Staff > Stagione 2012/13

[33] Napoli-Cagliari [PREPARTITA]

<< < (32/44) > >>

Guallera V.2:
Siamo ridicoli. La partita ce l'ha sulla coscienza quel gesuita bastardo di Cavani, sbaglia un rilancio che perfino Cannavaro sarebbe stato capace di fare. Maggio allucinante non può e non deve più giocare. Mi viene veramente il vomito, perchè non è possibile per il terzo anno consecutivo sbagliare una partita del genere, francamente me so proprio rutt 'o cazz...

Azz:
Lo sapevo...questi si vattono da soli,stanno in vacanza....ma in vacanza stavamo noi nel primo quarto d'ora.... Mo so cazzi ameri....a bucchin re mamm...

enricocaruso:
Come al solito peggiore in campo Maggio...

vechabla:
Se Cavani si degna di giocare,non bene,ma almeno per noi,la partita la possiamo riagguantare.

Dentro subito Armero per Maggio

signor groucho:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Aprile, 2013, 15:51:41 pm ---Siamo ridicoli. La partita ce l'ha sulla coscienza quel gesuita bastardo di Cavani, sbaglia un rilancio che perfino Cannavaro sarebbe stato capace di fare. Maggio allucinante non può e non deve più giocare. Mi viene veramente il vomito, perchè non è possibile per il terzo anno consecutivo sbagliare una partita del genere, francamente me so proprio rutt 'o cazz...

--- Termina citazione ---
Ma infatti è questo che mi fa incazzare, è sempre la solita partita che da anni affrontiamo sempre una merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa