Autore Topic: Bioshock Infinite  (Letto 28736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

Bioshock Infinite
« Risposta #80 il: 21 Febbraio, 2018, 11:49:13 am »
Per me Prey è al livello di Bioshock, e infatti è il miglior gioco a cui abbia giocato in questa gen. Lo consiglio a tutti gli amanti della saga di Levine.

Poi sì, effettivamente è una generazione povera, degni di encomio ci sono, oltre a Horizon, anche Bloodborne (che a me non piace), The Witcher 3, Doom e merita anche Mankind Divided, pur avendo dei problemi concettuali.
Aspettiamo però, che tra il 2018 e il 2019 dovrebbe uscire il mondo (penso che il 2020 sarà l'anno di PS5).

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Bioshock Infinite
« Risposta #81 il: 21 Febbraio, 2018, 14:07:27 pm »
Effettivamente deve uscire NiNo Kuni 2.

Personalmente ho rivalutato totalmente in positivo la generazione precedente, che magari pure era piena di more of the same, ma anche tante cose buone e robe estremamente sottovalutate/troppo di nicchia.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:Bioshock Infinite
« Risposta #82 il: 21 Febbraio, 2018, 16:28:33 pm »
Effettivamente deve uscire NiNo Kuni 2.

Personalmente ho rivalutato totalmente in positivo la generazione precedente, che magari pure era piena di more of the same, ma anche tante cose buone e robe estremamente sottovalutate/troppo di nicchia.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Red Dead Redemption 2
The Last Of Us 2
Death Stranding
Cyberpunk 2077
Kingdom Hearts 3

+ God Of War, Days Gone, Anthem eccetera eccetera.
È tantissima roba.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Bioshock Infinite
« Risposta #83 il: 21 Febbraio, 2018, 20:01:25 pm »
Red Dead Redemption 2
The Last Of Us 2
Death Stranding
Cyberpunk 2077
Kingdom Hearts 3

+ God Of War, Days Gone, Anthem eccetera eccetera.
È tantissima roba.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si, ma e' tutta roba tripla A (ci sarebbe il remake di ff7, ma imho salta a ps5 e Shenmue 3), robe tipo Folks Souls o Valkirya Chronicles vanno scemando, ed e' un male.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:Bioshock Infinite
« Risposta #84 il: 21 Febbraio, 2018, 20:04:36 pm »
Si, ma e' tutta roba tripla A (ci sarebbe il remake di ff7, ma imho salta a ps5 e Shenmue 3), robe tipo Folks Souls o Valkirya Chronicles vanno scemando, ed e' un male.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Beh c'è Kingdom Come Deliverance :look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Bioshock Infinite
« Risposta #85 il: 22 Febbraio, 2018, 21:20:56 pm »
Beh c'è Kingdom Come Deliverance :look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si, ma la quantita'  di giochi che non vengono dai top developers e' diminuita in modo incredibile.
Per non parlare di tutta la gente che e' fallita/stata inglobata dai produttori più grandi.

So benissimo che non era un gioco top, ma un actua soccer (per dirne uno) era un alternativa divertentissima ai soliti pes/FIFA.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


rickyrich91

Re:Bioshock Infinite
« Risposta #86 il: 22 Febbraio, 2018, 22:39:46 pm »
Beh c'è Kingdom Come Deliverance :look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Magari tra una 50ina di patch

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Bioshock Infinite
« Risposta #87 il: 23 Febbraio, 2018, 12:10:13 pm »
Magari tra una 50ina di patch
Altra disgrazia di questa generazione.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Bioshock Infinite
« Risposta #88 il: 23 Febbraio, 2018, 12:18:07 pm »
Altra disgrazia di questa generazione.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
La vera disgrazia!

Io da quando i giochi non sono solo sul DVD, ma appena metti un DVD nuovo ti si chiede giga e giga di aggiornamenti solo per giocare, mi sono rotto il cazzo.

Sarà che son l'ultimo italiano a non avere ADSL a casa, ma sta cosa veramente la trovo inaccettabile...ho pagato un gioco, voglio un gioco funzionante in se, ecchesfaccimma
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Bioshock Infinite
« Risposta #89 il: 23 Febbraio, 2018, 13:11:38 pm »
Avete ragione.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Bioshock Infinite
« Risposta #90 il: 23 Febbraio, 2018, 13:49:40 pm »
La vera disgrazia!

Io da quando i giochi non sono solo sul DVD, ma appena metti un DVD nuovo ti si chiede giga e giga di aggiornamenti solo per giocare, mi sono rotto il cazzo.

Sarà che son l'ultimo italiano a non avere ADSL a casa, ma sta cosa veramente la trovo inaccettabile...ho pagato un gioco, voglio un gioco funzionante in se, ecchesfaccimma
Guarda io accetto i DLC e nemmeno volentieri, ma comunque per Gran Turismo 5 e Final Fantasy XIII-2 ne ho comprati, rispettivamente dei pacchetti con auto extra (che pero' erano auto di meta' 2011 in un gioco uscito ad ottobre 2010) e qualche battaglia extra (piu' un finale alternativo).

Ma ste patch per aggiustare un gioco o addirittura aggiungere pezzi di storia (ed e' il caso di FFXV) hanno del grottesco.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Bioshock Infinite
« Risposta #91 il: 23 Febbraio, 2018, 13:55:04 pm »

Ma ste patch per aggiustare un gioco o addirittura aggiungere pezzi di storia (ed e' il caso di FFXV) hanno del grottesco.

Si, io di queste parlavo.
Fino a tre quattro anni fa io compravo un gioco, ci potevo giocare pienamente e con grande gioia, poi altri scaricavano cose (cosa che io non ho mai fatto) e continuavano a giocarci mentre io me lo rivendevo con gioia (gli elder sroll sono l'esempio lampante).

Ora se comprassi un gioco, la nuova generazione non mi ha ancora avuto e son tre anni che non gioco a nulla, quando lo metto nella consolle quella mi dice che devo scaricare 4-6-7 giga di roba non per avere roba in più, ma perchè il gioco senza non gira.

Ma andatevene affanculo voi e i vostri giochi di merda
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Bioshock Infinite
« Risposta #92 il: 23 Febbraio, 2018, 18:09:29 pm »
Per me è assurdo pure che alcuni generi sono morti o "evoluti" diventando la brutta copia di un action. Vedasi sia i JRPG che i survival horror orientali.
Allucinante il fatto che se qualcuno mi chiedesse la top 5 dei giochi più belli a cui ho giocato, 4 posizioni sarebbero occupate da titoli precedenti alla generazione PS360.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Bioshock Infinite
« Risposta #93 il: 23 Febbraio, 2018, 19:16:25 pm »
La vera disgrazia!

Io da quando i giochi non sono solo sul DVD, ma appena metti un DVD nuovo ti si chiede giga e giga di aggiornamenti solo per giocare, mi sono rotto il cazzo.

Sarà che son l'ultimo italiano a non avere ADSL a casa, ma sta cosa veramente la trovo inaccettabile...ho pagato un gioco, voglio un gioco funzionante in se, ecchesfaccimma
Se sei stanco del tuo 14.4k posso venderti il mio us robotics 54k in perfette condizioni, scatolo e accessori originali, prezzo da amico.
Una bomba.
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2018, 19:18:14 pm da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Bioshock Infinite
« Risposta #94 il: 23 Febbraio, 2018, 22:13:51 pm »
Si, io di queste parlavo.
Fino a tre quattro anni fa io compravo un gioco, ci potevo giocare pienamente e con grande gioia, poi altri scaricavano cose (cosa che io non ho mai fatto) e continuavano a giocarci mentre io me lo rivendevo con gioia (gli elder sroll sono l'esempio lampante).

Ora se comprassi un gioco, la nuova generazione non mi ha ancora avuto e son tre anni che non gioco a nulla, quando lo metto nella consolle quella mi dice che devo scaricare 4-6-7 giga di roba non per avere roba in più, ma perchè il gioco senza non gira.

Ma andatevene affanculo voi e i vostri giochi di merda
Il single play e' diventato appendice dell'online, e per online intendo qualsiasi cosa che necessita di una connessione per essere sfruttata (quindi non solo il multiplayer), in questo senso la generazione ps360 riesce a salvarsi per un buon 70%.
Non che patch non ce ne fossero, ma almeno non le ricordo tanto frequenti o addirittura fondamentali.
Sembra un controsenso, ma mi piango i tempi di ps1/2 e tutto quello che c'era attorno.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Bioshock Infinite
« Risposta #95 il: 23 Febbraio, 2018, 22:15:27 pm »
Se sei stanco del tuo 14.4k posso venderti il mio us robotics 54k in perfette condizioni, scatolo e accessori originali, prezzo da amico.
Una bomba.
cinquantasei, prussò!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Bioshock Infinite
« Risposta #96 il: 23 Febbraio, 2018, 22:44:03 pm »
Ho letto ps1. L'unica cosa familiare di questo topic.
Bugs Bunny Lost in Time mi piaceva assai.
Mo io non ne capisco, Bioshock c'assumiglia?

:look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Bioshock Infinite
« Risposta #97 il: 23 Febbraio, 2018, 23:19:53 pm »
cinquantasei, prussò!
Eh, la memoria... con la vecchiaia... però il modem funziona ancora, l'offerta è valida e convenientissima.
Un salto di qualità per calvinuccio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Bioshock Infinite
« Risposta #98 il: 23 Febbraio, 2018, 23:55:25 pm »
Ho letto ps1. L'unica cosa familiare di questo topic.
Bugs Bunny Lost in Time mi piaceva assai.
Mo io non ne capisco, Bioshock c'assumiglia?

:look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Comm a nu strunz c'assumiglia a nu babba'  (cit.)

Leif Erikson

Re:Bioshock Infinite
« Risposta #99 il: 24 Febbraio, 2018, 12:08:41 pm »
Il single play e' diventato appendice dell'online, e per online intendo qualsiasi cosa che necessita di una connessione per essere sfruttata (quindi non solo il multiplayer), in questo senso la generazione ps360 riesce a salvarsi per un buon 70%.
Non che patch non ce ne fossero, ma almeno non le ricordo tanto frequenti o addirittura fondamentali.
Sembra un controsenso, ma mi piango i tempi di ps1/2 e tutto quello che c'era attorno.
Tutte cose che io vi ho detto nel 2013.
E mi avete pariato addosso, voi e qualche scemo che ora non scrive più.
"Ci sarà sempre offerta diversificata, il videogioco come lo intendiamo noi non morirà mai". Si, si sta capocchia.
Già un lustro fa era tangibile come il casual gaming e i DLC a pagamento avrebbero modificato il medium, senza contare l'introduzione delle microtransazioni e delle loot boxes, che sono veramente gioco d'azzardo.

A nessuno conviene più sviluppare titoli only single player senza supporto online, che scompariranno completamente dai tripla/doppia A di grandi studi e indie nella prossima generazione, fatto salvo forse per qualche esclusiva (che hanno una logica completamente differente). I finanziatori hanno capito che i soldi si fanno trasformando i giochi in servizi.
Questo è. Vi dovrei sputare in faccia a quanti ce ne state per non avermi reso gli onori che meritavo.
:look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2018, 12:10:00 pm da Starfred »