Staff > Stagione 2012/13
[33] Napoli 3-2 Cagliari [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: wendell - 21 Aprile, 2013, 18:07:48 pm ---Buona prestazione in generale. Uniche eccezioni l'isterico Cavani, l'ormai defunto Maggio e quella merda di Rosati (in particolare sul 2-2, quando ha battezzato fuori un altro pallone che stava finendo all'incrocio dei pali).
--- Termina citazione ---
Pè ma io sul 2 a 2 ho visto la deviazione di Behrami con la punta del piede...
Così mi è sembrato a prima vista :look:
wendell:
--- Citazione da: Alex88 - 21 Aprile, 2013, 18:09:52 pm ---Pè ma io sul 2 a 2 ho visto la deviazione di Behrami con la punta del piede...
Così mi è sembrato a prima vista :look:
Intendevo col risultato già sul 2-2. Uno del Cagliari ha tirato n'ata vota da 25 metri e lui s'è piegato sulle ginocchia e l'ha seguita con lo sguardo.
Trenz:
--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Aprile, 2013, 18:08:35 pm ---è buonissimo e il guardalinee un ritardato.
Il secondo invece mi pare fuorigioco millimetrico
:sisi:
Anche Astori a mediaset conferma molto onestamente che la posizione di Cavani non ha proprio influito...ed io avevo molti dubbi che potesse intervenire per quello.
Sul secondo gol quoto.
Lo stesso conduttore mediaset dice a Paparesta che lo fa notare che in effetti si tratta di un episodio veramente difficiloe da valutare.
Alex88:
--- Citazione da: wendell - 21 Aprile, 2013, 18:11:54 pm ---Intendevo col risultato già sul 2-2. Uno del Cagliari ha tirato n'ata vota da 25 metri e lui s'è piegato sulle ginocchia e l'ha seguita con lo sguardo.
Ah ok, il tiro di Murru.
calvinator:
--- Citazione da: Trenz - 21 Aprile, 2013, 18:12:05 pm --- :sisi:
Anche Astori a mediaset conferma molto onestamente che la posizione di Cavani non ha proprio influito...
E' nostro :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa