Staff > Stagione 2012/13

[32] Milan-Napoli [PREPARTITA]

<< < (15/61) > >>

djcarmine:
non mi sarei mai aspettato la designazione di rocchi

torello:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Aprile, 2013, 09:01:44 am ---non mi sarei mai aspettato la designazione di rocchi

--- Termina citazione ---
milan col tridente pesante....Niang Pazzini Sharaawi     :brr:

rickyrich91:
comunque dando un'occhiata sui forum merdanisti ho notato che hanno ancora il coraggio di lamentarsi del possibile arbitraggio di questa partita nonostante hanno fatto un girone di ritorno assurdo grazie ai quei ricchioni con i vestiti fosforescenti.....comunque è inutile dire che el sharawhy tornerà a segnare dopo una vita come pazzini rientrante da infortunio......... :maronn:

torello:

--- Citazione da: rickyrich91 - 12 Aprile, 2013, 12:20:16 pm ---comunque dando un'occhiata sui forum merdanisti ho notato che hanno ancora il coraggio di lamentarsi del possibile arbitraggio di questa partita nonostante hanno fatto un girone di ritorno assurdo grazie ai quei ricchioni con i vestiti fosforescenti.....comunque è inutile dire che el sharawhy tornerà a segnare dopo una vita come pazzini rientrante da infortunio......... :maronn:

--- Termina citazione ---

tra i 2 temo molto lo zoppo pazzini, perchè il kebabbaro, mortaccisua, con noi ha già dato all'andata

il professor Bellavista:
Difesa a 4 britos centrale di difesa e Cannavaro in panchina e si può tentare anche il colpaccio!!
ciao
Marco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa