Autore Topic: Fitness a casa, stare bene con noi stessi.  (Letto 18843 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #40 il: 05 Dicembre, 2009, 15:30:09 pm »
beh meglio sempre fare un pò di corpo libero un pò di flessioni....così perimanere tonico!cmq se vai in palestra ti consiglio di andare con qualke amico in modo da poter avere qualkuno che possa spingerti verso il limite, per arrivare allo sfribamento delle fasce muscolari ed alla consecutiva crescita....fatti prima di un paio di mesi di assesto generale, poi parti anche con la nutrizione a base proteica, e suda sotto sti sfaccim e pes....tanto problemi dillinea non li hai..p.s. non abbandonare nemmeno la prtitella 2 volte a settimana che fa bene!come hai visto l'ultima partita a livello di potenza stai messo giù...però ricorda che per me i muscoli è sempre è solo la genetica che ti fa la differenza!
Marco mi hai fatto una chiavica, non ho mai notato tutti sti difetti.
l'alimentazione a base proteica non la farò, m piac e magnà ! e poi in palestra, tutti quelli che fanno tutte ste cose (forse si prenderanno anche qualcosa) hanno un pisellino microscopico...preferisco il mio palo!

SpamMattia

Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #41 il: 05 Dicembre, 2009, 15:30:18 pm »
io non faccio un cazzo e mi sento benissimo con me stesso :peppe:

bender89

Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #42 il: 05 Dicembre, 2009, 15:30:56 pm »
io non faccio un cazzo e mi sento benissimo con me stesso :peppe:

Cu chillu piett 'e palumm?  :rotfl: :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #43 il: 05 Dicembre, 2009, 15:35:37 pm »
Marco mi hai fatto una chiavica, non ho mai notato tutti sti difetti.
l'alimentazione a base proteica non la farò, m piac e magnà ! e poi in palestra, tutti quelli che fanno tutte ste cose (forse si prenderanno anche qualcosa) hanno un pisellino microscopico...preferisco il mio palo!
guarda che dieta proteica significa a base di carne bianca pesce ecc...si mangia come porci e + volte al giorno...che cazzo hai capito... io non prendo nemmeno i gatorade!

Post unito automaticamente al precedente

Cu chillu piett 'e palumm?  :rotfl: :look:
lo hai visto nudo????cmq mattia sta benissimo...infatti a 20 anni ten e mal e schien uso nonno 80enne!

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #44 il: 05 Dicembre, 2009, 15:42:22 pm »
guarda che dieta proteica significa a base di carne bianca pesce ecc...si mangia come porci e + volte al giorno...che cazzo hai capito... io non prendo nemmeno i gatorade!
:love: per questo ti amo!
cmq parlamm e cos serie, in palestra non ci vado, oltre agli addominali cosa potrei fare a casa?

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #45 il: 05 Dicembre, 2009, 15:42:50 pm »


Post unito automaticamente al precedente
e le a furnì e t fa e docc che nir  arrappat...

E ma c'aggia fà ? Si mò rann ncap m'accirn...

 :look:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #46 il: 05 Dicembre, 2009, 15:48:44 pm »
:love: per questo ti amo!
cmq parlamm e cos serie, in palestra non ci vado, oltre agli addominali cosa potrei fare a casa?
flessioni trazioni squat con la mazza di scopa e l confezioni d'acqua attaccate....chiavare, scopare, salle sempre alzando le casce di acqua!

Post unito automaticamente al precedente

E ma c'aggia fà ? Si mò rann ncap m'accirn...

 :look:
no pur a pompin ti meni?

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #47 il: 05 Dicembre, 2009, 15:52:21 pm »
guarda che dieta proteica significa a base di carne bianca pesce ecc...si mangia come porci e + volte al giorno...che cazzo hai capito... io non prendo nemmeno i gatorade!

Post unito automaticamente al precedente


Aggiungo albumi e fiocchi di latte che come fonti proteiche sono eccezionali. Poi sfatiamo il mito dei grassi; gli omega 3 e quelli non trans (  :look: ) sono ottimi.
E alla fine un ruolo importaNTO lo occupano anche i carboidrati; quelli integrali vanno sempre bene (pane ai 5 cereali, quinoa, pasta integrale, farinata di avena..sono quelli a basso indice glicemico). Alcuni carboidrati vanno bene solo a prima mattina e nel post wo. In genere pane bianco, marmellata, "Vitargo" o Gatorade vanno bene a fine allenamento per creare un picco di insulina che favorisce crescita e recupero. In linea generale le formule per la massa sono:
peso * 3,3 per le proteine;
 peso * 4,4 per i carboidrati;
peso * 1,1 per i grassi.

Ovvio che se il cliente è un hardgainer (con difficoltà  a prendere peso) le dosi aumentano. Un mio "atleta" con mezzo chilo di pasta al giorno e Gainer a mattina e pomeriggio non aumentava. Mentre, come nel mio caso, le dosi sono "rivedibili" perchè se io seguissi  una dieta con troppi carboidrati ( 4,4 gr per peso corporeo!) divento un lottatore di Sumo.
 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

SpamMattia

Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #48 il: 05 Dicembre, 2009, 15:52:43 pm »
Cu chillu piett 'e palumm?  :rotfl: :look:
statt zitt ca tien a voc a ricchion :patt:
 :look:

bender89

Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #49 il: 05 Dicembre, 2009, 15:56:07 pm »
statt zitt ca tien a voc a ricchion :patt:
 :look:

:wall:


Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #50 il: 05 Dicembre, 2009, 15:59:54 pm »
Aggiungo albumi e fiocchi di latte che come fonti proteiche sono eccezionali. Poi sfatiamo il mito dei grassi; gli omega 3 e quelli non trans (  :look: ) sono ottimi.
E alla fine un ruolo importaNTO lo occupano anche i carboidrati; quelli integrali vanno sempre bene (pane ai 5 cereali, quinoa, pasta integrale, farinata di avena..sono quelli a basso indice glicemico). Alcuni carboidrati vanno bene solo a prima mattina e nel post wo. In genere pane bianco, marmellata, "Vitargo" o Gatorade vanno bene a fine allenamento per creare un picco di insulina che favorisce crescita e recupero. In linea generale le formule per la massa sono:
peso * 3,3 per le proteine;
 peso * 4,4 per i carboidrati;
peso * 1,1 per i grassi.

Ovvio che se il cliente è un hardgainer (con difficoltà  a prendere peso) le dosi aumentano. Un mio "atleta" con mezzo chilo di pasta al giorno e Gainer a mattina e pomeriggio non aumentava. Mentre, come nel mio caso, le dosi sono "rivedibili" perchè se io seguissi  una dieta con troppi carboidrati ( 4,4 gr per peso corporeo!) divento un lottatore di Sumo.
ecco bravoallora tonynvai all'auchan vedi che vendono le confenzioni di albumi d'uovo...prendi un bicchiere di albume e cucinalo come tipo frittata ovviamente senza olio, poi sparati sopras un succo di pompino oops pompelmo.... poi a metà  mattinata fatti na scatoletta di tonno al naturale a pranzo fatti un 50 gr di pasta ed un 200 di petto di pollo, e nel pomeriggi ti fai na confenzione piccola di simmental
la sera ti spari una bella spigolona...insomma la dieta è di questo tipo...però è una dieta che l'organismo almeno il mio non riesce a reggere per troppo tempo...quindi sfondati l'ano in palestra"!

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #51 il: 05 Dicembre, 2009, 16:03:31 pm »


Post unito automaticamente al precedente
no pur a pompin ti meni?

Ma quando mai fortunatamente nella mia palestra quando mi alleno io non c'è nessuno. Infatti pareo un sacco perchè ho tutti gli attrezzi liberi, faccio tutto in due ore circa e posso speretiare quanto voglio (mangia 10 albumi di prima mattina poi dimmi se a) non ti viene voglia di scoperchiare i tetti delle case col culo b) non diventi un'arma chimica. Io faccio un fetore talmente incredibile che mi faccio schifo da solo)

Sfortunatamente però ogni giorno rimango sotto a un bilancere perchè nessuno mi da una mano.

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #52 il: 05 Dicembre, 2009, 16:09:33 pm »
ecco bravoallora tonynvai all'auchan vedi che vendono le confenzioni di albumi d'uovo...prendi un bicchiere di albume e cucinalo come tipo frittata ovviamente senza olio, poi sparati sopras un succo di pompino oops pompelmo.... poi a metà  mattinata fatti na scatoletta di tonno al naturale a pranzo fatti un 50 gr di pasta ed un 200 di petto di pollo, e nel pomeriggi ti fai na confenzione piccola di simmental
la sera ti spari una bella spigolona...insomma la dieta è di questo tipo...però è una dieta che l'organismo almeno il mio non riesce a reggere per troppo tempo...quindi sfondati l'ano in palestra"!
:wall: :wall:
ma io non voglio modificare la mia alimentazione e non posso emanare gas la mattina!!!
avevo chiesto qualche esercizio da fare a casa, hai detto flessioni ok, trazioni ?, squat con la mazza di scopa penso siano inutili...per le gambe vado a correre, già  è tanto... :smoke:

poi scopare con el confezioni d'acqua??? stai ancora a questo???
io scopo con un altra ragazza addosso... :smoke:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #53 il: 05 Dicembre, 2009, 16:15:27 pm »
:wall: :wall:
ma io non voglio modificare la mia alimentazione e non posso emanare gas la mattina!!!
avevo chiesto qualche esercizio da fare a casa, hai detto flessioni ok, trazioni ?, squat con la mazza di scopa penso siano inutili...per le gambe vado a correre, già  è tanto... :smoke:

poi scopare con el confezioni d'acqua??? stai ancora a questo???
io scopo con un altra ragazza addosso... :smoke:
correre non aumenta il tono muscolare tonycmq a casa senza un attrezo puoi fare poco!
Ma quando mai fortunatamente nella mia palestra quando mi alleno io non c'è nessuno. Infatti pareo un sacco perchè ho tutti gli attrezzi liberi, faccio tutto in due ore circa e posso speretiare quanto voglio (mangia 10 albumi di prima mattina poi dimmi se a) non ti viene voglia di scoperchiare i tetti delle case col culo b) non diventi un'arma chimica. Io faccio un fetore talmente incredibile che mi faccio schifo da solo)

Sfortunatamente però ogni giorno rimango sotto a un bilancere perchè nessuno mi da una mano.


sotto il bilanciere non ho bisogno di mani.... :smoke:

bender89

Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #54 il: 05 Dicembre, 2009, 16:18:57 pm »
Cavà , quanto avizz di panca orizzontale?  :ahsisi:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #55 il: 05 Dicembre, 2009, 16:21:00 pm »
Cavà , quanto avizz di panca orizzontale?  :ahsisi:
non lo dico e jucamm'c e sord che aizza chiù assaj e te.... :smoke:

bender89

Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #56 il: 05 Dicembre, 2009, 16:21:54 pm »
non lo dico e jucamm'c e sord che aizza chiù assaj e te.... :smoke:

Ma io non vado in palestra. Chiedevo tanto per sapere...
Non mi permetterei mai... :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #57 il: 05 Dicembre, 2009, 16:22:45 pm »
Cavà , quanto avizz di panca orizzontale?  :ahsisi:
a cavall sta intorno ai 100 credo

però a livell e femm aizz sol a merd

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #58 il: 05 Dicembre, 2009, 16:23:13 pm »
Cavà , quanto avizz di panca orizzontale?  :ahsisi:

Io sulla panca piana sono una pippa  :sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Fitness a casa, stare bene con noi stessi.
« Risposta #59 il: 05 Dicembre, 2009, 16:23:23 pm »
Ma io non vado in palestra. Chiedevo tanto per sapere...
Non mi permetterei mai... :look:
cagasott

Post unito automaticamente al precedente

a cavall sta intorno ai 100 credo

però a livell e femm aizz sol a merd
marò se è na cacat e Forza Napoli è na fatic pur aizzà  chell e capit quand fet....mi so rcordat che dopo na semmanel  e chella dieta facett nu pirit sott e cupert...m stev accerenn solo io!