Autore Topic: Tamponamento  (Letto 4454 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Tamponamento
« Risposta #20 il: 23 Aprile, 2013, 21:05:51 pm »
Ragazzi ma perchè lo pariate addosso? Cioè, voglio vedere voi in una situazione simile, in cui due merdosi si avvicinano e praticamente vanno trovando 200 euro per poi appararsi a 40 euro. Il tutto da fermo, in una zona senza gente. Per me gli è andata pure bene che non l'hanno ntofato di mazzate.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #21 il: 23 Aprile, 2013, 21:19:18 pm »
Purtroppo è una truffa...se avessi chiamato i carabinieri sarebbero spariti. Però lungi da me prenderti in giro: in certe situazioni è difficile ragionare: se ci dovesse essere una prossima volta saprai come agire. Alla fine te la sei cavata con poco.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22 il: 23 Aprile, 2013, 21:35:50 pm »
Vabbuò faciteme sapè quando c'è una risposta seria.
hai fatto benissimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23 il: 23 Aprile, 2013, 21:36:30 pm »
Scusami Simone ma....... Buhaha non ce la faccio! Cmq è una truffa e se andavi al bancomat se fottevano anche più soldi. State attenti in queste zone camminate come i carrarmati

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #24 il: 23 Aprile, 2013, 21:42:32 pm »
Ma po' Marco ti pare che tengo il bancomat? Ho una Postepay con € 0 sopra!

Comunque me so' cacato sotto. Vuje ririte.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #25 il: 23 Aprile, 2013, 21:45:09 pm »
ti hanno semplicemente rapinato...
l'importante è che tu stia bene...non ci pensare...40 euro non sono niente...ma la prossima volta...se sei consapevole che non hai urtato nessuno...fottitene e continua a guidare...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #26 il: 23 Aprile, 2013, 22:05:01 pm »
Vuje ririte.
io ero serio.del resto capitò pure a me una cosa simile (anche se poi non ci rimisi soldi)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #27 il: 23 Aprile, 2013, 22:08:53 pm »
vabbè, avrei voluto vedere voi se al primo incidente aveste saputo già muovervi con decisione. ragiuniè, ti sei fatto chiavare 40 euro, incassa la lezione e la prossima volta tieniti pronto a mettere le mamme e i morti in mezzo, per quanto riguarda le conseguenze, a meno che non gli hai dato i tuoi dati (ma poi che cazz avresti dovuto darglieli a ffa?) il massimo che possano farti è un sonoro bucchino
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2013, 22:10:11 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #28 il: 23 Aprile, 2013, 22:09:55 pm »
io feci zompare uno specchietto a un tossico, questo andava trovando 100 euro pe nu spicchietto e na punto..

Gli diedi 15 euro e fu molto contento, lì però il danno lo feci sul serio
gesucrì

Starfred

« Risposta #29 il: 23 Aprile, 2013, 22:17:54 pm »
io ho fatto zompare nella mia carriera di automobilista (3 anni a maggio) due specchietti
me ne so sempre fujuto con onore

una mi venne in culo con una punto e mi distrusse la macchina, per andarmi a sincerare delle sue condizioni poi disse che stavo facendo retromarcia...

50 e 50, macchina andata. Co quei soldi m'agg accattat nu mezz' :compagni: :maronn:

falceEmarcello

Tamponamento
« Risposta #30 il: 23 Aprile, 2013, 22:54:38 pm »
Ragiunie' dovevi dire: " io appartengo a quelli di partenopeo.net ", te pavaven pur o cafe'.
Ma dico io tieni la fortuna che staje miez a nu form  e bucchinar e nun sfrutt a situazion ? :look:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Tamponamento
« Risposta #31 il: 23 Aprile, 2013, 23:46:52 pm »
A mio padre hanno fatto lo stesso, solo che appena si è ribellato gli hanno puntato la pistola :asd: Quindi hai fatto bene a dargli quel poco che tenevi...

Starfred

« Risposta #32 il: 24 Aprile, 2013, 00:31:33 am »
A mio padre hanno fatto lo stesso, solo che appena si è ribellato gli hanno puntato la pistola :asd: Quindi hai fatto bene a dargli quel poco che tenevi...

ma a stu punt' non fanno prima a fa una rapina ? ma che gente svogliata maronna

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #33 il: 24 Aprile, 2013, 00:34:29 am »
Vabbè ma non ha senso fare i super bucchinarielli, stavi in una situazione di merda, gente che probabilmente questo fa nella vita, fare l'eroe per 40 euro è ridicolo....ti sei comportato bene ed è normale che tu ti sia cacato sotto....pensa che sono solo 40 euro e rilassati....purtroppo la merda in giro è tanta :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #34 il: 24 Aprile, 2013, 01:47:09 am »
che caspito, qua tutti pareano, m a  o finivano mazziati e senzA Un euro di quelli che avevano addosso opeggio, hnai fatto bene simo
meglio 40 euro che altro :sisi:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #35 il: 24 Aprile, 2013, 02:08:26 am »
Menomale che avevi quei pochi soldi

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #36 il: 24 Aprile, 2013, 08:19:36 am »
é proprio vero che bisogna camminare armati, altro che USA. :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #37 il: 24 Aprile, 2013, 09:29:37 am »
MA IO  non sto pariando addosso al povero Simone... c mancass... è solo che rido perché questi se ne inventano una piu' del Diavolo....
per Esempio dalle mie parti s inventarono il classico " capo se ne sta cadendo la marmitta.... oppure capo se bucato la ruota"
il povero cristo scendeva dalla macchina per vedere...ed il complice saliva in auto e se ne andava...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #38 il: 24 Aprile, 2013, 10:07:24 am »
vabbè la prossima volta non ti fermare proprio, manco se pensi di avere torto, tanto quanto buono buono se lo piglia ncul patet e tu puoi usare questa esperienza per giustificarti...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #39 il: 24 Aprile, 2013, 10:13:11 am »
Un sabato sera di svariati anni fa ci provarono anche con me e un mio amico. Stavamo andando a prendere una amica nei meandri di Pianura e due tizi provarono a inventarsi un incidente. Ma quel giorno c'era se non erro una prima giornata di campionato di serie B, un Genoa Napoli, e mentre quelli provarono la loro intimidazione, segnò il Napoli. Il mio amico li zittì mentre ci accostavano, e disse: aspè, ha signat o Napul! E ovviamente siamo usciti a tarallucci e vino :maronn:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: