Staff > Stagione 2012/13
[32] Milan-Napoli [PREPARTITA]
FistingTopo:
Certo i milanisti che si lamentano di Rocchi..... anzi i milanisti che si lamentano di un arbitro.... non c'è proprio più religione :nono:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: il professor Bellavista - 12 Aprile, 2013, 13:37:34 pm ---poi con britos centrale ho avuto l'impressione di vedere un De Sanctis molto più sicuro, quelle tre/quattro partite senza il capitano (causa squalifica) Morgan mi sembrava rinato.
--- Termina citazione ---
tipo a Firenze...
comunque benvenuto :compagni:
il professor Bellavista:
--- Citazione da: torello - 12 Aprile, 2013, 13:49:49 pm ---caro marco, è sempre bello vedere arrivare nuovi utenti sul forum..
anche io preferisco la difesa a 4, lo stesso mazzarri se ne compiace quando, usandola, ha degli ottimi risultati dalla squadra stessa....
quello che li dispiace vedere è che, nonostante lui sappia che abbiamo centrali lenti e quindi meglio utilizzabili come centrali di difesa a 4, si ostini i nquella a 3...
i risultati gli danno ragione, per carità, ma quanti punti abbiamo forse perso, per aver messo 3 marcatori contro 1 solo attaccante avversario??
quandto gioco non abbiamo prodotto per la mania dell'allenatore di essere legato ai suoi credo???
questo è un quesito al quale purtroppo non avremo mai risposta
Sappi che io con Mazzarri ho un rapporto di amore ed odio allo stesso momento. Da una parte riesce a valorizzare non poco tutte le caratteristiche di ogni singolo giocatore ed è quello che ci ha portato ad avere i risultati otteniuti fin'ora dall'altra non sopporto la sua caparbia nell'usare sempre gli stessi schemi e di dare poco spazio ai giovani.....ma questo è un'altro discorso e quì rischierei di andare off topic quindi torno alla partita. Con la difesa a 4 e facendo una partita d'attesa a Milano potremmo veramente fare il colpaccio ed a prescindere dai calendari delle due squadre un + 7 porterebbe quella tranquillità per poter andare a giocare il resto delle partite a viso aperto e senza paura.
ciao
Marco
p.s. mi permettete un francesismo? Al titolo della Gazzetta di oggi "operazione sorpazzo" posso rispondere "stocazzo!" scusatemi ma non ho resistito!!
Gerardo Petti:
--- Citazione da: il professor Bellavista - 13 Aprile, 2013, 10:29:17 am ---Sappi che io con Mazzarri ho un rapporto di amore ed odio allo stesso momento. Da una parte riesce a valorizzare non poco tutte le caratteristiche di ogni singolo giocatore ed è quello che ci ha portato ad avere i risultati otteniuti fin'ora dall'altra non sopporto la sua caparbia nell'usare sempre gli stessi schemi e di dare poco spazio ai giovani.....ma questo è un'altro discorso e quì rischierei di andare off topic quindi torno alla partita. Con la difesa a 4 e facendo una partita d'attesa a Milano potremmo veramente fare il colpaccio ed a prescindere dai calendari delle due squadre un + 7 porterebbe quella tranquillità per poter andare a giocare il resto delle partite a viso aperto e senza paura.
ciao
Marco
p.s. mi permettete un francesismo? Al titolo della Gazzetta di oggi "operazione sorpazzo" posso rispondere "stocazzo!" scusatemi ma non ho resistito!!
:boh: :boh:
Raffaele83:
http://www.areanapoli.it/video/video---laghat-il-cavallo-indovino-ecco-il-suo-pronostico-per-milan-napoli_90263.html
aè è frnuta :maronn:
Gabbie pensaci tu questo già è cieco fai finire le sue sofferenze :gabbie:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa