Autore Topic: Worst cover bands ever  (Letto 9373 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Worst cover bands ever
« Risposta #20 il: 20 Aprile, 2013, 22:52:19 pm »
Ma assolutamente no, e chi lo ha scritto è un deficiente.

:asd:

Secondo me manco li ha mai sentiti i Roses.. :cazzimm:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Worst cover bands ever
« Risposta #21 il: 21 Aprile, 2013, 11:56:06 am »
Ok, ma da qui a parlare di cover band dei Roses...la boutade sui Beatles ci può anche stare, gli Oasis non hanno mai ricalcato lo stile degli Stone Roses, musicalmente parlando.
Il fatto della cover band è una cosa non vera,e Alemao tiene assolutamente torto....ma bha,secondo me più Stone Roses che Beatles,continuo a ripeterlo :look: Musicalmente sono band diverse,forse forse un pochettino soltanto Stone Roses,che riprende quelle sonorità dei 60,si avvicina un pò di più agli Oasis,ma è cmq un forzatura.Ian Brown si è buttato in territori che gli Oasis non hanno mai solcato... il trip-hop,la dance ecc ecc.Questo per dire quanto siano grandi  le differenze musicali tra le due band.
il lascito degli Stone Roses,a mio modo di vedere,sta nell'approccio alla canzone,nell'interpretazione dei brani.Io quanto rivedo Ian,per esempio nel video di "I Wanna Be Adored"non posso che non pensare a Liam,e a quanto,il leader degli Stone sia stato fondamentale nel forgiare Liam.Molto più di Lennon.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Worst cover bands ever
« Risposta #22 il: 21 Aprile, 2013, 13:25:51 pm »
Ma assolutamente no, e chi lo ha scritto è un deficiente.

Alla fine sia loro che i Blur si sono ispirati pigliando un pò qua e la tutto il pop britannico della Creation e della Heavenly tra l'86 ed il 91.

Se proprio vogliamo dirla tutta, gli Oasis somigliano tanto ai primissimissimi Primal Scream, quelli di Velocity Girl, per intenderci.

Cioe' noi mo usciamo da una tarantella di offese tra utenti e la cosa migliore da fare e' offendere un'altra volta lo stesso utente. Mi cascano proprio le braccia.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!