Staff > Stagione 2012/13

[33] Napoli-Cagliari [PREPARTITA]

<< < (4/44) > >>

torello:
gamberini per campagnaro
rosati per DS

non è una formazione sconvolta dalle 2 squalifiche, ma spero davvero che il cagliari non tiri mai in porta

e poi quel cazzo di cavani in diffida...al massimo conviene che si faccia ammonire domenica per poi non giocare a pescara...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: papasouth - 15 Aprile, 2013, 19:27:46 pm ---ma in italia la cauzione esiste o solo nei telefilm?

--- Termina citazione ---

bisognerebbe chiedere a qualche buon studente di giurisprudenza, ma sul forum latitano

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Aprile, 2013, 15:40:29 pm ---Nientimeno? :scratch:

cosi' ho sentito ieri....cmq secondo me questa partita è piu' facile del previsto...cerchiamo di non complicarcela da soli...

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 15 Aprile, 2013, 19:58:44 pm ---bisognerebbe chiedere a qualche buon studente di giurisprudenza, ma sul forum latitano

dai miei studi giuridici ricordo che la cauzione non esiste nel sistema giuridico italiano...spero ricordi bene  :look:

Guallera V.2:
Leviamo proprio mano, questa partita la vedo nerissima. Il Cagliari è in forma strepitosa, gioca bene, è libero mentalmente ed inoltre vorrà fare la partita della vita per tutto il popolo sardagnuolo e soprattutto per Cellino. Mi preoccupano inoltre le assenze del sociopatico dalla barba rossa in porta perchè il sostituto, vale a dire il Raimondo Vianello della porta, sappiamo tutti che razza di elemento sia, e quella fondamentale di Campagnaro. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa