Staff > Stagione 2012/13
[32] Milan-Napoli [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Aprile, 2013, 19:33:01 pm ---Ho letto dalle notizie in alto che El Shaarawy sarebbe out e al suo posto giocherebbe Robinho..magari..:sbav:
--- Termina citazione ---
più che out, è in panchina per scelta tecnica
e comunque :maronn: per il "magari" :maronn:
bat86:
--- Citazione da: torello - 14 Aprile, 2013, 19:08:33 pm ---da quando fui ripreso per la scaramanzia me le sono viste, tanto non serve a nulla è questa la cosa peggiore
bravo :sisi:
--- Citazione da: torello - 14 Aprile, 2013, 19:25:41 pm --- purtroppo delle volte che siamo andati in trasferta contro squadre forti:
a torino con la juve sappiamo come giocammo
a firenze contro la viola abbiam dovuto prendere quel gol di merda per reagire, approccio errato
a milano contro l'inter cagati sotto e prendemmo 2 gol indegni
a roma contro la lazio subimmo subito gol e cacciammo le palle solo il 2 tempo nel finale
passassimo una volta in vantaggio, una sola....cazzo
allora....con l' atteggiamento sbagliato scendemmo in campo solo a roma contro la lazio dove l'1-0 dopo mezz'ora era un miracolo,a torino entrammo in campo preoccupati piu' di non prenderle ma anche loro,era una gara da 0-0,a firenze iniziammo bene,prendemmo quel goal alla cazzo di cane e reagimmo comunque,la viola fece niente...a milano prendemmo il goal sul loro 'schema' d'angolo,ma li mettemmo sotto...insomma io spero solo che non scendiamo in campo come contro la lazio...
bat86:
--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Aprile, 2013, 19:33:01 pm ---Ho letto dalle notizie in alto che El Shaarawy sarebbe out e al suo posto giocherebbe Robinho..magari..:sbav:
:sisi: dovrebbe andare in panchina
Jena Plissken:
--- Citazione da: Nick Hornby - 14 Aprile, 2013, 19:35:50 pm ---più che out, è in panchina per scelta tecnica
e comunque :maronn: per il "magari" :maronn:
Perchè Robinho ti preoccupa più di El Shaarawy? :look:
vechabla:
Per me Britos fa il partitone,segnatevelo.
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa