Autore Topic: [31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]  (Letto 11723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Starfred

[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« il: 07 Aprile, 2013, 22:44:06 pm »
:ok:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 07 Aprile, 2013, 22:45:42 pm »
L'ennesimo rigore sbagliato mi ha intussecato una serata piacevole...

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 07 Aprile, 2013, 22:45:48 pm »
peccato per Cavani...stasera davvero sfortunato...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Alemao

Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 07 Aprile, 2013, 22:46:20 pm »
Doveva finire 5 o 6-0. Partita stradominata.

Offline Azz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3065
  • Località: Napoli (Barra)
  • Sesso: Maschio
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 07 Aprile, 2013, 22:46:32 pm »
Più facile del previsto....stiamo bene fisicamente....

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 07 Aprile, 2013, 22:47:30 pm »
Il periodo nero dovrebbe essere finito..

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 07 Aprile, 2013, 22:48:06 pm »
molto più facile del previsto. Un delitto non chiuderla a inizio secondo tempo ma almeno non s'è mai sofferto manco per sbaglio.

Ora bisogna vincere a Milano. Perchè siamo migliori, classifica alla mano, siamo in un momento più brillante e al netto di favori arbitrali è una partita alla portata.

E domani forza Roma, accussì almeno facimmo dormire tranquillo pure a torello.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 07 Aprile, 2013, 22:51:24 pm »
Vediamo di arrivare almeno a 6 pagine di commento.

Dzemaili migliore in campo. Ad Hamsik e Cavani è mancato solo il gol. Bene Armero. Molto bene Pandev. Capitan Carisma l'ha tenuta viva. Ottimo Behrami non ammonito. Il Genoa retrocede.

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 07 Aprile, 2013, 22:51:27 pm »
nulla da dire in questa partita dominata e vinta con estrema facilità. Certo che dobbiamo ammazzarle questo tipo di partite, ma oggi Cavani è stato abbastanza sfortunato, ci ha provato in tutti i modi, un paio di volte errori suoi, 4-5 volte sfortuna o bravura di frey.

Comunque bene così, fisicamente ci siamo, bene Armero, ottimo Dzemaili, buon Pandev.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 07 Aprile, 2013, 23:00:34 pm »
L'avevo detto di avere sensazioni buone per stasera e così è stato. Devo ammettere che il Napoli mi è piaciuto e pure molto. Abbiamo impostato la gara per vincerla sin dall'inizio imponendo il nostro gioco all'avversario come si dovrebbe sempre fare. Un super-Frey salva almeno 3-4 palle gol che avrebbero reso il risultato ancora più rotondo ma va bene così. Un discorso a parte vorrei fare per i rigori: ma che sfaccimma stiamo passando? Non riusciamo più a menare un cazzo di pallone dentro dal dischetto, questa sera era indifferente perchè orma il risultato era ormai delineato, ma è una cosa che va migliorata soprattutto in vista di gare difficili che a volte possono essere sbloccate solo dal dischetto. Paradossalmente Cavani meglio su punizione che su rigore, ma oltre a questo è stata solo sfortuna per lui che stasera avrebbe potuto compiere una goleada. Vorrei fare anche un plauso a Pandev che purtroppo dura solo un tempo e poi si spegne e al super Hamsik che davvero di partita in partita sta delineando sempre di più il suo livello, un fuoriclasse assoluto con il quale che se mantiene la parola di essere la nuova bandiera del Napoli è impossibile non riuscire a vincere almeno uno scudetto. Anche un super Dzemaili che sta iniziando a dimostrare quello che l'abbiamo pagato. Bene anche la difesa e pure De Sanctis tranne che sul qualche tiro da fuori dai vari Kucka e Jorquera.

Maggio invece non mi è piaciuto, per me dovrebbe lasciar spazio alla coppia colombiana Zuniga a destra e Armero a sinistra, quest'ultimo il miglior acquisto di gennaio.

Ovviamente il livello dell'avversario è quello che è, ma abbiamo dominato e meritato la vittoria che oltre che a far morale tiene pure lontane il Milan e le altre pretendenti alla Champions. Aggiungo che mi magno le mani perchè se avessimo osato un po di più in estate in chiave mercato forse ora staremmo giocando ancora per lo scudetto,  ma non si vive di rimpianti. Avanti così!
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2013, 23:02:45 pm da JMeet »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 07 Aprile, 2013, 23:03:12 pm »
Magari le partite del Napoli fossero tutte così :asd: un genoa molto molto innocuo...abbiamo stradominato.
Dispiace per Cavani,speriamo che si sia tenuto i gol per Milano.

Hamsik migliore in campo,grandissimo anche Dzemaili.


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 07 Aprile, 2013, 23:06:42 pm »
partita stradominata...praticamente chiusa dopo mezz'ora...genoa ben poca cosa...dispiace solo per l'ennesimo rigore sbagliato...non si puo'!proviamo a non farlo tirare piu' a cavani o hamsik....cmq stiamo in forma...andiamo a milano per giocarcela..



Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 07 Aprile, 2013, 23:08:11 pm »
Abbiamo fatto pendere il karma ancora più in negativo con il rigore sbagliato..teoricamente adesso dovremmo riprenderci   :gabbie:

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 07 Aprile, 2013, 23:11:28 pm »
Ho visto grande intesa tra Armero ed Hamsik..si sono trovati alla grandissima per tutta la partita.
Cannavaro e Britos graziati solo dalla scarsa pressione dell'attacco del Genoa..se fosse stata un'altra squadra staremmo parlando di un'altro risultato

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 07 Aprile, 2013, 23:18:01 pm »
comunque Ballardini che non mette in campo la seconda punta qualche problema l'adda tenere.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 07 Aprile, 2013, 23:18:25 pm »
Ho visto grande intesa tra Armero ed Hamsik..si sono trovati alla grandissima per tutta la partita.
Cannavaro e Britos graziati solo dalla scarsa pressione dell'attacco del Genoa..se fosse stata un'altra squadra staremmo parlando di un'altro risultato
Meno male che Immobile è una chiavica assoluta, perchè sennò col cazzo che uno un filo più forte si faceva infinocchiare così. Lasciato entrare da solo in area...

Ah, si, volevo giusto dire che Immobile per me fa schifo al cesso, sta bene dove sta, rubentino del cazzo, sono felice se gli strisciati lo lasciano a marcire in quel della serie B.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 07 Aprile, 2013, 23:20:05 pm »
che bello quando il Napoli mi fa stare quieto. +4 che ci fa andare a dormire tranquilli, almeno stasera.

PS ho visto solo gli highlights, ma si può dire che i 2 punti al milan glieli ha tolti l'arbitro?  :sbav:

Starfred

Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 07 Aprile, 2013, 23:21:01 pm »
si può dire che i 2 punti al milan glieli ha tolti l'arbitro?  :sbav:

no. :look:

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 07 Aprile, 2013, 23:23:14 pm »
che bello quando il Napoli mi fa stare quieto. +4 che ci fa andare a dormire tranquilli, almeno stasera.

PS ho visto solo gli highlights, ma si può dire che i 2 punti al milan glieli ha tolti l'arbitro?  :sbav:

Prima di toglierli li aveva dati   :patt:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[31] Napoli 2-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 07 Aprile, 2013, 23:25:46 pm »
PS ho visto solo gli highlights, ma si può dire che i 2 punti al milan glieli ha tolti l'arbitro?  :sbav:

che higlights hai visto, quelli di Milan Channel commentati da Pellegatti? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: