Staff > Stagione 2012/13

[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]

<< < (2/26) > >>

Guallera V.2:
Ripeto quanto detto, se non abbiamo vinto stasera contro questo Milan a San Siro, tutti noi moriremo, ma non vedremo mai una vittoria.

Neapolis84:
è vero, potevamo vincerla, anche perchè, soprattutto nel primo tempo (il secondo tempo abbiamo pensato solo a contenere), abbiamo dimostrato sul campo di essere superiori...ma a questo punto del campionato, a 7 giornate dalla fine (ora 6), è importantissimo guardare la classifica e questa dice che manteniamo 4 punti di vantaggio. Quindi va bene così, ottimo punto.

bat86:
la partita si poteva vincere ....ma onestamente a mazzarri io stasera non darei tutte queste colpe ...rispetto l'anno scorso l'espulsione è avvenuta 10 minuti dopo e il napoli aveva gia' fatto uscire hamsik(casomai si puo' discutere su questo punto)e dopo un 5 minuti ha inserito anche calaio'  :boh:.....abbiamo giocato bene e tenuto bene il campo,manca un rigore netto per noi sullo 0-0...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bat86 - 14 Aprile, 2013, 22:52:35 pm ---va bene cosi'...manteniamo i 4 punti di vantaggio sul milan(e sarebbero 4,5 poiche' al momento abbiamo 7 goal in piu' rispetto a loro nella differenza reti...potevamo vincerla...ma stasera il napoli mi è piaciuto :sisi:

--- Termina citazione ---

bat86:

--- Citazione da: Josif - 14 Aprile, 2013, 22:54:47 pm ---Non vedo l'ora di sentire i belati di Mazzarri a premium. Comunque credo che questa squadra abbia tutte le qualità per poter puntare al titolo con i dovuti accorgimenti.Siamo forti.

--- Termina citazione ---
siamo forti  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa