Staff > Stagione 2012/13
[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
Jethrotull:
Il periodo nero dovrebbe essere finito..
Ragionier Cuckoldullo:
molto più facile del previsto. Un delitto non chiuderla a inizio secondo tempo ma almeno non s'è mai sofferto manco per sbaglio.
Ora bisogna vincere a Milano. Perchè siamo migliori, classifica alla mano, siamo in un momento più brillante e al netto di favori arbitrali è una partita alla portata.
E domani forza Roma, accussì almeno facimmo dormire tranquillo pure a torello.
Alemao:
Vediamo di arrivare almeno a 6 pagine di commento.
Dzemaili migliore in campo. Ad Hamsik e Cavani è mancato solo il gol. Bene Armero. Molto bene Pandev. Capitan Carisma l'ha tenuta viva. Ottimo Behrami non ammonito. Il Genoa retrocede.
Neapolis84:
nulla da dire in questa partita dominata e vinta con estrema facilità. Certo che dobbiamo ammazzarle questo tipo di partite, ma oggi Cavani è stato abbastanza sfortunato, ci ha provato in tutti i modi, un paio di volte errori suoi, 4-5 volte sfortuna o bravura di frey.
Comunque bene così, fisicamente ci siamo, bene Armero, ottimo Dzemaili, buon Pandev.
Ciùcciuettola:
L'avevo detto di avere sensazioni buone per stasera e così è stato. Devo ammettere che il Napoli mi è piaciuto e pure molto. Abbiamo impostato la gara per vincerla sin dall'inizio imponendo il nostro gioco all'avversario come si dovrebbe sempre fare. Un super-Frey salva almeno 3-4 palle gol che avrebbero reso il risultato ancora più rotondo ma va bene così. Un discorso a parte vorrei fare per i rigori: ma che sfaccimma stiamo passando? Non riusciamo più a menare un cazzo di pallone dentro dal dischetto, questa sera era indifferente perchè orma il risultato era ormai delineato, ma è una cosa che va migliorata soprattutto in vista di gare difficili che a volte possono essere sbloccate solo dal dischetto. Paradossalmente Cavani meglio su punizione che su rigore, ma oltre a questo è stata solo sfortuna per lui che stasera avrebbe potuto compiere una goleada. Vorrei fare anche un plauso a Pandev che purtroppo dura solo un tempo e poi si spegne e al super Hamsik che davvero di partita in partita sta delineando sempre di più il suo livello, un fuoriclasse assoluto con il quale che se mantiene la parola di essere la nuova bandiera del Napoli è impossibile non riuscire a vincere almeno uno scudetto. Anche un super Dzemaili che sta iniziando a dimostrare quello che l'abbiamo pagato. Bene anche la difesa e pure De Sanctis tranne che sul qualche tiro da fuori dai vari Kucka e Jorquera.
Maggio invece non mi è piaciuto, per me dovrebbe lasciar spazio alla coppia colombiana Zuniga a destra e Armero a sinistra, quest'ultimo il miglior acquisto di gennaio.
Ovviamente il livello dell'avversario è quello che è, ma abbiamo dominato e meritato la vittoria che oltre che a far morale tiene pure lontane il Milan e le altre pretendenti alla Champions. Aggiungo che mi magno le mani perchè se avessimo osato un po di più in estate in chiave mercato forse ora staremmo giocando ancora per lo scudetto, ma non si vive di rimpianti. Avanti così!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa