Autore Topic: House of Cards  (Letto 32601 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x12]
« Risposta #160 il: 09 Marzo, 2015, 18:05:41 pm »
Vista la seconda stagione.

Oh per me è di gran lunga inferiore alla prima, tra l'altro anche parecchio confusa nella narrazione. Inoltre tranne Frank mi sembrano tutti una gran massa di creduloni deficienti.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x12]
« Risposta #161 il: 09 Marzo, 2015, 18:13:06 pm »
Vista la seconda stagione.

Oh per me è di gran lunga inferiore alla prima, tra l'altro anche parecchio confusa nella narrazione. Inoltre tranne Frank mi sembrano tutti una gran massa di creduloni deficienti.
La stessa cosa che penso io. Poi veramente il fatto che si lanciano gli sguardi perfidi lui e la moglie, è proprio una cosa che rasenta il ridicolo...

Leif Erikson

Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x12]
« Risposta #162 il: 09 Marzo, 2015, 18:22:56 pm »
La stessa cosa che penso io. Poi veramente il fatto che si lanciano gli sguardi perfidi lui e la moglie, è proprio una cosa che rasenta il ridicolo...

sì è molto comica...ma poi boh, pure come fanno fuori il presidente...

la prima stagione è molto molto bella, la storia di peter russo, il disegno dietro la scalata al potere...qua pare tutto estemporaneo

poi non si capisce quanto tempo passi, ma possibile che stu cazz e presidente stev semp dint a casa bianca a spettegolare invece e fatica' ??? eheh

Leif Erikson

Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x12]
« Risposta #163 il: 09 Marzo, 2015, 20:29:03 pm »
Giusto per concludere con un paio di cosine, domani mi vedo la 3x02

la storia della letterina al presidente è ridicola
la seconda stagione è confusionaria e spesso ha accelerate vistose

inoltre a me pare che la serie sia decaduta anche da un punto di vista tecnico: regia, fotografia, montaggio, prove attoriali...ed in questa prima puntata della terza stagione si notava proprio assai

bah, deluso. per me fa la fine di homeland

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x12]
« Risposta #164 il: 11 Marzo, 2015, 12:52:36 pm »
de gustibus , io la trovo fantastica.

ho visto pure la puntata 1X3 ed davvero un buon inizio , io  sto odiando il personaggio della moglie ancora più di quello di Frank , lei è una grande attrice
ma sticazzi del mercato.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x12]
« Risposta #165 il: 18 Marzo, 2015, 12:13:52 pm »
sono alla 4X3 , Spoiler
la scena finale dello sputo al crocefisso davvero sta cfacendo scandalo negli USA ?  :look: , cioè gli americani davvero non avevano capito che il protagonista della serie è il cattivo , il male in persona , o pensavano fosse figo perchè è un vincente  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline peppeoasis

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 404
  • Località: pesaro
  • Sesso: Maschio
  • E mo' BBASTA!!
Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x12]
« Risposta #166 il: 09 Maggio, 2015, 17:40:54 pm »
serie fatta bene,
leggendo i commenti precedenti ho visto che molti si lamentano della "narrazione confusa".
Credo che sia dovuta al fatto che la politica americana è nu burdell!!

kevin spacey è nu mostr :brà: :brà: :brà:
"Chiudete e vi sarà aperto"

Leif Erikson

House of Cards [SPOILER fino a 1x12]
« Risposta #167 il: 20 Giugno, 2015, 12:44:15 pm »
Ho finito la terza serie. Oh per me è bella bella bella, tra l'altro Underwood a sto giro mostra un bordello di debolezze :siasd:
Se non ci fossero stati alcuni difetti, ad esempio nel ritmo che ho trovato un po' allungato nella parte centrale della stagione e nella trama dell'hacker che mi è sembrata ridicola e raccontata male, sarebbe stata addirittura superiore alla prima.

Ribadisco che invece la seconda stagione è merda sciolta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:House of Cards
« Risposta #168 il: 22 Dicembre, 2015, 16:45:23 pm »
ma nelle tre puntate finali della terza serie, questo una sfaccimma di paliata a quella mongoloide di nicole minetti con cui condivide il talamo nuziale gliela fa o no?
In caso contrario mi rifiuto proprio di andare annanz.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:House of Cards
« Risposta #169 il: 06 Marzo, 2016, 19:14:46 pm »
Quarta stagione eccezionale. L'ho divorata, in due giorni ho visto 10 episodi e me ne mancano 3.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:House of Cards
« Risposta #170 il: 11 Marzo, 2016, 20:34:43 pm »
Ho visto i primi due episodi della quarta, a me non ci sta nulla da fare, è una serie che non entusiasma proprio. La guardo perchè ben fatta, cos, ecc...ma tolta la prima stagione causa anche fattore sorpresa, originalità, confezione cinematografica...ci trovo sempre più difetti che pregi. Sarà che a me non piace per nulla Kevin Spacey, attore che campa di rendita sullo stesso personaggio da vent'anni e vabbè, il suo narcisismo poi in questa serie visto che è anche produttore esecutivo mi fa venire le emorroidi, ma quello che mi storzella proprio è il fatto che comm a vota e comm giri, gli unici bucchinari sono lui e la moglie, poi tutti gli altri parono i pesci pigliati con la botta, e vista l'ambientazione alla lunga la cosa è veramente stucchevole.
Perfino il presidente russo, preso di pari passo per Putin, alla fine della fiera fa sempre la figura del Pierino di turno di fronte all'orrido tupè presidenziale yankee.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:House of Cards
« Risposta #171 il: 18 Marzo, 2016, 11:22:29 am »
100% che alla fine l'attentato è tutta farina del sacco del diabolico duo di coniugi...  :siasd: :maronn:
Migliore momento della serie in assoluto comunque, quando la vecchia suocera texana rivolgendosi alla figlia, dopo l'attentato subito dal tupè presidenziale, dice "spero muoia".

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
House of Cards
« Risposta #172 il: 19 Marzo, 2016, 10:43:48 am »
Secondo me la quarta stagione peggiora nella sua seconda metà, nonostante abbia ancora qualche bel momento isolato

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:House of Cards
« Risposta #173 il: 19 Marzo, 2016, 10:51:46 am »
Secondo me la quarta stagione peggiora nella sua seconda metà, nonostante abbia ancora qualche bel momento isolato

sono d'accordo, pure se tutto sommato resta godibile. Mi sembra comunque che la storia abbia preso una deriva ridicola, soprattutto quando è entrato in gioco il Gabriel Garko candidato repubblicano :look:

Spoiler
in tutto questo non ho capito il tizio che assumono a metà serie esperto di computer, internet ecc. chi è, che cazzo fa, con quale utilità e perchè :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:House of Cards
« Risposta #174 il: 15 Aprile, 2016, 14:10:35 pm »
Ho appeso questa cacata dopo la quarta puntata della quarta stagione, qualcuno a grandi linee mi può spiegare cosa è successo. Ovviamente avrà stravinto le elezioni...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:House of Cards
« Risposta #175 il: 15 Aprile, 2016, 17:57:45 pm »
Ho appeso questa cacata dopo la quarta puntata della quarta stagione, qualcuno a grandi linee mi può spiegare cosa è successo. Ovviamente avrà stravinto le elezioni...

l'ho vista un mesetto fa e mi ha colpito talmente tanto che non mi ricordo un cazzo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: