, 09:54:08 am »
Viene eletto il presidente negli USA e ne parliamo nel topic news dal mondo, una pagina e mezza.
Io farei tre topic e basta.
Calcio, anzi meglio Sport, Topic dei necrologi, Altro.
Quanto sei infame Alfredo, hai rovinato il mondo.

Fatta la doverosa premessa che mi facevano schifo e raccapriccio tutti e due,
di queste presidenziali americane, anzi dell'opinionismo di queste elezioni,
io ricorderò la morte cerebrale anche della gente della sinistra extraparlamentare,
e in generale degli estremisti politici,
che pur di veder rovesciato l'establishment rinuncerebbero ai principi fondamentali del proprio pensiero politico, macroeconomico e sociale. 
Ho la bacheca piena di marxisti e presunti tali che stanno festeggiando e urlando i propri afammocchi per la vittoria di un magnate repubblicano.
Vedo che anche qui nun stamm scarz.


Quelli non sono Marxisri e manco presunti tali, quelli son proprio coglioni.
Non esiste nulla di meno marxista che il festeggiare la vittoria di un conservatore reazionario fascista protezionista populista a prsidente degli stati uniti


Ridicolo anche chi diche (pure qui, tra le righe) che tanto non cambia un cazzo. E' evidente che non finiremo in un olocausto nucleare in due mesi, ma manco che tutto il mondo sarà stravolto in un mandato, ma il fatto che sia stata possibile la salita al potere di questo e che, data la sua larga maggioranza, sarà pèossibile l'applicazione delle sue idee politiche anche in tempi stretti non è affatto un accidente marginale nella storia prossima ventura.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #294 il: 10 Novembre, 2016, 10:40:50 am »
Non vi sarete mica fatti l'idea che nei magici USA il presidente possa fare cose non approvate dalle grandi imprese e famiglie americane?
Anche Trump è un fantoccio, gli lasceranno fare qualche cazzata ma entro i limiti di quello che più o meno conviene a chi ha i soldi veri (non lui) e lo ha messo lì.
Ma infatti c'è stato un boom delle borse notevole, perché i mercati hanno comunque capito che questo dopo tutto è uno di loro, e che gli lascerà fare il cazzo che gli pare.
La campagna di Trump è solo l'ennesima crudele presa per il culo verso la cosiddetta ex-classe media in declino, si sono beccati i loro voti per fare politiche contro di loro, come già è capitato tante volte prima d'ora.
Consiglio di vedersi il film La grande scommessa, i democratici sono stati certamente insufficienti e "doppi" verso quelle cose lì, ma con una presidenza Trump le truffe in campo finanziario saranno davvero il leit-motiv di ogni giorno che Dio manda in terra.
Polemico ergo sum

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #295 il: 10 Novembre, 2016, 11:19:11 am »
Viene eletto il presidente negli USA e ne parliamo nel topic news dal mondo, una pagina e mezza.
Io farei tre topic e basta.
Calcio, anzi meglio Sport, Topic dei necrologi, Altro.
Quanto sei infame Alfredo, hai rovinato il mondo.

Fatta la doverosa premessa che mi facevano schifo e raccapriccio tutti e due,
di queste presidenziali americane, anzi dell'opinionismo di queste elezioni,
io ricorderò la morte cerebrale anche della gente della sinistra extraparlamentare,
e in generale degli estremisti politici,
che pur di veder rovesciato l'establishment rinuncerebbero ai principi fondamentali del proprio pensiero politico, macroeconomico e sociale. 
Ho la bacheca piena di marxisti e presunti tali che stanno festeggiando e urlando i propri afammocchi per la vittoria di un magnate repubblicano.
Vedo che anche qui nun stamm scarz.
è il rossobrunismo che avanza, forza putiiinnnnn

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #296 il: 10 Novembre, 2016, 12:02:45 pm »
"Comunque questo Jim Messina, il superconsulente della campagna elettorale di Clinton, di Renzi per il Referendum e di Cameron contro la Brexit... non potrebbe andare a lavorare un poco alla Juve!?" (citaz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #297 il: 10 Novembre, 2016, 12:31:42 pm »
Beh insomma, è pieno di debiti, ha guai giudiziari... in questo ricorda molto Berlusconi. I precursori politici di Trump, per vari motivi, sono: Ronald Reagan, Berlusconi, George W. Bush, Beppe Grillo... aggiungerei anche lo stesso Barack Obama, anche se i progressisti americani si incazzerebbero non poco per il paragone, per l'aspetto "celebrity". In America le celebrities sono i nuovi Dei, mentre i politici sono anche lì la categoria meno popolare, e Hillary Clinton è praticamente la quintessenza del politico...
No no, sono pienamente d'accordo con te, però il fatto che NESSUNO dell'establishment voglia Trump me lo fa diventare un filino simpatico.
Perché forse è la volta giusta per debellare lo schifosissimo politicamente corretto.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #298 il: 10 Novembre, 2016, 12:35:04 pm »
Viene eletto il presidente negli USA e ne parliamo nel topic news dal mondo, una pagina e mezza.
Io farei tre topic e basta.
Calcio, anzi meglio Sport, Topic dei necrologi, Altro.
Quanto sei infame Alfredo, hai rovinato il mondo.

Fatta la doverosa premessa che mi facevano schifo e raccapriccio tutti e due,
di queste presidenziali americane, anzi dell'opinionismo di queste elezioni,
io ricorderò la morte cerebrale anche della gente della sinistra extraparlamentare,
e in generale degli estremisti politici,
che pur di veder rovesciato l'establishment rinuncerebbero ai principi fondamentali del proprio pensiero politico, macroeconomico e sociale. 
Ho la bacheca piena di marxisti e presunti tali che stanno festeggiando e urlando i propri afammocchi per la vittoria di un magnate repubblicano.
Vedo che anche qui nun stamm scarz.
Fai confusione tra radical-liberal-chic e marxisti.
Un marxista cosa avrebbe dovuto fare? sperare nella genocida clinton con la sua brillante idea di NO-Fly Zone in Siria?
Se la distruzione del sistema imperialista americano passa per Trump...che ben vengano i Trump.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #299 il: 10 Novembre, 2016, 13:05:08 pm »
Ho già letto diverse argomentazioni secondo lui la Clinton sarebbe una genocida, liberista sfrenata e schiava dei poteri finanziari,
mentre di contro Trump autonomo, garante della pace nel mondo, protettore delle minoranze, keynesiano di stampo socialdemocratico, amico del proletariato ecc.
Mi fanno tenerezza.
E' per questo che come dicevo prima, pur essendo la scelta tragicomica e quanto mai forzata,
propendere per Trump per un uomo di sinistra è imbarazzante e intollerabile,
tantopiù se con la chimera del big bang sociale e della rivoluzione comunista siete disposti a rinnegare TUTTI i vostri capisaldi ideologici,
tanto da farmi credere che molti presunti comunisti sono andati talmente all'estremo del proprio integralismo da sbucare dall'altra parte.
Fareste più figura a dire che fanno schifo tutti e due, cosa peraltro incontestabile,
senza fare a chi la spara più anticonformista.