Autore Topic: Attentati negli U.S.A.  (Letto 14980 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Attentati negli U.S.A.
« Risposta #80 il: 16 Aprile, 2013, 15:10:20 pm »
Uaglio' tu e' meglio che ti calmi un poco ... sopratutto e' ora che la smetti di fare la morale alla gente che tiene 10 (anagrafici) e 20 (di esperienza) anni  piu' di te.
E non te ne uscire con la storia del "io rispetto chi mi rispetta" perche' spesso e volentieri le tue uscite sono prive di educazione e misura.

E' molto educato fregarsene di persone uccise da chissà quale organizzazione mettendo in mezzo discorsi di merda pieni di stronzate. In questo caso non si tratta di rispettare me anche perchè del rispetto di chi dice queste cose non me ne faccio niente, ma si tratta di rispettare ALMENO quel bambino di otto anni che della guerra in Afghanistan, delle stronzate anti-capistaliste e comuniste che dite non sa nulla e che voleva semplicemente godersi una giornata di sano sport. Se siete voi quelli educati, quelli con gli ideali e quelli che hanno esperienza.. ve lo dico proprio con schiettezza preferisco rimanere nella mia ignoranza, nella mia infantilità che mancare di rispetto a persone che non ci sono più.

Ma vergognatevi, ma veramente.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #81 il: 16 Aprile, 2013, 15:11:33 pm »
E' molto educato fregarsene di persone uccise da chissà quale organizzazione mettendo in mezzo discorsi di merda pieni di stronzate. In questo caso non si tratta di rispettare me anche perchè del rispetto di chi dice queste cose non me ne faccio niente, ma si tratta di rispettare ALMENO quel bambino di otto anni che della guerra in Afghanistan, delle stronzate anti-capistaliste e comuniste che dite non sa nulla e che voleva semplicemente godersi una giornata di sano sport. Se siete voi quelli educati, quelli con gli ideali e quelli che hanno esperienza.. ve lo dico proprio con schiettezza preferisco rimanere nella mia ignoranza, nella mia infantilità che mancare di rispetto a persone che non ci sono più.

nè ma chi è che sta sostenendo quello che tu affermi ?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #82 il: 16 Aprile, 2013, 15:12:40 pm »

ma quindi?la soluzione?
un topic fatto solo di "rip","poverini","bastardi a morte queli che l'hano fattto"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

« Risposta #83 il: 16 Aprile, 2013, 15:14:04 pm »

E dall e ancor ...
e allora oltre che ciuccio si pure presuntuoso, perche' non hai letto, o peggio, non hai capito una mazza di quello che le persone hanno scritto e, cosa ancor piu' grave, non hai l'umilta' di capire con attenzione cosa hanno voluto dire le persone con i loro interventi.
Guarda caso molti hanno contestato le affermazioni ma nessuno lo ha fatto con la tua arroganza e scostumatezza.

Dove sta scritto che il bambino di 8 anni non merita rispetto jamm

E' molto educato fregarsene di persone uccise da chissà quale organizzazione mettendo in mezzo discorsi di merda pieni di stronzate.

Non ti preoccupare che nella classifica delle stronzate scritte sul forum sei irraggiungibilmente in vetta

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #84 il: 16 Aprile, 2013, 15:20:44 pm »
1.non pò impressionare una cosa di cui si parla a senso unico o di cui non si parla affatto
2.in una guerra di aggressione che regole del gioco ci sarebbero?

quoto il resto del post

Ho parlato in termini molto spicci, infatti l'ho corretto mille volte inutilmente. Dicevo che, rispetto ad una guerra, nell'immaginario di una persona (semplice) il fatto che piazzano una bomba in un posto di pace e serenità, impressiona di più di una granata esplosa in uno scenario di guerra, dove chi combatte (ncap a gent) è spesso (non sempre, anzi) parte in causa.
Poi in Italia, col terrorismo che ha fatto 1291 morti in poco più di dieci anni, gioco facile.

Una cosa molto terra terra, Giggì. Parlavo di come vengono percepite le cose.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #85 il: 16 Aprile, 2013, 15:21:15 pm »
nè ma chi è che sta sostenendo quello che tu affermi ?

Questi sono quelli con l'esperienza:

Secondo me è stato Nicholas Brody...

é stato zio Michele

Allertata la divisione Fringe.

sò stat i zincarii

Ecco invece quelli educati:

Il problema non è tanto sulla morale dei morti di serie B, è che essendo un attimo logici queste cose te le aspetti, in un paese che ha ufficialmente tre fronti di guerra aperti, la disparità sociale più alta al mondo, vendita e diffusione di armi, soprattutto nei quartieri più poveri sono cose che ti aspetti, a prescindere che sia un attacco terroristico o meno.

Dei morti americani ripeto, pass po' cazz, non riesco ad essere empatico quando gli USA perpretrano stragi in tutto il resto del mondo, nelle maniere più meschine, come ad esempio in palestina dove fra la striscia di Gaza e West Bank la conta dei morti è superiore di molto alla decina di morti al giorno.

Sono pure sempre persone, ma non sono sempre le stesse persone, è sintomatico che il topic lo aprite per gli americani, e non per i 10 bambini afghani uccisi dalla NATO, e questa la normalità che volete perpretrare, certo non sono contento dei civili morti di gente che fondamentalmente non aveva fatto niente, ma riesco ad essere più empatico verso il criaturo dilaniato a ramallah che quello che si faceva la maratona.

Ecco ancora quelli che si vogliono apparare, sempre con esperienza eh:

rispondo a peppe:

Non sono indifferente a tutti i morti, alcuni li sento più vicini a me, perché vittime di sorprusi e ingiustizie sociali, io sta cosa non so come spiegarla sul serio, è un attentato di 3 morti in america in un attentato di chi non si sa e assolutamente non ho mai detto che ne sono felice semplicemente non riesco a provare empatia tale e quale succedesse in spagna, norvegia, danimarca.
Riesco ad accomunare st'attentato più ad un incidente che a un fatto socialmente rilevabile, mo' non è che schifo tutti gli americani, probabilmente non mi sono espresso bene, ad esempio i morti di new orleans, gli sfollati, quelli dei giorni passati sui tetti, quelle sono morti mirate.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Moebius

• *
« Risposta #86 il: 16 Aprile, 2013, 15:23:35 pm »
Ho parlato in termini molto spicci, infatti l'ho corretto mille volte inutilmente. Dicevo che, rispetto ad una guerra, nell'immaginario di una persona (semplice) il fatto che piazzano una bomba in un posto di pace e serenità, impressiona di più di una granata esplosa in uno scenario di guerra, dove chi combatte (ncap a gent) è spesso (non sempre, anzi) parte in causa.
Poi in Italia, col terrorismo che ha fatto 1291 morti in poco più di dieci anni, gioco facile.

Una cosa molto terra terra, Giggì. Parlavo di come vengono percepite le cose.
no ma non polemizzavo con te giovanni,mi riferivo proprio a quello che tu scrivi circa l'immaginario occidentale,che è corretto

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #87 il: 16 Aprile, 2013, 15:23:36 pm »
Crea più motivo di discussione un topic aperto su questo argomento che uno su quest'altro argomento.
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1090893/violento-sisma-in-iran-si-teme-strage.shtml
Indubbiamente in topic come questo si creano dibattiti, si scontrano opinioni, si tratta a pesce in faccia l'interlocutore.
Sulle centinaia di morti del terremoto in Iran ci sarebbe un unanimità di rip, ma emotivamente sarebbe decisamente più tragico. 81 morti.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #88 il: 16 Aprile, 2013, 15:24:41 pm »
ma quanto è in malafede stu buonin

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #89 il: 16 Aprile, 2013, 15:24:52 pm »

QUI si ragiona al netto di certe cose, che vengono date per scontato.

Io credo che sei semplicemente disorientato, rispetto alle tue precedenti esperienze di forum del napoli. Per esperienza vissuta, ti consiglio di leggere meglio e capire. Senza partì in quarta ogni vota. E jamm.

Starfred

« Risposta #90 il: 16 Aprile, 2013, 15:27:22 pm »

Eh beh, due frasette NON OFFENSIVE messe così per stemperare un po'...SCANDAALOOOOOOO :maronn:

preferisco un luogo dove si può parlare con franchezza e fare discussioni che vanno oltre il "RIP POVERI BIMBI", che accrescono solo l'ignoranza e la lobotomia di una società che non ne ha bisogno, ad un insieme di cliché e perbenismi

nessuno ha detto che è felice dei cadaveri sulla strada
si è andati dal "non riesco a provare empatia" al "ce l'ho con i media che non riservano la stessa attenzione a tutti i morti"

sei fuori strada malamente e stai riportando nel limbo degli attacchi personali una discussione che era diventata di ben altro respiro
niente di nuovo

ma non mi pare il caso di atteggiarsi a uomo di conseguenza perchè dimostri di non aver compreso un'emerita mazza

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Attentati negli U.S.A.
« Risposta #91 il: 16 Aprile, 2013, 15:30:06 pm »
Ja ma comm o faccio a rispondere nun cia facc :asd:
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #92 il: 16 Aprile, 2013, 15:36:56 pm »

Citazione
Boston, bombe alla maratona. "E partite, cazzo!"

Bombe alla maratona di Boston, diversi feriti. No, non aiutateli, devono farcela da soli.

Morti tra i partecipanti alla maratona di Boston, ma se stavano a casa li uccideva il colesterolo.

Boston Marathon, mai come questa volta è contento chi si è allenato male.

Alla maratona di Boston più morti che a quella originale.

Dopo 42 km effettivamente si è stanchi morti, ma così è troppo.

tie' tie'
Questa e' solo la minima parte delle battute satiriche raccolte sulla rete da uno dei tanti forum.
Che vuoi fare chiamare gli americanoi per farli bombardare ?
Tu pensi di essere meglio di loro ?
Pensi che loro sono meno buoni o caritatevoli di te perche' non reagiscono in un certo modo ?

Se si apre un dibattito ognuno dice la sua, chi la prende a ridere chi la prende a male chi dice A e chi dice Z. Tutti hanno i loro motivi e le loro rispettabili opinioni, l'unico che si tira la tarantella e critica gli altri sei tu.
E sei anche l'unico che non ha le credenziali per farlo, vuoi per un fattore di eta', vuoi per un fattore di esperienza e vuoi (a questo punto credo sia piu' plausibile) perche' non capisci certe cose e certe dinamiche.

Ti invito, ancora una volta, ad evitare sparate da omme conseguenza perche' ti stanno oltre che ridicolizzando anche renendo poco piacevole agli occhi dei piu'.
poi quando viene qualcuno che cazzonescamente e goliardicamente te piglia pure pe cul, fai pur l'offeso e segnali :contract:

« Ultima modifica: 16 Aprile, 2013, 15:39:46 pm da F&Marcello »

falceEmarcello

« Risposta #93 il: 16 Aprile, 2013, 15:38:56 pm »
Ja ma comm o faccio a rispondere nun cia facc :asd:

Ma infatti chi e' peggio e iss e' chi o risponn pur ... io per primo

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #94 il: 16 Aprile, 2013, 15:48:36 pm »
Quelli buoni siete voi. Vi divertite a fare gli anticonformisti sulle spalle della gente che muore. Ragionate, ma che ci sta da ragionare? Sono stati uccisi, non si sa da chi, i loro cari sono disperati e voi, quelli maturi, con esperienza e pieni di ideali vi mettete a fare battutine e fregarvene di quello che succede. Forse non vi rendete conto, ma non ragionate con lucidità, siete assuefatti dalla politica, la mette dovunque, anche quando ci azzecca come i friarielli con le uova. Certo, mi direte:" Bisogna avere rispetto anche per gli 81 morti in Iran", e chi lo mette in dubbio? Avrei rispettato anche quei morti perchè vedete, a me che una persona morta sia di destra, di sinistra, americana, neozalendese o nigeriana poco importa. Io rispetto la persona in se e non cosa rappresenta. Forse sarò io quello sbagliato e voi quelli buoni, questo non mi interessa e non mi faccio influenzare. Le battutine e gli argomenti che prevedono la diffamazione di un popolo a priori, per sfizio, certo con delle colpe, ma non la causa di tutto, non fanno parte delle mia etica e in questo topic sono fuori luogo. Volete continuare, continuate, ma per me siete semplicemente complici dei giornali..loro ci mangiano e voi ci pariate. Stessa livello, stesse merda.

E sia chiaro che non mi riferisco solo a voi, intesi come forum, ma a livello generale. Lo reputo uno dei mali di questa società, farsi venire qualcosa perchè il Napoli perde e poi pariare se la gente muore.

A tout a l'heure e buon proseguimento..ehm divertimento.

Starfred

« Risposta #95 il: 16 Aprile, 2013, 15:50:47 pm »
vabbuò

Perché nessuno pensa ai bambini!

jamm annanz' :sisi:

Offline peppere

• *
« Risposta #96 il: 16 Aprile, 2013, 15:51:54 pm »
Quelli buoni siete voi. Vi divertite a fare gli anticonformisti sulle spalle della gente che muore. Ragionate, ma che ci sta da ragionare? Sono stati uccisi, non si sa da chi, i loro cari sono disperati e voi, quelli maturi, con esperienza e pieni di ideali vi mettete a fare battutine e fregarvene di quello che succede. Forse non vi rendete conto, ma non ragionate con lucidità, siete assuefatti dalla politica, la mette dovunque, anche quando ci azzecca come i friarielli con le uova. Certo, mi direte:" Bisogna avere rispetto anche per gli 81 morti in Iran", e chi lo mette in dubbio? Avrei rispettato anche quei morti perchè vedete, a me che una persona morta sia di destra, di sinistra, americana, neozalendese o nigeriana poco importa. Io rispetto la persona in se e non cosa rappresenta. Forse sarò io quello sbagliato e voi quelli buoni, questo non mi interessa e non mi faccio influenzare. Le battutine e gli argomenti che prevedono la diffamazione di un popolo a priori, per sfizio, certo con delle colpe, ma non la causa di tutto, non fanno parte delle mia etica e in questo topic sono fuori luogo. Volete continuare, continuate, ma per me siete semplicemente complici dei giornali..loro ci mangiano e voi ci pariate. Stessa livello, stesse merda.

E sia chiaro che non mi riferisco solo a voi, intesi come forum, ma a livello generale. Lo reputo uno dei mali di questa società, farsi venire qualcosa perchè il Napoli perde e poi pariare se la gente muore.

A tout a l'heure e buon proseguimento..ehm divertimento.
ma "a tout a l'heure" è più vicino a "au revoir" o a "adieu"?
Rispondi, è importante!
 :sad:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #97 il: 16 Aprile, 2013, 15:57:35 pm »

e nessuno ha ancora paventato l'ipotesi che sia stata a ciucia e ziteta!

Offline Moebius

• *
« Risposta #98 il: 16 Aprile, 2013, 15:59:41 pm »

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #99 il: 16 Aprile, 2013, 16:03:34 pm »
Bombe anche in Iraq, decine di morti.