Staff > Stagione 2012/13

[33] Napoli 3-2 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (4/26) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Gallià anche se alla fine hanno arrefuso, ridagliele le figlie piccole a Nenè e Naingollan che stanno comm'e' pazzi. Nun facimme succerere nessuna disturbata e non costingerci a chiammà Montalbano, jamme.

Gius:
 :chupa:  :chupa:

Ragionier Cuckoldullo:
Gabriè è inutile che fai e' cunt col calendario, per noi da qui alla fine saranno tutte così, con gli avversari che si giocano la finale di Champions League, per motivi che si possono facilmente immaginare.

djcarmine:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Aprile, 2013, 17:08:15 pm ---Ma che sang ra culonna. Cavani merdaiuolo di merda, Maggio anticalcio, Sau sardagnuolo pezzo di merda, Dio ce ne scampi da Astori e Nainggolan, gol di Insigne meglio di una reverse gangbang. A Pescara senza il merdaiuolo gesuita e Behrami la vedo nera.

--- Termina citazione ---

Neapolis84:
Come 2 anni fa, quando andammo in Champions, si vincevano le partite agli ultimi secondi. Quello ci è mancato lo scorso anno...

Comunque partita orribile di Maggio e Cavani, maluccio anche Hamsik che sbaglia tanto, ma oramai anche quando gioca non benissimo, è comunque sempre nel vivo del gioco.

Bene Cannavaro.

Rosati: io vorrei capire se questo è sfortunato o è bravissimo a far sembrare imparabili tutti i tiri che gli arrivano

Ora speriamo che le merde bianconere facciano il loro dovere.

Ah dimenticavo: oggi uno dei più in forma è Armero, che continua a stare in panchina. Ottimo Mazzarri, bravo bravo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa