Autore Topic: Motogp 2013  (Letto 14498 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #20 il: 27 Giugno, 2013, 15:27:57 pm »
dispiace per il motomondiale

si rischia di avere un dominio honda con marques e pedrosa a giocarsi le vittorie e crutchlow e rossi (bautista permettendo...:look:) in lotta per il terzo gradino del podio
Da quello che mi sta dicendo una mia amica, rischia di saltare solo Assen però eh... se è così che cazz vogliono di più
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #21 il: 27 Giugno, 2013, 15:29:03 pm »
Da quello che mi sta dicendo una mia amica, rischia di saltare solo Assen però eh... se è così che cazz vogliono di più

salta assen....ma bisogna vedere in che condizioni torna ..eh...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #22 il: 27 Giugno, 2013, 15:32:52 pm »
salta assen....ma bisogna vedere in che condizioni torna ..eh...
E questo pure è vero  :sisi: :sisi: vediamo l'evolversi della situazione, comunque sia Rossi mo non può sbagliare.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #23 il: 27 Giugno, 2013, 15:36:44 pm »
E questo pure è vero  :sisi: :sisi: vediamo l'evolversi della situazione, comunque sia Rossi mo non può sbagliare.

mi sembra che pedrosa e marquez siano ancora troppo avanti....paradossalmente dovrebbe sperare nella pioggia (che storicamente non ama) perchè pedrosa non forzerebbe per non cadere e non perdere una grossa occasione....e marquez l'ultima sulla pioggia perse metà gara per ambientarsi sul bagnato dove non aveva fatto tanta esperienza...


per sabato vedo un marquez in fuga....pedrosa che si prende comodo un secondo posto da 20 punti e rossi e crutchlow a lottare per il podio

a meno che non piova....
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2013, 15:38:33 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #24 il: 27 Giugno, 2013, 15:45:15 pm »
mi sembra che pedrosa e marquez siano ancora troppo avanti....paradossalmente dovrebbe sperare nella pioggia (che storicamente non ama) perchè pedrosa non forzerebbe per non cadere e non perdere una grossa occasione....e marquez l'ultima sulla pioggia perse metà gara per ambientarsi sul bagnato dove non aveva fatto tanta esperienza...


per sabato vedo un marquez in fuga....pedrosa che si prende comodo un secondo posto da 20 punti e rossi e crutchlow a lottare per il podio

a meno che non piova....
Tutto sta nelle qualifiche e nei primi giri... Rossi volendo il tempo ce l'ha se non partisse semp in 3 fila e non perdesse 3 decimi a giro nel primo terzo di gara. Calcola però già a Catalunya è finito a soli 4 secondi dal terzo Marquez. Insomma piano piano, ci può scappare la sorpresa
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Motogp 2013
« Risposta #25 il: 27 Giugno, 2013, 16:35:17 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Motogp 2013
« Risposta #26 il: 27 Giugno, 2013, 17:14:43 pm »
 :alla:

Mi stava un poco sulle palle sto buffone atteggioso

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #27 il: 27 Giugno, 2013, 17:21:11 pm »
:alla:

Mi stava un poco sulle palle sto buffone atteggioso

lo ritengo un pilota velocissimo....tuttavia non sopporto l'evoluzione che ha subito.....

quando era un "novellino" e correva nelle classi inferiori ....lo chiamavano il "porfuera" ...per i suoi sorpassi all'esterno.....rischiando sempre tanto...

poi diventato un top driver si permise di cazziare simoncelli...."tacciandolo" di eccessiva aggressività (e il poverino un po accusò....infatti da che faceva pole e lottava con i primi ...cominciò a fare a fatica 4°-5°).....e la stessa cosa ha tentato con marquez....fortunatamente il gruppo piloti si è schierato per marquez
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Motogp 2013
« Risposta #28 il: 27 Giugno, 2013, 17:49:43 pm »
il motomondiale m fa cacare da 2 anni a questa parte: preferisco guardare i compagni miei che fano le gare abusive a ponticelli m'arrizzanpo il cazzo di più e poi vinc pure parecchi sordacchielli.



Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #29 il: 27 Giugno, 2013, 20:19:31 pm »
:alla:

Mi stava un poco sulle palle sto buffone atteggioso
Sapessi a me Rafè, non lo posso vedere, ma dal lato dello spettacolo è indubbio che mi dispiaccia. Cioè se durante una gara, per errore suo, o perchè Bautista se lo portava appresso, cadeva, già stevo appicciann i fuochi d'artificio... ma così già dalle qualifiche se possn profetizzare le posizioni finali. Nonostante non possa vederlo, è l'unico che crea un po di bagarre con i due hondisti.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #30 il: 28 Giugno, 2013, 14:57:14 pm »
Carracciolo
Marquez
Bradl
Rossi
Pedrosa.

Buono partire in seconda fila
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #31 il: 28 Giugno, 2013, 15:31:57 pm »
Carracciolo
Marquez
Bradl
Rossi
Pedrosa.

Buono partire in seconda fila

lorenzo 12°.....
e forse....corre anche....:look:

crutchlow: "se lorenzo domani corre... è il mio eroe" (sentita)

giornalista: "contento per la pole?"
crutchlow: "sarà una vera pole quando ci sarà anche lorenzo" (riportata da guido meda)


Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #32 il: 28 Giugno, 2013, 17:38:02 pm »
lorenzo 12°.....
e forse....corre anche....:look:

crutchlow: "se lorenzo domani corre... è il mio eroe" (sentita)

giornalista: "contento per la pole?"
crutchlow: "sarà una vera pole quando ci sarà anche lorenzo" (riportata da guido meda)

Ah direi che anche oggi a culo non è andata male eh... Pedrosa sbatt nderr, se faceva altri 2-3 giri sicuramente stava in pole...
Caracciolo ten ragione, pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi.. se Rossi ha fatto 4° Lorenzo poteva benissimo fare 1° ma nse sap maj.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #33 il: 29 Giugno, 2013, 12:06:41 pm »
lorenzo 8° nel warm up.....in gara ci sarà da divertirsi....

ci si diverte anche con i commenti in moto3...

POLVERONE CAUSA CADUTA

vediamo chi c'è tra i caduti....c'è guevara....c'è guevara.....

:lol:
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2013, 12:42:55 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #34 il: 29 Giugno, 2013, 14:41:17 pm »
ufficiale...lorenzo corre

spero, per la competitività del mondiale , che non cada....e che possa arrivare al traguardo senza problemi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #35 il: 29 Giugno, 2013, 15:33:29 pm »
non ci credo... :sad: -6
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2013, 15:35:18 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #36 il: 29 Giugno, 2013, 15:35:30 pm »
non ci credo... :sad: -5
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #37 il: 29 Giugno, 2013, 15:36:12 pm »
non ci credo... :sad: -4
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #38 il: 29 Giugno, 2013, 15:37:34 pm »
non ci credo... :sad: -3
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #39 il: 29 Giugno, 2013, 15:39:09 pm »
non ci credo... :sad: -2
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.