Autore Topic: [32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19079 volte)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 14 Aprile, 2013, 23:01:25 pm »
sono soddisfatto, si poteva osare di più ma britos camapgnaro dietro sono troppo terribili potevano farci perdere in ogni momento.

L'asse Hamsik Zuniga a sx è il calcio.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #21 il: 14 Aprile, 2013, 23:01:34 pm »
ringranziamo il miraholoso mmerdaiuolo che, di nuovo, in superiorità numerica non fa NIENTE per vincere la partita

all'espulsione avrà pensato "bene, BENISSIMO, un pareggio e siamo tutti tranquilli!"

ma prima o poi andrai via dalle palle, merdaiuolo :)

Non solo in superiorità numerica, io direi che,in superiorità fisica e mentale per tutto il secondo tempo, lasciamo cavani là davanti a fare presenza e palleggiamo stancamente, nessuno che si propone, nessuno scatta... Che spreco, si vinceva in carrozza, provandoci, che sto milan, saranno le assenze, sarà finito il momento magico, mi è parso proprio poca cosa.
Mo' basta con Maggio, è indegno lasciare Armero fuori! Che poi nel finale mette a Calaiò, quando il Napoli ormai non aveva praticamente più il centrocampo...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #22 il: 14 Aprile, 2013, 23:01:49 pm »
Questa partita dimostra come non siamo una grande squadra. Il secondo tempo l'abbiamo giocato giusto per non perdere a tavolino. Melina inutile fra difesa e centrocampo che è costata molte volte il contropiede avversario e gente come Hamsik e Cavani che in queste partite manca proprio di personalità nell'affrontare una squadra comunque di grande blasone. Aldilà del fattore psicologico che fortunatamente ha condizionato poco la partita, abbiamo giocato abbastanza bene mangiandoci anche qualche occasione che forse sarebbe valsa la vittoria. Ottimo Pandev che però dura poco, ma quanto basta e ottimi anche Behrami e Cannavaro. Superlativo Zuniga che corre e dribbla così come Armero che è colui che, a mio parere sa crossare meglio e non si spiega come quel tumore di Maggio possa ancora stare li appaciato prendendo il posto a uno che sicuramente potrebbe dare un maggiore apporto alla causa. Britos da fucilare e Hamsik senza personalità stasera. Cavani bene, ma partita molto al di sotto delle sue possibilità. Mazzarri forse poteva gestire meglio i cambi e impostare meglio la partita sul piano mentale.

Tutto sommato una buona gara del Napoli con un pareggio che sa di "pastetta", +4 che però non ammazza il campionato.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #23 il: 14 Aprile, 2013, 23:02:07 pm »
Francesca Pascale traditrice.Miett scuorn :nono:

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #24 il: 14 Aprile, 2013, 23:02:32 pm »
Ci sono due topic. :siasd:

Cmq buona partita, ci mancano 2 rigori ma pare non fregare a nessuno..Rocchi abbastanza casalingo. Ottima come prevedibile l'assenza del negroide italoghanese.
Il secondo non so quale sia, non ho avuto immagini chiare, il primo nettissimo, ma tanto lo avremmo sbagliato.

Comunque avrei firmato per questo risultato.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #25 il: 14 Aprile, 2013, 23:03:45 pm »
Ma c'è un modo per saltare l'avviso del forum che c'è un nuovo messaggio? Praticamente provo 8, 9 volte a mandare il mio e ogni volta ce n'è uno nuovo... Vorrei togliere l'opzione, ma non so se si può fare

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #26 il: 14 Aprile, 2013, 23:03:56 pm »
Quindi secondo voi l'atteggiamento cacasotto di tutto il secondo tempo é stato giusto? Io critico la pochezza del Napoli, non quella del Milan..
ma non vi ingrippate...stasera il napoli ha fatto la partita che doveva fare..nel secondo tempo entrambe le squadre sono entrate al piccolo trotto in campo con rare occasioni da goal da ambo le parti...non siamo riusciti ad incarrare qualche buon contropiede e poi nell'ultimo quarto d'ora in superiorita' numerica ci abbiamo provato ma giustamente con moderazione...mancano 6 giornate...vincere era importate ma lo era ancora di piu' non perdere...in qualche caso alcuni calcoli bisogna farli...l'anno scorso dovevamo osare molto di piu' perche' dovevamo risalire la classifica

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #27 il: 14 Aprile, 2013, 23:04:23 pm »
Mi dispiace che Mazzarri abbia rinunciato a giocarla così presto, andava tenuto almeno uno dei due cervelli dentro. Poi l'ha letta una chiavica e vabbuo', non è una novità.

Il risultato è da salvare, ed anche la tenuta difensiva. Britos nel secondo tempo è cresciuto e non ha mai avuto gioco facile, bene anche gli altri due centrali ed il solito Behrami.

Ps. Mi confermate che se conserviamo il vantaggio nella differenza reti complessiva abbiamo il virtuale +5?
Hamsik è uscito per un accenno di crampi, figurati se Mazzarri lo cambiava...non l'avrebbe mai tolto, oggi l'unico appunto che posso fare a Mazzarri è il solito Maggio in campo e Armero in panchina...

P.S. +7

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #28 il: 14 Aprile, 2013, 23:04:38 pm »
Ma c'è un modo per saltare l'avviso del forum che c'è un nuovo messaggio? Praticamente provo 8, 9 volte a mandare il mio e ogni volta ce n'è uno nuovo... Vorrei togliere l'opzione, ma non so se si può fare

Si può togliere, spippola tra le impostazioni.

Offline bat86

• *
« Risposta #29 il: 14 Aprile, 2013, 23:06:06 pm »

Ps. Mi confermate che se conserviamo il vantaggio nella differenza reti complessiva abbiamo il virtuale +5?
confermo  :sisi:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #30 il: 14 Aprile, 2013, 23:06:32 pm »
Siamo forti.
Pensa te, dalle ultime pagine del topic prepartita, pensavo di essere entrato nel forum del Pescara a leggere certi commenti...

Allibito sul "Che ci facciamo al secondo posto", assurdo leggere cose simili a questo punto del campionato.
Del fatto che ci mancano (per l'ennesima volta) dei rigori, ovviamente si tace.
L'azione del gol nostro è bellissima... ma oh ci mancavano Èsciaraui e Mariotelli, amm avut o mazz (cit.)

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #31 il: 14 Aprile, 2013, 23:06:49 pm »
pochi cazzi, per come s era messa e per come è continuata, sta partita si doveva vincere ....
geniale il cambio hamsik-armero, col colombiano a fare la mezzala  :maronn:
e Dela che ancora spanteca appresso aq sto decerebrato per farlo rimanere a napoli... e chi so fir ro subi ati 2 ann...  :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #32 il: 14 Aprile, 2013, 23:07:05 pm »
Hamsik è uscito per un accenno di crampi, figurati se Mazzarri lo cambiava...non l'avrebbe mai tolto, oggi l'unico appunto che posso fare a Mazzarri è il solito Maggio in campo e Armero in panchina...

P.S. +7
+ 7 è la differenza gol, la classifica è virtualmente +5 come dice florentio

Offline bat86

• *
« Risposta #33 il: 14 Aprile, 2013, 23:07:25 pm »

P.S. +7
esatto  :sisi:

cmq lui si riferiva ai 5 punti in piu' del milan in classifica

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #34 il: 14 Aprile, 2013, 23:07:59 pm »
Ma come abbiamo fatto ad avere 5 ammoniti in un secondo tempo abbastanza alla camomilla, a parte l'espulsione dell'assassino?? Mo' ci dobbiamo beccare il tumore Rosati...

Offline bat86

• *
« Risposta #35 il: 14 Aprile, 2013, 23:08:51 pm »
pochi cazzi, per come s era messa e per come è continuata, sta partita si doveva vincere ....
geniale il cambio hamsik-armero, col colombiano a fare la mezzala  :maronn:
e Dela che ancora spanteca appresso aq sto decerebrato per farlo rimanere a napoli... e chi so fir ro subi ati 2 ann...  :maronn:
se hamsik è uscito per crampi il cambio con armero ci sta...poiche' si è capito che ormai mazzarri di inler non si fida molto...oggi si puo' discutere sul fatto che armero meriti di giocare in coppia con zuniga sugli esterni

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #36 il: 14 Aprile, 2013, 23:09:09 pm »
+ 7 è la differenza gol, la classifica è virtualmente +5 come dice florentio
esatto  :sisi:

cmq lui si riferiva ai 5 punti in piu' del milan in classifica
ah ok...avevo preso 'o cazz pa' banc' ell'acqua!

Offline bat86

• *
« Risposta #37 il: 14 Aprile, 2013, 23:09:24 pm »
Ma come abbiamo fatto ad avere 5 ammoniti in un secondo tempo abbastanza alla camomilla, a parte l'espulsione dell'assassino?? Mo' ci dobbiamo beccare il tumore Rosati...
squalificati de sanctis e campagnaro....e cavani va in diffida

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #38 il: 14 Aprile, 2013, 23:10:26 pm »
comunque parlando della partita, monumentale Berhami, che partita, era ovunque, ha contrastato ovunque e un paio di volte ci ha pure salvato il culo. Non male la difesa. Se Cavani avesse fatto quel gol in pallonetto :sbav: ...che giocatore!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #39 il: 14 Aprile, 2013, 23:11:32 pm »
Francamente non ho capito l'uscita di Hamsik. E comunque va bene così.