Staff > Stagione 2012/13
[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2013, 11:43:27 am ---Comunque pare che Galliani l'abbia acchiappato a fumarsi una sigaretta nel cesso del treno che li portava alla partita ed è questa la raggione per cui stanno incazzati.
p.s. per quanto riguarda le amicizie legate ad ambienti della criminalità io fossi un giornalista guarderei prevalentemente al presidente del Milan :sisi:
--- Termina citazione ---
Dai che già l'idillio sta finendo.... :sbav:
kaiser-5:
--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2013, 11:43:27 am ---Comunque pare che Galliani l'abbia acchiappato a fumarsi una sigaretta nel cesso del treno che li portava alla partita ed è questa la raggione per cui stanno incazzati.
p.s. per quanto riguarda le amicizie legate ad ambienti della criminalità io fossi un giornalista guarderei prevalentemente al presidente del Milan :sisi:
che strunzat, tutte strunzat. stanno incazzati semplicemente perchè si è fatto ammonire a uallera e non giocherà la partita che può valere una stagione, e perchè l'ammonizione l'ha fatto innervosire e giocare male, cose che poi sommate tra loro hanno portato prima alla sua sparizione dal campo e poi al pareggio della fiormerdina
torello:
--- Citazione da: kaiser-5 - 08 Aprile, 2013, 12:05:05 pm ---che strunzat, tutte strunzat. stanno incazzati semplicemente perchè si è fatto ammonire a uallera e non giocherà la partita che può valere una stagione, e perchè l'ammonizione l'ha fatto innervosire e giocare male, cose che poi sommate tra loro hanno portato prima alla sua sparizione dal campo e poi al pareggio della fiormerdina
io li ho visti un po' stanchi, mi sbaglio o è stata solo una giornata storta???
MarDico:
--- Citazione da: torello - 08 Aprile, 2013, 12:10:57 pm ---io li ho visti un po' stanchi, mi sbaglio o è stata solo una giornata storta???
Ad eccezione dell'unica sconfitta subita dal barcellona, sono in serie positiva da parecchie partite... è normale, anzi fisiologico, stabilire in un loro calo fisico...ma già dalla partita contro di noi, riprenderanno la marcia inarrestabile verso il secondo posto.... :brr:
Guallera V.2:
Ieri la presenza del negraccio infame, è stata l'apoteosi del trash, tra ogni mezzo contatto una caduta a terra degna dell'assassinio Kennedy, con il prode Tagliavento che fischiava sempre e comunque la punizione, atteggiamento scazzato, minacce da bulletto di terza media di periferia agli avversari ed ammonizione da demente quale è....purtroppo non giocherà e ci sarà culommocc Pazzini che ogni volta che l'ha sostituito ha messo la palla dentro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa