Staff > Stagione 2012/13

[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (10/17) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Aprile, 2013, 00:40:20 am ---Ah, il Milan in questo campionato non ha mai pareggiato in casa :asdlook: :troll:

--- Termina citazione ---
uno zero a zero di merda,senza patemi,nessun tiro in porta,solo possesso palla :sbav: :look:

Jena Plissken:
Benissimo, questa giornata non poteva andare meglio..ora bisogna preparare nei minimi dettagli la trasfera di Milano e possibilmente cominciare a mettere pressione all'arbitro già da domani..altrimenti ci affosserà. Speriamo che Britos e Cannavaro prendano almeno la febbre nel week-end in modo da non vederli a Milano.

metaversus:
É tornata la condizione fisica e si viaggia alla grande, bene. Se rimane così sino alla fine sarebbe una clamorosa smentita delle mie critiche al preparatore atletico, quindi ben vengano le figurelle.
Tutto perfetto, anche grazie ad un Genoa brillante come un cesso pubblico. Ottimo armero, idem per hamsik. Dzemaili sorprendente. I peggiori sono intuibili.

duracell:
Quando vedo questo napoli mi mangio le mani perchè si poteva puntare allo scudetto con qualcosa in più!!!

bluedonkey88:
I colpi di tacco alla CR7 di Maggio,le caracollate di Blerim "Gerrard" Dzemaili,i palloni scintillanti di Hamsik,la cazzimma di Cavani,il sinistro di Pandev( :sbav: ),i chilometri di Behrami,le percussioni di Campagnaro....ecco,non potevamo perdere....

...nonostante le cazzate di Cannavaro e la uallera di Inler

Ah,a Milano per piacere caro Uolter,fai giocare Gamberini al posto di Britos,sii gentile e magnanimo nei confronti del mio fegato :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa