Quelli buoni siete voi. Vi divertite a fare gli anticonformisti sulle spalle della gente che muore. Ragionate, ma che ci sta da ragionare? Sono stati uccisi, non si sa da chi, i loro cari sono disperati e voi, quelli maturi, con esperienza e pieni di ideali vi mettete a fare battutine e fregarvene di quello che succede. Forse non vi rendete conto, ma non ragionate con lucidità, siete assuefatti dalla politica, la mette dovunque, anche quando ci azzecca come i friarielli con le uova. Certo, mi direte:" Bisogna avere rispetto anche per gli 81 morti in Iran", e chi lo mette in dubbio? Avrei rispettato anche quei morti perchè vedete, a me che una persona morta sia di destra, di sinistra, americana, neozalendese o nigeriana poco importa. Io rispetto la persona in se e non cosa rappresenta. Forse sarò io quello sbagliato e voi quelli buoni, questo non mi interessa e non mi faccio influenzare. Le battutine e gli argomenti che prevedono la diffamazione di un popolo a priori, per sfizio, certo con delle colpe, ma non la causa di tutto, non fanno parte delle mia etica e in questo topic sono fuori luogo. Volete continuare, continuate, ma per me siete semplicemente complici dei giornali..loro ci mangiano e voi ci pariate. Stessa livello, stesse merda.
E sia chiaro che non mi riferisco solo a voi, intesi come forum, ma a livello generale. Lo reputo uno dei mali di questa società, farsi venire qualcosa perchè il Napoli perde e poi pariare se la gente muore.
A tout a l'heure e buon proseguimento..ehm divertimento.