Autore Topic: L'asma allergica  (Letto 1951 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
L'asma allergica
« il: 12 Aprile, 2013, 12:54:36 pm »
Sono due giorni, che l'asma allergica si è impossessato del mio corpo, due giorni in cui ho una tossaccia infame che mi fa sembrare un malato di tubercolosi. Stavolta mi è venuta veramente brutta brutta, vorrei avere una bombola d'ossigeno e zugare tanto quella cannola a mo di deep throat alla Sasha Grey, seriamente mi sto sentendo male, credo che se la situazione non migliora, domenica visto l'ansia che già durante la partita mi toglie parecchio respiro, rischio seriamente il collasso respiratorio, perchè stavolta veramente sto male. Manco il toccasana dell'aerosol con tanto di bombe di antibioteci e antistaminici stanno attutendo la situazione, mi sto preoccupando, almeno spero che il Padreterno mi chiami prima di domenica così non soffrirò neanche.

micoste

Re:L'asma allergica
« Risposta #1 il: 12 Aprile, 2013, 12:57:52 pm »
Sabato notte non dormire, addormentati prima della partita e ti passa la paura  :ok:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2 il: 12 Aprile, 2013, 13:00:26 pm »
Prendi il Symbicort, subito. Dopo prescrizione medica. Unica soluzione.

Io mi svegliavo nel sonno per l'asma allergica.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3 il: 12 Aprile, 2013, 13:05:13 pm »

marò pure a me è capitato, che cazzo in culo :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4 il: 12 Aprile, 2013, 13:17:42 pm »

Tu ti svegliavi nel sonno...io stanotte avrò si o no dormito un trequarti d'ora non di più. Me ne stavo addirittura scendendo pensa un pò...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5 il: 12 Aprile, 2013, 15:44:50 pm »
a me sembrano palesemente i primi sintomi della sla, onestamente...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6 il: 12 Aprile, 2013, 16:23:46 pm »
a me sembrano palesemente i primi sintomi della sla, onestamente...
SLAuallera

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7 il: 12 Aprile, 2013, 16:39:27 pm »
devi schiattare merda.... in un paradiso pieno di angeli con la faccia di Gargano e Denis devi finire!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 12 Aprile, 2013, 17:33:01 pm »
ne hai di cose fetenti e peccaminose da insegnare agli angeli, caro giovanni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9 il: 13 Aprile, 2013, 11:13:26 am »
Con la nuova terapia iniziata ieri sera, sto già un pò meglio, almeno stanotte ho dormito qualche ora e la sensazione di avere il pesce di Remigio Zampa, incastrato nel cannarone, sta sparando...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #10 il: 13 Aprile, 2013, 11:14:16 am »
Con la nuova terapia iniziata ieri sera, sto già un pò meglio, almeno stanotte ho dormito qualche ora e la sensazione di avere il pesce di Remigio Zampa, incastrato nel cannarone, sta sparando...

Eh te lo stavo chiedendo mò mò....

ma in cosa consiste sta terapia?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11 il: 13 Aprile, 2013, 11:18:36 am »
Eh te lo stavo chiedendo mò mò....

ma in cosa consiste sta terapia?
2 spruzzi di Ventolin 4 volte al giorno, ed una bomba con l'aerosol contenente cortisone e non so quale altra fetenzia, due volte al giorno, uno la mattina ed un'altro la sera verso le 19-19,30.

Comunque vado dall'allergologo, e mi faccio fare la prescrizione per andare a fare l'aerosol alla Terme di Agnano, si paga il ticket 56 euro, per 10 sedute. Ed almeno è con tutta roba naturale e non queste fetenzie di medicinali.
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2013, 11:23:25 am da kohna80 »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12 il: 13 Aprile, 2013, 11:29:15 am »
2 spruzzi di Ventolin 4 volte al giorno, ed una bomba con l'aerosol contenente cortisone e non so quale altra fetenzia, due volte al giorno, uno la mattina ed un'altro la sera verso le 19-19,30.

Comunque vado dall'allergologo, e mi faccio fare la prescrizione per andare a fare l'aerosol alla Terme di Agnano, si paga il ticket 56 euro, per 10 sedute. Ed almeno è con tutta roba naturale e non queste fetenzie di medicinali.

Bella botta veramente, farmacologicamente parlando è un cazzo nigga nell'ano.

Comunque da oggi in poi non ti trovare mai in casa senza una confezione di Ventolin o Symbicort (che per me è più efficace).

Un buon allergologo sta al Cotugno, mò m'facc rà ò nomm...
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2013, 11:32:13 am da nickwire »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13 il: 13 Aprile, 2013, 11:45:57 am »
ventolin di culo...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14 il: 13 Aprile, 2013, 14:48:12 pm »
La Marjuana veniva usata per guarire l'asma.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15 il: 13 Aprile, 2013, 16:47:06 pm »
che brutta cosa l'allergia...oggi sto in crisi anche io  :doh:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16 il: 15 Aprile, 2013, 09:41:08 am »

Occhio all'asma che può diventare una brutta bestia (e lo so per esperienza personale)
Occhio al Ventolin che è senza lacun dubbio un salvavita, ma che non rfa affatto bene al resto del corpo.

Comunque io soffro di allergia in maniera seria e mi ha fatto gran bene l'omeopatia (però da iniziare a dicembre per oggi), chiaro che non risolve, ma è un grandissimo paliativo per poi arrivare al momento delle mazzate più preparato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17 il: 15 Aprile, 2013, 16:20:50 pm »
io ce lo vedo dimonios che, sgamato dalla mamma nella stanza a fumare come un cesso aperto, caccia una giustificazione del tipo "un mio amico mi ha detto che fa bene per il mio raffreddore, mamma!!!!!"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #18 il: 15 Aprile, 2013, 18:07:36 pm »
io ce lo vedo dimonios che, sgamato dalla mamma nella stanza a fumare come un cesso aperto, caccia una giustificazione del tipo "un mio amico mi ha detto che fa bene per il mio raffreddore, mamma!!!!!"
Per il raffreddore abbiamo il flash, dai su è scientificamente provato che il flash serva per placare il raffreddore.. o almeno con me funziona :look: spilato come non sono mai stato.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: