Staff > Stagione 2012/13

[34] Pescara-Napoli [PREPARTITA]

<< < (13/39) > >>

biyop:
ma dobbiamo schiattare il pescara nell'area,non gioca nemmeno cavani e si caca ancora sotto a mettere armero! :buondio: :suicidio:

wendell:
Ho risognato la partita: sconfitta per 3-1 che alla fine, come nelle gare di calcetto tra amici, veniva trasformato in 2-0.

torello:

--- Citazione da: biyop - 27 Aprile, 2013, 10:12:37 am ---ma dobbiamo schiattare il pescara nell'area,non gioca nemmeno cavani e si caca ancora sotto a mettere armero! :buondio: :suicidio:

--- Termina citazione ---

hai ragione, è allucinante sta cosa...
lo farà entrare al 60 esimo della ripresa o non lo farà entrare per nulla se non sarà necessario
mi auguro solo per me e tutti noi una serata senza sudori freddi, ma il ricordo del novara e di radovanovic mi ha gelato il sangue

Gerardo Petti:
è già stato detto che il pescara avrà la "gioia" di provare a fare il famoso  "SCANSAMOSE", perchè è una società amica a cui presteremo piu di un calciatore per giocare il prossimo campionato di B????

:look:

torello:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 27 Aprile, 2013, 12:48:54 pm ---è già stato detto che il pescara avrà la "gioia" di provare a fare il famoso  "SCANSAMOSE", perchè è una società amica a cui presteremo piu di un calciatore per giocare il prossimo campionato di B????

:look:

--- Termina citazione ---

no questo ci mancava, ma ha effettivamente un senso, visto anche quello che Bucchi ha detto di mazzarri..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa