Staff > Stagione 2012/13

[33] Napoli 3-2 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (12/26) > >>

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Aprile, 2013, 18:08:35 pm ---è buonissimo e il guardalinee un ritardato.

Il secondo invece mi pare fuorigioco millimetrico

--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Trenz - 21 Aprile, 2013, 18:24:16 pm ---Passo solo il pannopell...la sputazza disinfetta e deterge  :look:

Comunque Sacchi è un disco rotto:iss,la disciplina il bel gioco e l educazione degli itagliani...sono anni che ripete le stesse cose e manco se ne va.
In compenso gli piace assai quando lo chiamano maestro e lo pagano per fare il moralista a iss ca è o primm spuorco.

Maronna ma io capisco i lecchini in studio, ma possibile che non ci sia nu strunz tra allenatori, giocatori e presidenti che quando parla di morale calcistica gli ricorda Marsiglia e il rigore di Borgonovo contro l'atalanta? E quando parla di "conta il collettivo e non i singoli" gli ricorda che iss teneva in mano una delle rose più forti di tutti i tempi?

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Aprile, 2013, 18:28:18 pm ---Maronna ma io capisco i lecchini in studio, ma possibile che non ci sia nu strunz tra allenatori, giocatori e presidenti che quando parla di morale calcistica gli ricorda Marsiglia e il rigore di Borgonovo contro l'atalanta? E quando parla di "conta il collettivo e non i singoli" gli ricorda che iss teneva in mano una delle rose più forti di tutti i tempi?

sante parole  :alla:

Piskyno89:
bene così... a un certo punto dopo il 2-2 abbiamo giocato senza centrocampo. purtroppo non abbiamo la difesa... e oggi sono venute meno anche le fasce (tranne quanto è entrato armero che a differenza di zuniga gioca di prima e sa anche crossare). ecco xké armero e insigne sono devastanti su quella fascia...

il punto è che vincere le partite dobbiamo sempre fare almeno 2 o 3 gol a causa di errori in difesa.

cavani è un uomo di merda.

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Aprile, 2013, 18:45:29 pm ---
cavani è un uomo di merda.

perche'??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa