Autore Topic: House of Cards  (Letto 33182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #80 il: 25 Aprile, 2014, 14:02:51 pm »
Fa pariare? La tiene la suspense?

Sì, ci stanno pure gli alieni.

AyeyeBrazov

Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #81 il: 30 Aprile, 2014, 12:59:04 pm »
Quasi finita la second season

ALFREDO LEGGIMI, NON TE NE PERNTIRAI
Spoiler
era palese che Underwood fosse un mangiabanane, fin da quando aveva incontrato il suo ex compagno di college. Era anche palese che alla moglie piacesse fare le cosette a tre

ALFREDO SE LEGGI QUESTO SOPOILER NON ROVINERAI AFFATTO LA TUA VISIONE, ANZI TI AIUTERA' A CAPIRE DELLE COSE...LEGGILO



LEGGILO ALFREDO LEGGILO....DEVI SOLO CLICCARCI SU....E' UN ATTIMO....E MI RINGRAZIERAI

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #82 il: 30 Aprile, 2014, 13:16:59 pm »
finita oggi la prima stagione, grande serie.
la terza stagione quando esce? O meglio, ci sarà o finisce alla seconda?
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2014, 13:21:34 pm da grohl »

Alemao

Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #83 il: 30 Aprile, 2014, 13:29:16 pm »
finita oggi la prima stagione, grande serie.
la terza stagione quando esce? O meglio, ci sarà o finisce alla seconda?

La terza stagione ci sarà l'anno prossimo verso marzo.

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #84 il: 30 Aprile, 2014, 16:06:52 pm »
io comunque non ci tenevo proprio a partecipare al noioso gioco "meglio alizee o katy perry? meglio puorc ca curnut?" l'unica cosa che voglio sottolineare è che non si può affermare che breakin bad sia poco credibile perchè scritta per far andare tutto bene al protagonista. in house ogf cards invece, in queste 3 puntate, ho poco apprezzato il modo in cui il mondo intero si piega alle trame di underwood senza mai riuscire ad opporre una contromossa concreta, quasi fosse un genio in mezzo a dei rimbambiti. alla fine ci sta in una serie che voglia essere una sorta di "manuale dell'inciarmo politico" senza pretese di raccontare una storia, altrimenti..........

Puntata meno bella delle precedenti stasera, tutto il fatto del ribaltone e del controribaltone alla Camera l'ho trovato un po' esagerato anche per il personaggio.

 :fischio:

AyeyeBrazov

Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #85 il: 30 Aprile, 2014, 16:15:55 pm »
Finita la seconda stagione, bello, molto bello

Leif Erikson

Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #86 il: 07 Maggio, 2014, 22:09:00 pm »
Che CACATA il modo in cui hanno risolto lo sciopero. Manco io andavo preparato così ad una trattativa del genere.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #87 il: 13 Maggio, 2014, 08:25:34 am »
Quello che più adoro di queste serie è il coinvolgimento che lega lo spettatore al protagonista. Un coinvolgimento cerebrale, ludico. Perché quando Frank ci guarda e si rivolge direttamente a noi, ci ricorda che c’è un “noi” e un “loro”: se il voice over è lo strumento che più facilmente permette la compenetrazione spettatore-protagonista, l’interpellazione è la mossa cinematografica che spezza per sempre qualunque possibile empatia, alzando un muro tra il “di qua” e “di là” dello schermo. Frank non ha cuore e a compensare la totale assenza di sentimento nei confronti del personaggio (e furbescamente a proteggerci dal male commesso senza doverlo ipocritamente giustificare) c’è il desiderio di rivincita nei confronti del potere istituito, fantasia di cui subiamo sempre il fascino. Di conseguenza più che identificarci con la storia di Frank è come se giocassimo la partita con lui: di Frank a noi non interessa nulla, desideriamo soltanto vederlo vincere.
Un'affresco quanto mai attuale
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #88 il: 21 Maggio, 2014, 23:08:05 pm »
Ah, Spoiler
è ricchione.

E chi so spettav' ?

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #89 il: 22 Maggio, 2014, 00:11:52 am »
Ah, Spoiler
è ricchione.

E chi so spettav' ?

tu l'hai scoperto quanto di ti ha messo il dito a culo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #90 il: 29 Maggio, 2014, 00:34:28 am »
Altra grande puntata.

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5367
Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #91 il: 29 Maggio, 2014, 01:47:20 am »
La seconda stagione è bellissima. :alla:

Leif Erikson

R: House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #92 il: 11 Giugno, 2014, 23:01:59 pm »
È morto Peter Russo. :fuga:

Nando me l'aveva spoilerato già insieme ad un'altra cosa (:maronn:) ma me lo sono goduto lo stesso. Le macchinazioni, i movimenti. :sbav:

E la dinamica NON mi è sembrata una cacata ma perfettamente in linea con il personaggio di Frank.

Francis è il Male. Non è un politico, non è nemmeno un uomo.
È la cosa più vicina al demonio mai mostrata in TV. :alla:

Alemao

Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #93 il: 11 Giugno, 2014, 23:05:58 pm »
Io ci sono rimasto male. Non lo credevo capace di uccidere fisicamente. Russo era un idolo. Mi somiglia pure.   :fuga:

Leif Erikson

R: Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #94 il: 11 Giugno, 2014, 23:12:05 pm »
Io ci sono rimasto male. Non lo credevo capace di uccidere fisicamente. Russo era un idolo. Mi somiglia pure.   :fuga:

Io invece si. Dobbiamo uscire dagli schemi, questa non è una serie realistica. È un trattato del male, ed il male è il male.
Comunque spero che la cosa abbia seguito, non è che mo la etichettano come suicidio...che qualcuno indaghi ecc.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:R: Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #95 il: 12 Giugno, 2014, 00:00:11 am »
Io invece si. Dobbiamo uscire dagli schemi, questa non è una serie realistica. È un trattato del male, ed il male è il male.
Comunque spero che la cosa abbia seguito, non è che mo la etichettano come suicidio...che qualcuno indaghi ecc.
:ballo:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #96 il: 12 Giugno, 2014, 00:07:08 am »

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:R: Re:R: Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #97 il: 12 Giugno, 2014, 00:25:39 am »

Leif Erikson

Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #98 il: 12 Giugno, 2014, 00:36:38 am »
:inciucio: :fischio:

Jamme. :look:
A me dispiacerebbe che finisse così, senza nessuno ad indagare. Vorrei ci fossero delle conseguenze pesanti, insomma. Delle ripercussioni.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:House of Cards [SPOILER fino a 1x11]
« Risposta #99 il: 12 Giugno, 2014, 01:39:02 am »
Jamme. :look:
A me dispiacerebbe che finisse così, senza nessuno ad indagare. Vorrei ci fossero delle conseguenze pesanti, insomma. Delle ripercussioni.
Guardati la prima puntata della seconda stagione e poi ne riparliamo. Solo la prima
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam