Autore Topic: "volata salvezza"  (Letto 7063 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

"volata salvezza"
« il: 08 Aprile, 2013, 18:59:51 pm »
ragazzi apriamo il consueto topic su quella che ahimè ogni anno è la cosa più interessante di questo campionato. secondo voi chi si salva? chi vorreste vedere salvo? devo dire che inaspettatamente io "tifo" siena perchè per i punti fatti merita di salvarsi, perché nonostante l'esonero cervellotico di cosmi gioca un buon calcio, e perché genoa e palermo meritano una lezione(soprattutto i loro presidenti). credete inoltre che la lotta riguardi solo queste tre o che possa essere coinvolta qualche altra squadra che ha più punti?
aspetto i calendari!!!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:"volata salvezza"
« Risposta #1 il: 08 Aprile, 2013, 19:16:06 pm »
Per me, il Siena è la squadra più scarsa delle tre ed è giusto che retroceda, pur avendo fatto, almeno fino ad ora, il campionato migliore.
Peccato che il Chievo sia così distante ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

micoste

Re:"volata salvezza"
« Risposta #2 il: 08 Aprile, 2013, 19:24:34 pm »
Genoa: Samp - Atalanta - CHIEVO - Pescara - TORINO - Inter - BOLOGNA
Siena: PESCARA - Chievo - ROMA - CATANIA - Fiorentina - NAPOLI - Milan
Palermo: Bologna - CATANIA - Inter - JUVENTUS - Udinese - FIORENTINA - Parma

Il Genoa dipende dal derby

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:"volata salvezza"
« Risposta #3 il: 08 Aprile, 2013, 19:37:10 pm »
Genoa: Samp - Atalanta - CHIEVO - Pescara - TORINO - Inter - BOLOGNA
Siena: PESCARA - Chievo - ROMA - CATANIA - Fiorentina - NAPOLI - Milan
Palermo: Bologna - CATANIA - Inter - JUVENTUS - Udinese - FIORENTINA - Parma

Il Genoa dipende dal derby
il genoa ha il calendario più facile il palermo più agevole.... qui decideranno molto la voglia di dare ancora battaglia di squadre che non hanno nulla più da chiedere al campionato... penso all'inter  al bologna al catania chievo cos...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:"volata salvezza"
« Risposta #4 il: 08 Aprile, 2013, 19:48:11 pm »
il genoa ha il calendario più facile il palermo più agevole.... qui decideranno molto la voglia di dare ancora battaglia di squadre che non hanno nulla più da chiedere al campionato... penso all'inter  al bologna al catania chievo cos...

purtroppo per il siena, guardando il calendario, deve incontrare roma, catania, fiorentina, napoli e milan nelle ultime 5
o fa 6 punti tra pescara e chievo e allora si caricano e ci credono fino alla fine, o se fa anche solo un pareggio si mette male per loro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:"volata salvezza"
« Risposta #5 il: 09 Aprile, 2013, 11:18:31 am »
il calendario dice genoa....

dopo il derby , i rossoblu affronteranno tutte squadre senza grosse motivazioni....
atalanta-chievo-torino  e bologna sono già adesso salve...
il pescara dovrebbe gia essere retrocesso ( nel girone di ritorno , credo abbia fatto un solo punto....)
e l'inter dovrebbe essere stata "complottosamente" esclusa da tutto....


davvero l'impresa per i rossoblu è quella di non salvarsi....hanno tutta la possibilità di toccare quota 40-42 punti....anche perdendo il derby....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:"volata salvezza"
« Risposta #6 il: 09 Aprile, 2013, 11:24:19 am »
Ma se non sbaglio venne aperto un topic simile tempo fa..

Comunque attualmente chi merita di più la salvezza è il Siena, visto che sul campo ha fatto meglio di Pescara, Genoa e Palermo..dopo di loro c'è il Palermo che spesso ha giocato bene e ha perso, oppure ha pareggiato-perso negli ultimi minuti partite che vinceva.

Chi non merita la salvezza è proprio il Genoa, che non ha mai fatto niente per meritarsela. :sisi:

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:"volata salvezza"
« Risposta #7 il: 09 Aprile, 2013, 12:27:33 pm »
visti i calendari il siena salvo miracoli è in B,se si rispettano le tabelle di marcia il genoa dovrebbe fare  un paio di punti in più del palermo e salvarsi...solo che visti questi calendari il genoa potrebbe pure arrivare a toccare 39 punti e quindi quelle sopra dovrebbero fare altri punti.

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:"volata salvezza"
« Risposta #8 il: 09 Aprile, 2013, 12:31:23 pm »
come stanno a scontri diretti genoa e palermo? credo meglio i liguri ma non sono sicuro

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:"volata salvezza"
« Risposta #9 il: 09 Aprile, 2013, 12:42:49 pm »
come stanno a scontri diretti genoa e palermo? credo meglio i liguri ma non sono sicuro

genoa palermo 1-1 giorgi - borriello
palermo genoa 0-0

per cui avanti credo sia il palermo...

tra le 2 non si sa chi ha fatto peggio quest'anno, come rosa è meglio il genoa, come cuore il palermo di più...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

micoste

Re:"volata salvezza"
« Risposta #10 il: 09 Aprile, 2013, 13:10:53 pm »
genoa palermo 1-1 giorgi - borriello
palermo genoa 0-0

per cui avanti credo sia il palermo...

tra le 2 non si sa chi ha fatto peggio quest'anno, come rosa è meglio il genoa, come cuore il palermo di più...

non contano i gol in trasferta, nell'analizzare gli scontri diretti. in caso di parità, conta la differenza reti complessiva

Alemao

Re:"volata salvezza"
« Risposta #11 il: 09 Aprile, 2013, 13:13:12 pm »
La prossima partita sarà decisiva per il Genoa e per Ballardini, il quale ha fatto cambi contro di noi che definire demenziali è un eufemismo. Mi sembra tanto l'allenatore nel pallone in piena sindrome da Malesani.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:"volata salvezza"
« Risposta #12 il: 09 Aprile, 2013, 13:18:03 pm »
La prossima partita sarà decisiva per il Genoa e per Ballardini, il quale ha fatto cambi contro di noi che definire demenziali è un eufemismo. Mi sembra tanto l'allenatore nel pallone in piena sindrome da Malesani.

se perde il derby scatta una contestazione che può portare a una spirale devastante..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:"volata salvezza"
« Risposta #13 il: 09 Aprile, 2013, 13:18:41 pm »
my two cents (ciao ragioniè) sul Siena in B. La hanno programmata e hanno fatto mercato per la B dell'anno prossimo, si mangerebbero il cazzo a restare in A :look:

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
"volata salvezza"
« Risposta #14 il: 09 Aprile, 2013, 13:43:32 pm »
Mi farebbe piacere se a salvarsi fosse il Palermo, ma vedendo i calendari sembra che il Genoa debba proprio impegnarsi per nn arrivare alla salvezza
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2013, 13:45:01 pm da socruel »

micoste

Re:"volata salvezza"
« Risposta #15 il: 09 Aprile, 2013, 14:36:01 pm »
ps: mi permetto di dire che non sta scritto da nessuna parte che il Siena, senza penalizzazione, avrebbe fatto lo stesso campionato.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:"volata salvezza"
« Risposta #16 il: 09 Aprile, 2013, 14:43:28 pm »
la salvezza per il -6 la merita il siena,spero si salvi il palermo..



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:"volata salvezza"
« Risposta #17 il: 09 Aprile, 2013, 14:44:00 pm »
ps: mi permetto di dire che non sta scritto da nessuna parte che il Siena, senza penalizzazione, avrebbe fatto lo stesso campionato.
infatti noi ci atteniamo al campo ed il campo dice che il siena avrebbe 33 punti...



Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:"volata salvezza"
« Risposta #18 il: 09 Aprile, 2013, 14:52:14 pm »
si salverà il genoa....

delle tre (avendo più mezzi delle altre) è quella che ha maggiori responsabilità per la sua posizione....però ha da affrontare squadre morte (pescara) demotivate (atalanta-chievo-torino-bologna) e una che potrebbe avere la testa ormai altrove (inter)

l'unica difficile è il derby....che è una partita da tripla dove il genoa potrebbe anche trovare punti.....

il genoa quante di queste 6 "facili" partite può mai sbagliare??
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:"volata salvezza"
« Risposta #19 il: 09 Aprile, 2013, 15:49:24 pm »
Il Siena spero proprio che scenda. Squadretta inutile, che rappresenta una cittadina chiena 'e sciem fanatici. Tra Genoa e Palermo mi è indifferente, abbiamo fatto 6 punti con entrambe quest'anno, non provo rancore :look:, tuttavia i siciliani li vedo proprio spacciati.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.