Autore Topic: Bioshock Infinite  (Letto 28754 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline T0M 1991

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 27
Re:Bioshock Infinite
« Risposta #60 il: 28 Maggio, 2013, 15:19:24 pm »
in realtà è Obsidian a fare la differenza, praticamente sono quelli che fecero, sotto il nome di Black Isle Studios, Baldur's Gate e Fallout...altissimo livello!
eppure se non ricordo male all'epoca  la critica scrisse che era troppo simile a fallout 3
  :look:


Starfred

Re:Bioshock Infinite
« Risposta #61 il: 28 Maggio, 2013, 15:20:53 pm »
eppure se non ricordo male all'epoca  la critica scrisse che era troppo simile a fallout 3
  :look:



dal punto di vista tecnico sicuramente, però rispetto al 3 è più vario ma ha meno densità...cioè ci sono molte zone desolate

Leif Erikson

Re:Bioshock Infinite
« Risposta #62 il: 31 Luglio, 2013, 01:10:04 am »
hanno presentato un nuovo DLC ambientato a Rapture, mi viene da piangere

BioShock Infinite: Burial at Sea - Episode 1 Trailer


diviso in due parti, 30 euro complessivi...conviene prendere il season pass, 20 euro e ti danno anche un altro DLC "shooter" :asd:

rickyrich91

Re:Bioshock Infinite
« Risposta #63 il: 18 Febbraio, 2014, 12:08:41 pm »
http://www.insightfactor.it/news/bioshock-4-potrebbe-avere-nuovo-sviluppatore

senza quel genio di levine non sarà la stessa cosa......

Leif Erikson

Re:Bioshock Infinite
« Risposta #64 il: 18 Febbraio, 2014, 14:02:47 pm »
vabbè Bioshock 2 pure fu bello assai...l'importante è che levino mano con Rapture, che ha stancato un poco (ed io la amo)

Leif Erikson

Re:Bioshock Infinite
« Risposta #65 il: 18 Febbraio, 2014, 23:45:05 pm »

rickyrich91


Leif Erikson

R: Bioshock Infinite
« Risposta #67 il: 08 Aprile, 2014, 17:01:16 pm »
Sto giocando al DLC burial at sea.

Che dire, 20 euro mai spesi meglio. Di solito sti add-on sono cacate (ed infatti non ne ho MAI comprato uno) ma stavolta è un'altra cosa.
A parte che con venti sacchi ti porti a casa due episodi per un totale di dieci ore di gioco (quindi a tutti gli effetti un altro titolo per longevità), qua non parliamo di un'espansione ma a tutti gli effetti di un SEQUEL.
Burial at sea è il capitolo successivo di Infinite...e chiude letteralmente la saga, incrociando il primo BioShock con Infinite.
Da avere assolutamente. Capolavoro.

Leif Erikson

Re:Bioshock Infinite
« Risposta #68 il: 09 Aprile, 2014, 00:18:52 am »
Finito Burial at sea - Episode 2, ho letteralmente divorato i due DLC in un giorno :asd: .

Che dire, emozioni a manetta. E ribadisco che non è un add on ma un titolo a parte, sequel diretto di Infinite e ponte tra il primo BioShock ed Infinite stesso...con cui compone una trilogia (Bioshock 2 è un buon titolo, ma non è Irrational e sembra concettualmente distante rispetto a quelli direttamente pensati da Levine).
Sinceramente, questi tre capitoli sono forse la cosa migliore di questa gen. Chi non se li è giocati è un fesso e si merita le sputazzate in faccia. :look:

Mi è scesa la lacrimuccia, lo ammetto, tanto sto post non lo leggerà mai nessuno :siasd:. Non ci saranno più BioShock così, Irrational ha chiuso e Levine è andato via...e d'altronde Burial è un convincente finale per l'universo intero; dopo di questo ci sta solo da rebootare, ma non sarà mai così intriso di bellezza.

Ciao Irrational, ciao Levine. Ciao Booker, Elizabeth e Jack. Grazie di tutto.


PS: The Last Of Us è un giocone, ma Bioshock gli appone il bastone in gola.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Bioshock Infinite
« Risposta #69 il: 09 Aprile, 2014, 08:08:32 am »
Finito Burial at sea - Episode 2, ho letteralmente divorato i due DLC in un giorno :asd: .

Che dire, emozioni a manetta. E ribadisco che non è un add on ma un titolo a parte, sequel diretto di Infinite e ponte tra il primo BioShock ed Infinite stesso...con cui compone una trilogia (Bioshock 2 è un buon titolo, ma non è Irrational e sembra concettualmente distante rispetto a quelli direttamente pensati da Levine).
Sinceramente, questi tre capitoli sono forse la cosa migliore di questa gen. Chi non se li è giocati è un fesso e si merita le sputazzate in faccia. :look:

Mi è scesa la lacrimuccia, lo ammetto, tanto sto post non lo leggerà mai nessuno :siasd:. Non ci saranno più BioShock così, Irrational ha chiuso e Levine è andato via...e d'altronde Burial è un convincente finale per l'universo intero; dopo di questo ci sta solo da rebootare, ma non sarà mai così intriso di bellezza.

Ciao Irrational, ciao Levine. Ciao Booker, Elizabeth e Jack. Grazie di tutto.


PS: The Last Of Us è un giocone, ma Bioshock gli appone il bastone in gola.

Ma è giocabile senza scaricarselo via internet?
Io la console non l'ho mai collegata alla rete, ma Infinite mi è piaciuto abbastanza (cioè moltissimo se non fosse che è un tipo di gioco che non adoro), c'è via per giocarlo in altra via??  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

R: Re:Bioshock Infinite
« Risposta #70 il: 09 Aprile, 2014, 11:27:37 am »
Ma è giocabile senza scaricarselo via internet?
Io la console non l'ho mai collegata alla rete, ma Infinite mi è piaciuto abbastanza (cioè moltissimo se non fosse che è un tipo di gioco che non adoro), c'è via per giocarlo in altra via??  :look:

Purtroppo no. Ma Infinite lo tieni pezzotto ? :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:Bioshock Infinite
« Risposta #71 il: 09 Aprile, 2014, 11:38:02 am »
Purtroppo no. Ma Infinite lo tieni pezzotto ? :look:

No no, non tengo proprio la modifica, gioco non più di 5-6 giochi all'anno e, solitamente, attendo con gioia di trovarli usati a 15 euri  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Bioshock Infinite
« Risposta #72 il: 09 Aprile, 2014, 11:38:58 am »
No no, non tengo proprio la modifica, gioco non più di 5-6 giochi all'anno e, solitamente, attendo con gioia di trovarli usati a 15 euri  :asd:

E allora niente, attacca la console alla rete e caca sti 20 euro. Non te ne pentirai.

rickyrich91

Re:Bioshock Infinite
« Risposta #73 il: 30 Novembre, 2016, 09:32:29 am »
l'ho rigiocato e finito con la collection dopo 3 anni dall'ultima volta...mamma mia che capolavoro, mo mi faccio pure i dlc che sono compresi nel cofanetto che non mi feci all'epoca   :sad:

Leif Erikson

Re:Bioshock Infinite
« Risposta #74 il: 20 Febbraio, 2018, 21:30:14 pm »
Ho preso la collection's anche io, e a distanza di dieci anni ho rigiocato il primo Bioshock.
Sebbene continui a preferire Infinite che lo supera in tutto (e soprattutto vado pazzo per la storia intimista dei Booker), penso che il capitolo iniziale sia il gioco filosoficamente più importante di sempre insieme a Metal Gear Solid 2, e rispetto al sequel (che pure ha momenti importantissimi con la storia dei Vox Populi e della supremazia razziale made in USA) è molto più sostanzioso. Veramente è una storia spietata di un'utopia che, un decennio dopo, si avvicina drammaticamente alla realtà.

Quanto mi sarebbe piaciuto discuterne nel forum che fu, mi pare piacque tantissimo anche a calvin.

Ora rigiocherò anche il buon Bioshock 2 (di un'altra categoria rispetto ai succitati), appena ne avrò tempo.

“Sono Andrew Ryan e voglio farvi una domanda: l’uomo è padrone del sudore della sua fronte? No, risponde l’uomo a Washington: appartiene ai poveri. No, ribatte l’uomo al Vaticano: appartiene a Dio. No, dice quello a Mosca: appartiene a tutti. Io ho rifiutato tutte quelle risposte e ne ho scelta una diversa. Ho scelto l’impossibile.
Ho scelto Rapture."

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Bioshock Infinite
« Risposta #75 il: 20 Febbraio, 2018, 22:11:50 pm »
Ho preso la collection's anche io, e a distanza di dieci anni ho rigiocato il primo Bioshock.
Sebbene continui a preferire Infinite che lo supera in tutto (e soprattutto vado pazzo per la storia intimista dei Booker), penso che il capitolo iniziale sia il gioco filosoficamente più importante di sempre insieme a Metal Gear Solid 2, e rispetto al sequel (che pure ha momenti importantissimi con la storia dei Vox Populi e della supremazia razziale made in USA) è molto più sostanzioso. Veramente è una storia spietata di un'utopia che, un decennio dopo, si avvicina drammaticamente alla realtà.

Quanto mi sarebbe piaciuto discuterne nel forum che fu, mi pare piacque tantissimo anche a calvin.

Ora rigiocherò anche il buon Bioshock 2 (di un'altra categoria rispetto ai succitati), appena ne avrò tempo.

“Sono Andrew Ryan e voglio farvi una domanda: l’uomo è padrone del sudore della sua fronte? No, risponde l’uomo a Washington: appartiene ai poveri. No, ribatte l’uomo al Vaticano: appartiene a Dio. No, dice quello a Mosca: appartiene a tutti. Io ho rifiutato tutte quelle risposte e ne ho scelta una diversa. Ho scelto l’impossibile.
Ho scelto Rapture."

Si, anche Calvin era entusiasta del primo.
Mentre Infinity, per molti versi bellissimo, comunque è molti gradini sotto per potenza di trama
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Re:Bioshock Infinite
« Risposta #76 il: 20 Febbraio, 2018, 22:38:15 pm »
Si, anche Calvin era entusiasta del primo.
Mentre Infinity, per molti versi bellissimo, comunque è molti gradini sotto per potenza di trama

il punto è che infinite, per molti versi, ha una narrazione molto più intimista e familiare del suo predecessore.
bioshock ci mostra un mondo rand-iano. E lo fa a pezzi.

Ti è piaciuto perchè è uno dei videogiochi più "politici" della storia :asd:

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Bioshock Infinite
« Risposta #77 il: 21 Febbraio, 2018, 00:42:48 am »
Uscirebbe un film bellissimo secondo me, magari diretto da Nolan

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Bioshock Infinite
« Risposta #78 il: 21 Febbraio, 2018, 11:08:06 am »
Si riapre pure l'ampio discorso che le cose migliori di questa generazione sono collection, remaster e remake, ahinoi, tranne giusto qualche seguito e... Horizon.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


rickyrich91

Re:Bioshock Infinite
« Risposta #79 il: 21 Febbraio, 2018, 11:44:54 am »
personalmente penso che sia la miglior saga/gioco che ho mai giocato in vita mia