Autore Topic: Motogp 2013  (Letto 14481 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #100 il: 10 Novembre, 2013, 12:37:29 pm »
Ciao amici appassionati della motoGP, vi comunico che in data odierna alle ore 14:00 presso il telecanale "Italia uno" si svolgerà l'ultimo gran premio di quest'anno, che decreterà il campione.
Io spero che vinca Marquez, Lorenzo mi sta proprio ngopp o cazz :look: buona visione :ok: ci ritroveremo come tutte le settimane a commentare qui :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Motogp 2013
« Risposta #101 il: 10 Novembre, 2013, 12:39:29 pm »
la tensione è quasi un quarto di quella per stasera. non vedo l'ora
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #102 il: 10 Novembre, 2013, 12:42:29 pm »
la tensione è quasi un quarto di quella per stasera. non vedo l'ora
Come la vedi oggi?? Nel senso.. Marquez riuscirà a placare la tensione?? Lorenzo si accappotterà malamente dopo aver dato 35 sec di distacco al secondo?? A Marquez basta rientrare tra i primi quattro se non erro.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Motogp 2013
« Risposta #103 il: 10 Novembre, 2013, 12:46:00 pm »
Come la vedi oggi?? Nel senso.. Marquez riuscirà a placare la tensione?? Lorenzo si accappotterà malamente dopo aver dato 35 sec di distacco al secondo?? A Marquez basta rientrare tra i primi quattro se non erro.

ma d'accordo che marquez si  è ritrovato a 20 anni all'improvviso a vivere il giorno piu importate della sua intera esistenza, però che cazz deve combinare per buttare via questo titolo, considerando pure che uno dei 3 occupanti abituali del podio si leverà da davanti al pene alla bisogna?


nell'ultimo gp poi ha anche dimostrato di saper smettere i panni dell'idolssimo e badare al sodo, qualità fondamentale per vincere i campionati
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2013, 12:47:27 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #104 il: 10 Novembre, 2013, 12:54:33 pm »
ma d'accordo che marquez si  è ritrovato a 20 anni all'improvviso a vivere il giorno piu importate della sua intera esistenza, però che cazz deve combinare per buttare via questo titolo, considerando pure che uno dei 3 occupanti abituali del podio si leverà da davanti al pene alla bisogna?


nell'ultimo gp poi ha anche dimostrato di saper smettere i panni dell'idolssimo e badare al sodo, qualità fondamentale per vincere i campionati
L'emozione è una brutta bestia.. speriamo bene... quel culone di Lorenzo è insidioso.. è vero che Marquez lo può solo perdere sto mondiale. Jamm a verè.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #105 il: 10 Novembre, 2013, 13:56:56 pm »
parliamo cmq di due grandi piloti

marquez è il predestinato, ha gia battuto tutti i record di precocità, e può , se mantiene la testa (e la moto) giusta , battere tutti i record di rossi e agostini, soprattutto in un epoca dove i fenomeni come lui scarseggiano

lorenzo è un grandissimo pilota, velocissimo, ma personalmente l'ho visto battuto da rossi...poi da stoner ....e ora da marquez.....insomma piu forte di pedrosa senza dubbio , ma anche lui si giova della pochezza che c'è in giro....

perchè un mondiale nel quale bautista è nelle prime posizioni, è un mondiale dove i grandi piloti scarseggiano....:asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #106 il: 10 Novembre, 2013, 14:19:43 pm »
ma lorenzo che dirà oggi???

che è giusto fare a sportellate???


:asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Motogp 2013
« Risposta #107 il: 10 Novembre, 2013, 15:43:44 pm »
fantastico, quasi commovente. bravo marchetiello, oggi hai dato inizio a una nuova epoca della motogp
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #108 il: 10 Novembre, 2013, 15:57:45 pm »
Io mi sono emozionato.. pochi cazzi.. come non succedeva dai bei tempi Rossisti. Grandissimo rookie, pariante vedere Lorenzisti che ancora affermano infuriati "EH ma Lorenzo è il migliore"
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #109 il: 10 Novembre, 2013, 19:52:17 pm »
Ps... "la motogp non è emozionante"  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: