Autore Topic: The Walking Dead  (Letto 57475 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
The Walking Dead
« Risposta #420 il: 24 Ottobre, 2016, 23:13:14 pm »
Che ualleramma le serie televisive che durano un infinità. Lost, questa, GoT. Basta, una serie televisiva deve essere godibile e soddisfacente.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:The Walking Dead
« Risposta #421 il: 26 Ottobre, 2016, 18:18:44 pm »
E finalmente ci siamo tolti dalle palle l'asiatico.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
The Walking Dead
« Risposta #422 il: 15 Novembre, 2016, 09:56:13 am »
Tre puntate e sto Neegan già mi ha cacato la uallera. Troppo sopra le righe, da risultare monotematico e stucchevole, preferivo come cattivo di gran lunga il personaggio del Governatore. Ma poi dove cazzo stanno gli zombie ? Oramai è diventata una cosa in secondo piano, visto che è esclusivamente una lotta alla sopravvivenza tra esseri umani.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:The Walking Dead
« Risposta #423 il: 15 Novembre, 2016, 14:01:11 pm »
Sì Neegan è ultraschiavizzato dal proprio personaggio, non passano 2 secondi senza che si atteggi come se stesse sul palco di un teatro, osannato dal pubblico