Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 334713 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2140 il: 15 Novembre, 2022, 13:38:17 pm »
Io inconsciamente “tifo” per Putin. Sono a mille miglia di distanza dalle posizioni contro la Nato (anzi) o quelle puramente fasciste ma i nostri paesi sono governati da quaquaraqua, e una vittoria russa rappresenterebbe la loro fine. Io veramente non ne posso più di sta gente che non fa un cazzo se ti serve mezzo milione di euro per comprarti una casa a Milano o Roma o le loro battaglie da 4 soldi sui diritti.

Ma perché, l'alternativa proposta e appoggiata alla Russia (che per l'appunto sono i movimenti di estrema destra come quello della Meloni), pensano veramente al bene della propria popolazione ?

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #2141 il: 15 Novembre, 2022, 13:52:54 pm »
Io non ti metto proprio un cazzo di nulla, dato che si tratta di elementi che per gli addetti ai lavori si tratta di dati ormai assodati. Io ci ho lavorato, tu che cazz e fatto invece?  I depositi di terre rare sono praticamente ovunque nel mondo e la distribuzione mediana per km2 e' ovviamente diversa, ma le differenze non sono enormi. Parlo di paesi medio/grande, quindi prendo come dato la presenza di terre rare per km2 per nazione, non di Montecarlo o San Marino ovviamente. In Italia le terre rare stanno in Sardegna arco alpino appenino emiliano/toscano campania e Nord di Roma. ovviamente non si possono estrarre.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2142 il: 15 Novembre, 2022, 14:01:24 pm »
Io non ti metto proprio un cazzo di nulla, dato che si tratta di elementi che per gli addetti ai lavori si tratta di dati ormai assodati. Io ci ho lavorato, tu che cazz e fatto invece?  I depositi di terre rare sono praticamente ovunque nel mondo e la distribuzione mediana per km2 e' ovviamente diversa, ma le differenze non sono enormi. Parlo di paesi medio/grande, quindi prendo come dato la presenza di terre rare per km2 per nazione, non di Montecarlo o San Marino ovviamente. In Italia le terre rare stanno in Sardegna arco alpino appenino emiliano/toscano campania e Nord di Roma. ovviamente non si possono estrarre.

Quindi tu saresti un ''addetto ai lavori ? ''  Geologo ?

Se leggi il dato delle riserve di gas in Italia ti poni la domanda sul perché non mandiamo a fangulo Algeria, Russia e Francia, poi vedi come sono distribuite queste riserve, la loro concentrazione e quanto costa una perforazione, e tutto diventa più chiaro.

Mi autoquoto perché la risposta è racchiusa proprio in questa frase, non sono un geologo ne un addetto ai lavori, ma comunque cerco di informarmi cercando un giusto compromesso tra logica e informazione.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #2143 il: 15 Novembre, 2022, 14:17:59 pm »
Bene informati. Poi forse scopri che ovunque vengano dati permessi si trovano giacimenti immensi. In Turchia ne hanno "trovato" uno che contiene 1/3 di tutte le "riserve" cinesi. In Sardegna e in Toscana pure. Ma i permessi o non vengono proprio dati in quanto risulterebbe comunque impossibile estrarre a causa della popolazione che vive attorno oppure vengono centellinati in regioni/aree prestabilite. Problema che per ovvie ragioni i cinesi non hanno. Stessi cinesi che hanno messo in mezzo la puttanata delle terre rare e della dipendenza dalla Cina per il loro approvvigionamento che fa tanto woooo sui giornali ma che a nessuno sano di mente per fortuna viene in testa di pigliarli sul serio. Le terre rare sono l'ultimo dei nostri problemi e no, la Russia non ha invaso il Donbass perche' ci stanno i depositi dato che ne tengono quanti ne vuoi in Siberia. La maggiorparte die progetti fattibili non vengono avviati perche' la Cina ad oggi copre la quasi totalita' della domanda mondiale e non ha alcun senso per un attivita' mineraria andare a estrarre roba che nessuno comprerebbe o mettersi a fare la guerra sui prezzi con i musi gialli. 

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #2144 il: 15 Novembre, 2022, 14:22:01 pm »
Ma perché, l'alternativa proposta e appoggiata alla Russia (che per l'appunto sono i movimenti di estrema destra come quello della Meloni), pensano veramente al bene della propria popolazione ?

Fratelli d'Italia appoggiati da Putin? E' da quando? Quelli sono gli eredi dei missini, la roba piu' filo-atlantica mai partorita in Italia. Non ricordo di esternazioni della Meloni contro la NATO.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2145 il: 15 Novembre, 2022, 20:03:02 pm »
due missili russi appena caduti in polonia, 2 morti.
vediamo adesso la nato come risponde.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2146 il: 15 Novembre, 2022, 21:03:56 pm »
Mannacc a maronn.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #2147 il: 15 Novembre, 2022, 21:49:52 pm »
Dice che é roba russa abbattuta dalla contraerea caduta poi in Polonia.

Polacchi e ucraini li sto schifando a morte.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2148 il: 15 Novembre, 2022, 22:03:22 pm »
Dice che é roba russa abbattuta dalla contraerea caduta poi in Polonia.

Polacchi e ucraini li sto schifando a morte.

che sia vero o falso, speriamo che dicano questo tutti quanti e leviamo la frasca da mezzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #2149 il: 15 Novembre, 2022, 22:07:10 pm »
Lo dubito. Zelensky é una bestia.

Online Capetiello

• *
« Risposta #2150 il: 15 Novembre, 2022, 22:33:32 pm »
Ho parlato con qualche polacco negli ultimi mesi, ho rivalutato Adolf Hitler.

Online Capetiello

• *
« Risposta #2151 il: 15 Novembre, 2022, 22:43:16 pm »
due missili russi appena caduti in polonia, 2 morti.
vediamo adesso la nato come risponde.
Comunque tenevo a dirti 'a fess e mammeta!'.
Non vanno riportate accussì le notizie, pure perché siete il mio principale filtro e me fatto svermená. Proprio cinque min prima stevo dicendo alla mia compagna "ua però vide quanti anni so passati e non siamo mai stati in Polonia" ricordando una vecchia conoscente che se spustata la. Apro il forum e già me vedevo o pustino ca lettera e l'esercito mman.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2152 il: 15 Novembre, 2022, 23:07:10 pm »
Scommetto che tra poco si verrà a sapere che Zelensky è pure juventino fino al midollo...

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #2153 il: 15 Novembre, 2022, 23:15:03 pm »
L’Ucraina va smembrata e il cocainomane che tengono a comandare va mandato a los angekes a fare i film con Valentina Nappi. Inoltre stu strunz del patto visegard anna rutt o cazzo.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #2154 il: 15 Novembre, 2022, 23:18:18 pm »
Woijtila adda sta buon aro sta mo. Sti strunz li ha portati lui, se rimanevano sotto l’URSS a noi non sarebbe cambiato nu cazzo. Tengono un parvenza di democrazia, scassan o cazz su ogni santa questione e le fabbriche se putevan aprire pure se non entravano nella nato ue

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #2155 il: 15 Novembre, 2022, 23:25:04 pm »
Iamm questo è un folle é che ogni tre e quattro esce in televisione a dare lezioni morali fa ridere

https://youtu.be/VzRTwzGiP0Y

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2156 il: 16 Novembre, 2022, 07:10:35 am »
Pare stiano ridimensionando tutti, l'escalation non conviene a nessuno.

Tutto nasce dal fatto che quel mafioso criminale di putin ha ben pensato di rispondere a suo modo alla condanna del G20 all'invasione dell'Ucraina lanciando il più grosso attacco missilistico dall'inizio dell'invasione: 90 missili in una sola giornata.

In ogni caso potrebbe benissimo evitare di andare a sfruculiare la mazzarella, l'Ucraina è lo stato più grande in Europa, e lui proprio al confine deve andare a lanciare i missili... Che cazzone

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2157 il: 16 Novembre, 2022, 08:07:32 am »
Pare stiano ridimensionando tutti, l'escalation non conviene a nessuno.

Tutto nasce dal fatto che quel mafioso criminale di putin ha ben pensato di rispondere a suo modo alla condanna del G20 all'invasione dell'Ucraina lanciando il più grosso attacco missilistico dall'inizio dell'invasione: 90 missili in una sola giornata.

In ogni caso potrebbe benissimo evitare di andare a sfruculiare la mazzarella, l'Ucraina è lo stato più grande in Europa, e lui proprio al confine deve andare a lanciare i missili... Che cazzone
Sai chi è ancora più cazzone ?
Chi pensa che la Russia possa perdere la guerra senza che muoia Sansone con tutti i filisdei
In questo caso direi cazzone con tutti i filisdei

Ecco perché il saggio ad ogni arretramento della Russia trema e lo stolto esulta

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2158 il: 16 Novembre, 2022, 08:40:07 am »
Sai chi è ancora più cazzone ?
Chi pensa che la Russia possa perdere la guerra senza che muoia Sansone con tutti i filisdei
In questo caso direi cazzone con tutti i filisdei

Ecco perché il saggio ad ogni arretramento della Russia trema e lo stolto esulta
Io non so tu cosa avresti fatto, ma in generale far passare il messaggio che se hai la bomba atomica puoi decidere di invadere uno stato vicino e annetterlo senza che nessuno muova un dito non lo vedo tanto positivo per il futuro.

Oggi l'arma nucleare è nell'arsenale di 9 stati... Tra cui Pakistan e corea del sud, non propriamente governati da persone sane di mente.

Domani, chissà? Se l'arma nucleare diventa garanzia di intoccabilità assisteremo sicuramente alla corsa agli armamenti nucleari. Iran, Arabia saudita, corea del sud e Giappone sono in principali indiziati che possono fabbricarsela in poco tempo... E molti altri stati con collaborazione e pagando il giusto ci metterebbero due secondi...

Poi prima o poi qualcuno che la usa veramente lo trovi facile.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2159 il: 16 Novembre, 2022, 09:09:04 am »
Io non so tu cosa avresti fatto, ma in generale far passare il messaggio che se hai la bomba atomica puoi decidere di invadere uno stato vicino e annetterlo senza che nessuno muova un dito non lo vedo tanto positivo per il futuro.

Oggi l'arma nucleare è nell'arsenale di 9 stati... Tra cui Pakistan e corea del sud, non propriamente governati da persone sane di mente.

Domani, chissà? Se l'arma nucleare diventa garanzia di intoccabilità assisteremo sicuramente alla corsa agli armamenti nucleari. Iran, Arabia saudita, corea del sud e Giappone sono in principali indiziati che possono fabbricarsela in poco tempo... E molti altri stati con collaborazione e pagando il giusto ci metterebbero due secondi...

Poi prima o poi qualcuno che la usa veramente lo trovi facile.
io da ciuccio ignorante non ho mai capito sta cosa dell avere o meno la bomba atomica, alla fine è una cosa inventata negli anni 40, niente di meno che non se la può costruire praticamente chiunque?