Autore Topic: Tamponamento  (Letto 4465 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Tamponamento
« Risposta #40 il: 24 Aprile, 2013, 10:20:58 am »
Un sabato sera di svariati anni fa ci provarono anche con me e un mio amico. Stavamo andando a prendere una amica nei meandri di Pianura e due tizi provarono a inventarsi un incidente. Ma quel giorno c'era se non erro una prima giornata di campionato di serie B, un Genoa Napoli, e mentre quelli provarono la loro intimidazione, segnò il Napoli. Il mio amico li zittì mentre ci accostavano, e disse: aspè, ha signat o Napul! E ovviamente siamo usciti a tarallucci e vino :maronn:

perche' stavi a pianura dove notoriamente anche i piu' abietti sono gentiluomini rispetto al resto della citta' :contract:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 24 Aprile, 2013, 11:19:51 am »
perche' stavi a pianura dove notoriamente anche i piu' abietti sono gentiluomini rispetto al resto della citta' :contract:
ANCHE GENTIL DONNE.... :troll:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #42 il: 24 Aprile, 2013, 11:22:17 am »
Comunque non si capisce piu' nulla... ieri pomeriggio all'uscita da scuola mia nipote stava subendo un furto, volevano prendersi la sua macchina 50.... non ci crederete se vi dico chi stava facendo la rapina....

2 RAGAZZE, non ho sbagliato a digitare...proprio 2 ragazze....

l'hanno riempita di graffi il viso e le braccia....in pieno giorno all'uscita da scuola.... cioè vi rendete conto? :maronn:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #43 il: 24 Aprile, 2013, 12:55:09 pm »
agevola una foto di tua nipote!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #44 il: 24 Aprile, 2013, 14:30:28 pm »
agevola una foto di tua nipote!
pedofilo di merda

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #45 il: 24 Aprile, 2013, 14:46:45 pm »
ti hanno truffato...hai perso 40 euro...ti ha preso la paura...che vuoi fare..?? :boh: ne hai acquisito di esperienza :ok:

e naturalmente non rischi nulla...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #46 il: 24 Aprile, 2013, 14:49:56 pm »
Comunque non si capisce piu' nulla... ieri pomeriggio all'uscita da scuola mia nipote stava subendo un furto, volevano prendersi la sua macchina 50.... non ci crederete se vi dico chi stava facendo la rapina....

l'hanno riempita di graffi il viso e le braccia....in pieno giorno all'uscita da scuola.... cioè vi rendete conto? :maronn:
stiamo a pezzi! :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #47 il: 24 Aprile, 2013, 15:02:22 pm »

Che bastarde
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #48 il: 24 Aprile, 2013, 15:11:30 pm »
dove andremo a finire di questo passo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #49 il: 24 Aprile, 2013, 15:13:41 pm »
al ragioniere avt avt con cianchi e panzella l'hanno scambiato per l'atm!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #50 il: 24 Aprile, 2013, 15:50:32 pm »
Ragà oggi si sono presi dei soldi sottobanco per un presunto tamponamento che avrei commesso. Pare che avrei tamponato un motorino, ma continuo a pensare che non sia affatto successo perchè senò avrei sentito il rumore.
Prima volevano € 200, io gli ho dato € 40. Dite che mi potrebbe arrivare all'improvviso una denuncia a casa? Non è che ste lote me lo chiavano a culo?

Io non gli ho dato alcun dato però la targa potrebbero averla presa.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #51 il: 24 Aprile, 2013, 16:07:53 pm »
ti hanno fatto una rapina "gentile", pigl e porta a casa.

Io incontrai uno stronzo infame la notte di capodanno di 7-8 anni fa. Ero sotto casa della mia ex e comm o strunz stavo con il cell in mano. Lo tamponai , chist però si fece pagare la parte posteriore e poi disse che lui a sua volta aveva urtato un altro davanti a lui ..e si era sfondato più avanti che dietro (miracoli della fisica!). Quindi l'assicurazione salì a pazzi. Non ci fu verso di spiegare che quello era un truffatore.

Due anni dopo mi successe che stavo accompagnando una a Casoria alle 18 del pomeriggio (tutto bloccato e si camminava a passo d'uomo). Dalla corsia opposta un motorino mi viene incontro superando le auto, ma dietro la mia macchina attraversavano una signora con una ragazza di 30 anni e questo le vede all'ultimo, sbanda leggermente contro la mia auto ma prende di striscio la ragazza che cade con la testa a terra urtando prima contro il mio cofano(auto ferma!) e continua facendosi un volo di 4-5 metri. Io scendo dall'auto vedo sangue per terra e questa qui per terra ... la me so cacat sott. Viene l'autoambulanza a prendere la ragazza e il tizio, io non volevo chiamare i miei genitori per non farli allarmare ( tra l'altro non erano neanche a napoli perchè mio padre era andato al funerale del suo migliore amico..in Abruzzo ) e , memore del fatto di due anni prima (l'omm e merd di capodanno), lascio l'auto ferma in mezzo alla strada..fin quando non arrivano i carabinieri. Incidente avvenuto alle 18.15... prime forze dell'ordine accorse alle 21.30 (ed era la polizia municipale di san giovanni a teduccio). Mentre loro stavano verbalizzando , arriva il classico caribiniere di 50 anni che insieme ad un collega dicono con supponenza che loro erano passati ore prima ma non avevano visto  nessuno...è stata l'unica volta in vita mia che stavo dando addosso a qualcuno(mi dovette fermare mio padre,poi sopraggiunto, e un mio amico altrimenti mi prendevo pure una denuncia inutile). Alla fine la ragazza prese 30 giorni di prognosi e l'auto fu confiscata e messa in un deposito a benevento (io non ero parte attiva, ma il giudice così volle) e quando dopo un mese l'andammo a ritirare..quello del deposito voleva 150 euro per il deposito...ma dicemmo di non avere contanti (è un servizio pagato dallo stato). Altra truffa sventata.

Morale della favola? Non tutte le tarantelle vengono per nuocere. Hai fatt esperienza, la prossima volta non te fai fa strunz. Io credevo di averlo preso a quel servizio ma dopo 3 anni mi son arrivati 1800 euro di causa contro sta gent  per il deposito dell'auto e il danno morale subito (l'auto era illesa). Quando non sei sicuro, e quando le condizioni lo permettono (io ero in una posizione affollatissima e non volevo essere messo in mezzo da truffatori) spegni l'auto, tira le chiavi e chiama i carabinieri.
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2013, 16:11:02 pm da Sam Ent »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #52 il: 24 Aprile, 2013, 18:35:45 pm »
Grazie per i post di ''conforto'' ragazzi.
Alla fine ci so' rimasto un po' male per i € 40, a sapè me li giocavo alla Snai.

Quella macchia rossa sulla fiancata che loro dicevano essere vernice si è tolta con un po' d'acqua. Mo vaj a capì se era davvero vernice o no.

Comunque ciò che mi fece cacare tremendamente sotto fu anche la zona, a ridosso quasi del Rione Traiano.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline peppere

• *
« Risposta #53 il: 24 Aprile, 2013, 18:38:28 pm »
Grazie per i post di ''conforto'' ragazzi.
Alla fine ci so' rimasto un po' male per i € 40, a sapè me li giocavo alla Snai.

Quella macchia rossa sulla fiancata che loro dicevano essere vernice si è tolta con un po' d'acqua. Mo vaj a capì se era davvero vernice o no.

Comunque ciò che mi fece cacare tremendamente sotto fu anche la zona, a ridosso quasi del Rione Traiano.
che po' come cazzo avresti fatto a tamponarli con la fiancata? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #54 il: 24 Aprile, 2013, 18:41:58 pm »
gli è andata bene.... a me la prima volta uno usci da un parcheggio e voleva avere pure ragione... alla fine pure fui un prusutto.... mi dovevo far fare la lettera.... invece me la feci aggiustare dal suo carrozziere.

Offline peppere

• *
« Risposta #55 il: 24 Aprile, 2013, 18:53:32 pm »
gli è andata bene.... a me la prima volta uno usci da un parcheggio e voleva avere pure ragione... alla fine pure fui un prusutto.... mi dovevo far fare la lettera.... invece me la feci aggiustare dal suo carrozziere.
hai fatto bene. Il secondo step era fare le foto alla macchina scassata e trovare qualcuno che ti facesse la lettera :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #56 il: 24 Aprile, 2013, 18:55:36 pm »
hai fatto bene. Il secondo step era fare le foto alla macchina scassata e trovare qualcuno che ti facesse la lettera :boh:
sono stato prussuttone.... :sbonk:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #57 il: 24 Aprile, 2013, 19:26:32 pm »

E io che sfaccimma ne so :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #58 il: 24 Aprile, 2013, 19:51:07 pm »
a proposito di disavventure alla guida...

E' senza alcun dubbio insolita l'autodenuncia raccolta dai carabinieri di Camerino a seguito di una chiamata effettuata da un giovane di Matelica (Macerata) per guida in stato di ebrezza. "Ci può dire il tipo di veicolo e l'esatta posizione così possiamo intervenire?" ha chiesto l'operatore. "Certo - ha risposto l'altro con voce tranquilla - sono io la persona ubriaca, la macchina è la mia!". Il carabiniere, incredulo, gli ha quindi chiesto di fermarsi subito e di attendere l'arrivo di una pattuglia. Il 24enne è stato raggiunto dai militari di Matelica che lo hanno sottoposto al test dell'etilometro. Il giovane, che effettivamente aveva bevuto, ha detto ai carabinieri di aver chiamato perchè non voleva "fare del male a qualcuno". Un gesto da apprezzare e che fa sicuramente riflettere.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #59 il: 24 Aprile, 2013, 20:23:28 pm »
a me ultimamente mi sono venuti ben 2 volte addosso, ed entrambe le volte mi hanno tozzato dove avevo preso già la botta, così li ho lasciati andare. se avessi avuto un po piu di cazzimma, mi sarei sistemato la macchina pe senza nient  :sbav:

vi permetto di fare battute a doppio senso su questo post  :look:

basta ca nun facite nu frontale  :look: :look:

petti...   :look: :look: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia