Staff > Stagione 2012/13

[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/26) > >>

sipenze:

--- Citazione da: bat86 - 14 Aprile, 2013, 23:08:51 pm ---se hamsik è uscito per crampi il cambio con armero ci sta...poiche' si è capito che ormai mazzarri di inler non si fida molto...oggi si puo' discutere sul fatto che armero meriti di giocare in coppia con zuniga sugli esterni

--- Termina citazione ---

nn la prendere a male, ma è na cs che nn sta ne in cielo ne in terra, punto!
a quel punto faceva entrare calaio ...

Vino a Tavola:
comunque potevo stare arraggiato solo se non fossimo stati a -9  :silenzio: paradossalmente è un bene quel mese senza vittorie, non ha alimentato illusioni  :look:

mò non dico che ci dobbiamo suicidare per perdere il 2° posto ma quasi :shh:

Samorchio:
Aprite i "Men of the Match"

Ragionier Cuckoldullo:
il Milan è l'Inter con in più gli arbitraggi della juve moggiana, Bonolis ha ragione.

Noi bene considerando bomber Rocchi, se valutiamo che il pareggio ci stava discretamente (?). Gestione della partita in questa funzione ma le uniche occasioni oltre ai due gol le abbiamo avute noi ad ogni modo

Joker:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 14 Aprile, 2013, 23:00:21 pm ---A questa squadra mancano gli attributi per vincere determinate partite, complice anche la mentalità patetica dell'allenatore che l'aveva preparata per il pareggino. Sono abbastanza deluso, abbiamo giocato solo 10 minuti dopo il gol, poi solo risparmio e zero proposta di gioco.

--- Termina citazione ---

Mancano i piedi.
Con questo Milan, complice anche gli infortuni, con i pantaloncini sporchi di cacca fin dall'inizio, bastava poco per vincere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa