Staff > Stagione 2012/13

[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (4/17) > >>

cicciograna:

--- Citazione da: Jethrotull - 07 Aprile, 2013, 23:11:28 pm ---Ho visto grande intesa tra Armero ed Hamsik..si sono trovati alla grandissima per tutta la partita.
Cannavaro e Britos graziati solo dalla scarsa pressione dell'attacco del Genoa..se fosse stata un'altra squadra staremmo parlando di un'altro risultato

--- Termina citazione ---
Meno male che Immobile è una chiavica assoluta, perchè sennò col cazzo che uno un filo più forte si faceva infinocchiare così. Lasciato entrare da solo in area...

Ah, si, volevo giusto dire che Immobile per me fa schifo al cesso, sta bene dove sta, rubentino del cazzo, sono felice se gli strisciati lo lasciano a marcire in quel della serie B.

Vino a Tavola:
che bello quando il Napoli mi fa stare quieto. +4 che ci fa andare a dormire tranquilli, almeno stasera.

PS ho visto solo gli highlights, ma si può dire che i 2 punti al milan glieli ha tolti l'arbitro?  :sbav:

Starfred:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 07 Aprile, 2013, 23:20:05 pm ---si può dire che i 2 punti al milan glieli ha tolti l'arbitro?  :sbav:

no. :look:

Jethrotull:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 07 Aprile, 2013, 23:20:05 pm ---che bello quando il Napoli mi fa stare quieto. +4 che ci fa andare a dormire tranquilli, almeno stasera.

PS ho visto solo gli highlights, ma si può dire che i 2 punti al milan glieli ha tolti l'arbitro?  :sbav:

Prima di toglierli li aveva dati   :patt:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 07 Aprile, 2013, 23:20:05 pm ---PS ho visto solo gli highlights, ma si può dire che i 2 punti al milan glieli ha tolti l'arbitro?  :sbav:

che higlights hai visto, quelli di Milan Channel commentati da Pellegatti? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa