Staff > Stagione 2012/13
[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
torello:
si conferma che ballardini non riesce a battere mazzarri
Alemao:
Napoli-Genoa 2-0 07-04-2013 Gol di Pandev Live in Hd dalla Curva B
Napoli-Genoa 2-0 07-04-2013 Gol di Dzemaili Live in Hd dalla Curva B
Bruce Wayne:
--- Citazione da: torello - 08 Aprile, 2013, 15:31:54 pm ---si conferma che ballardini non riesce a battere mazzarri
--- Termina citazione ---
Stavolta non era tanto difficile :asd:
torello:
--- Citazione da: Alemao - 08 Aprile, 2013, 15:35:31 pm ---Napoli-Genoa 2-0 07-04-2013 Gol di Pandev Live in Hd dalla Curva B
Napoli-Genoa 2-0 07-04-2013 Gol di Dzemaili Live in Hd dalla Curva B
--- Termina citazione ---
vaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii muuaaaaaaaaaaaaaaaarekkkkkk!!!!
comunque amo questi video cazzo e l'implosione delle mie casse al gol.... :ruoss:
rafilre:
Essendo il primo a criticare dopo prestazione quali contro bologna o plzen, mi sento di dover complimentare la squadra per il modo in cui sta giocando da due partite e sopratutto l'ultima visto che non ci sono stati i soliti errori (almeno pochi) difensivi. Resto con la convinzione che la squadra vada rinforzata a centrocampo e sopratutto in difesa e che ci vorrebbe un allenatore che non basi tutto o quasi sulla condizione fisica. Mi sa che c'รจ aria di rinnovo e dunque pazienza...talvolta, gli riconosco il merito di aver messo armero al posto di zuniga (mi piacerebbe zuniga a destra, armero a sinistra) e dzemaili al posto del sempre piu deludente Inler (pagato caro per quello che ha dato). Rimane il rammarico della ennesima occasione persa per uno scudetto che era alla nostra portata nonostante una squadra sulla carta inferiore ai rubentini. Basta ricordarsi i tantissimi punti persi per strada (bologna, torino, milan, chievo..)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa