Autore Topic: [33] Napoli 3-2 Cagliari [POSTPARTITA]  (Letto 76987 volte)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[33] Napoli 3-2 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 22 Aprile, 2013, 10:02:54 am »
Voglio aggiungere un'altra perla al mio curriculum, tengo MV come testimone. Sul calcio d'angolo che poi porterà al gol dell'1 a 1 mi sono messa a iastemmare "E vir si chist s'a men'n in porta sul loro na vota. Maje, oh, MAJE na vota che un difensore avversario se vuttass 'o pallone 'mporta sul iss, sul all'Inter capitano sti ccos. Mai un'autorete, oh, ditemi l'ultima volta che hanno fatto un'autorete contro di noi, forse chella vota in Coppa Italia...". Non ho manco finito la frase :ovazione:
:look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #101 il: 22 Aprile, 2013, 10:07:56 am »
Voglio aggiungere un'altra perla al mio curriculum, tengo MV come testimone. Sul calcio d'angolo che poi porterà al gol dell'1 a 1 mi sono messa a iastemmare "E vir si chist s'a men'n in porta sul loro na vota. Maje, oh, MAJE na vota che un difensore avversario se vuttass 'o pallone 'mporta sul iss, sul all'Inter capitano sti ccos. Mai un'autorete, oh, ditemi l'ultima volta che hanno fatto un'autorete contro di noi, forse chella vota in Coppa Italia...". Non ho manco finito la frase :ovazione:

Sei una perla rara  :bacino:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #102 il: 22 Aprile, 2013, 10:22:34 am »

quell'uomo secondo me ha paura di te.  :look: :buondio:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #103 il: 22 Aprile, 2013, 10:24:08 am »
:buondio:

Starfred

R: [33] Napoli 3-2 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #104 il: 22 Aprile, 2013, 10:27:14 am »
Bat, apri il prepartita del Pescara :look:

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #105 il: 22 Aprile, 2013, 10:35:10 am »
quell'uomo secondo me ha paura di te.  :look: :buondio:

Ma infatti si è girato a guardarmi come quando uno ver 'o riavl. "Maronna, e tu faje paura, ma che èèèèè :eek:".
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

rickyrich91

« Risposta #106 il: 22 Aprile, 2013, 11:01:15 am »
anche io ormai è la quinta volta che succede che all'ennesimo pareggio me ne vado scaraventando il terzo telecomando di sky x aria iastemmando i morti quando mancano 2 minuti e poi segnano   :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #107 il: 22 Aprile, 2013, 11:16:01 am »
anche io ormai è la quinta volta che succede che all'ennesimo pareggio me ne vado scaraventando il terzo telecomando di sky x aria iastemmando i morti quando mancano 2 minuti e poi segnano   :asd:
:gabbie:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #108 il: 22 Aprile, 2013, 11:59:37 am »
alla luce della partita di ieri sera, quella d=contro il cagliari è forse la vittoria più importante di tutto il campionato, soprattutto per come è venuta fuori, quando tutto sembrava perduto
la squadra è finalmente tornata a fare le splendide rimonte del primo anno, atalanta, torino, cagliari, tutte più o meno con gli stessi caratteri...vuol dire che ci credono tutti e che la forza fisica ci sta ancora, mentre il milan visto ieri sembra arrivato e ha una preoccupante sterilità offensiva..
non so se si porteranno facilmente da casa le 2 vittorie contro catania e torino, vedremo anche la violacea cosa farà..

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #109 il: 22 Aprile, 2013, 12:05:13 pm »
Altre volte, ultimamente, ci avevo creduto fino alla fine. Con Torino e Atalanta me lo sentivo proprio che le avremmo raddrizzate. Ma ieri no, ieri non ci credevo proprio più, e invece :sad:

Soprattutto dopo l'ingresso di Calaiò avevo proprio mollato. La residua speranzella, l'unica fioca lucina, era data dal fatto che dovevo essere allo stadio e poi all'ultimo momento era zompata. E quando succede così puntualmente aescen partite epiche e gol all'ultimo secondo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #110 il: 22 Aprile, 2013, 12:31:57 pm »
Sei una perla rara  :bacino:

una perla nera :look:

Offline torello

• *
« Risposta #111 il: 22 Aprile, 2013, 13:04:14 pm »
peccato solo che la difesa, che a milano e ieri ha fatto meno cagare, debba prendere 2 gol a partita fissi, per prodezze individuali del cazzo e cavani liberi nella nostra area
spero che anche a noi le prossime partite al primo tiro vada dentro

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #112 il: 22 Aprile, 2013, 14:06:04 pm »
questa allo stadio era fantastica :sisi:
:sisi: :sbav:
immagino a vedere le partite con te....lamentele in continuazione  :asd:  cmq astori è al secondo autogoal consecutivo in 2 anni nei napoli-cagliari  :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #113 il: 22 Aprile, 2013, 14:08:45 pm »
Bat, apri il prepartita del Pescara :look:

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

sara' fatto  :asd:
alla luce della partita di ieri sera, quella d=contro il cagliari è forse la vittoria più importante di tutto il campionato, soprattutto per come è venuta fuori, quando tutto sembrava perduto
la squadra è finalmente tornata a fare le splendide rimonte del primo anno, atalanta, torino, cagliari, tutte più o meno con gli stessi caratteri...vuol dire che ci credono tutti e che la forza fisica ci sta ancora, mentre il milan visto ieri sembra arrivato e ha una preoccupante sterilità offensiva..
non so se si porteranno facilmente da casa le 2 vittorie contro catania e torino, vedremo anche la violacea cosa farà..

siamo in grande ripresa...la squadra dopo verona si è compattata ed ha fatto un bel filotto credendoci fino all'ultimo minuto...siamo di nuovo a +7 dal milan....ormai vediamo il traguardo...

Offline sipenze

• *
« Risposta #114 il: 22 Aprile, 2013, 14:20:32 pm »
Maurì, questi hanno fatto due gol con due sole azioni...

io aspetto ancora il giorno in cui una partita cosi importante, giocata con una squadra di medio bassa classifica, arrivi alla fine del primo tempo con un grande 3-0 per il napoli ...
questo intendo, nn che ogni volta dobbiamo prima acchiappare i paccheri e poi pregare tt il calendario per vedere di "arrivare almeno al pareggio"
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline bat86

• *
« Risposta #115 il: 22 Aprile, 2013, 14:22:05 pm »
io aspetto ancora il giorno in cui una partita cosi importante, giocata con una squadra di medio bassa classifica, arrivi alla fine del primo tempo con un grande 3-0 per il napoli ...
questo intendo, nn che ogni volta dobbiamo prima acchiappare i paccheri e poi pregare tt il calendario per vedere di "arrivare almeno al pareggio"
con il genoa 2 settimane fa...abbiamo dominato dal primo all'ultimo minuto

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #116 il: 22 Aprile, 2013, 14:23:02 pm »
Mazzarri conosce troppo bene i suoi polli (in tutti i sensi), si aspettava la partita banana e infatti stava venendo fuori il replay di catania napoli dello scorso anno. Centrocampo in affanno atletico (c'è chi dice tattico...mah) e difesa isterica con inutili interventi in scivolata a catena. Purtroppo questa squadra deve crescere davvero tanto in queste situazioni.
In attacco siamo il meglio che c'è in giro per fortuna.

Poi, prima che nei dibattiti moviolistici il consulto di De Marco coi collaboratori diventi di una durata improbabile, vi nvito a controllare il cronometro. Gol annullato al 47' 40'', gol assegnato a 49'10'' quindi 1 minuto e mezzo tollerabilissimo.

Offline torello

• *
« Risposta #117 il: 22 Aprile, 2013, 14:25:06 pm »
purtroppo tolta la juve, e non sempre, nessuna squadra in italia è cosi' forte da ammazzare una partita in 45 minuti..
vedi la viola che al 45 del primo tempo era 3-0 e si è fatta riprendere sul 3-3 nel secondo, per poi vincere all 86esimo
purtroppo è cosi', l'importante era vincere, stop

Offline sipenze

• *
« Risposta #118 il: 22 Aprile, 2013, 14:25:53 pm »
con il genoa 2 settimane fa...abbiamo dominato dal primo all'ultimo minuto

giusto, ma è 1 su quante ???
nn m puoi fare st esempio ...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline bat86

• *
« Risposta #119 il: 22 Aprile, 2013, 14:28:13 pm »
giusto, ma è 1 su quante ???
nn m puoi fare st esempio ...
catania 2-0   palermo 3-0   lazio 3-0.....stiamo facendo un grandissimo campionato :boh: