Autore Topic: Motogp 2013  (Letto 14507 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Motogp 2013
« il: 05 Aprile, 2013, 18:37:04 pm »
Si preannuncia spettacolo!
Rossi, Marquez, Lorenzo e insidie Pedrosa e Caracciolo.
Alle 19:55 terze libere, e domani vedremo il nuovo sistema di qualifiche, che appoggio in pieno, in quanto favorisce sia le CRT che le moto dominanti.
Go Vale go!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #1 il: 05 Aprile, 2013, 19:03:16 pm »
Si preannuncia spettacolo!
Rossi, Marquez, Lorenzo e insidie Pedrosa e Caracciolo.
Alle 19:55 terze libere, e domani vedremo il nuovo sistema di qualifiche, che appoggio in pieno, in quanto favorisce sia le CRT che le moto dominanti.
Go Vale go!

rossi su una yamaha è quello che tutto il mondo delle moto voleva

a maggior ragione dopo l'addio di stoner serviva un reale antagonista al duo spagnolo lorenzo- pedrosa (che potrebbe diventare un trio spagnolo...occhio a marquez)

rossi ha avuto una possibilità che raramente ha un pilota....dopo due anni davvero mediocri (non certo per colpe solo sue) gli hanno restituito una delle moto migliori (se non la migliore) del campionato

adesso sta a lui....dovrà emozionarci....dopo un campionato....lo scorso.....con poche emozioni...e poche sfide....caratterizzato dalla fuga iniziale di lorenzo in campionato (4 primi e 2 secondi posti) , dalla rimonta di stoner (fermata , anche , dall'infortunio) e dal rush finale di pedrosa che ha cominciato a vincere quando lorenzo si è reso conto che bastava fare secondo per vincere il mondiale quindi ha smesso di battagliare....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Motogp 2013
« Risposta #2 il: 05 Aprile, 2013, 22:04:18 pm »
Gerà, se dico "gli hanno ridato una moto alla quale ha contribuito", sbaglio? :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #3 il: 05 Aprile, 2013, 22:56:52 pm »
Gerà, se dico "gli hanno ridato una moto alla quale ha contribuito", sbaglio? :look:

secondo me "conveniva " a tutto il movimento motociclistico ripescare rossi

la logica lo portava lontano da un big team

- per età
- per il biennio scadente (non solo per colpa sua ovviamente) in ducati
- perchè lorenzo poteva non gradire un compagno ingombrante
- perchè guadagna comunque parecchio

l'addio di stoner....ha creato un vuoto ....enorme....

perchè oggettivamente quando vincere contava, e lorenzo ha dato il massimo, pedrosa ha sempre perso....pedrosa ha cominciato a vincere nel momento in cui a lorenzo bastare arrivare sempre sul podio per vincere il mondiale (visto il vantaggio accumulato)

hanno voluto ricreare interesse....

rossi ha avuto la yamaha , AMA, per la sua mediaticità....e proprio per questa ragione ha avuto la yamaha "ufficiale" non la clienti....

basti pensare a come italia 1 ha pubblicizzato questo mondiale....."il ritorno dello jedi"  :lookair: :lookair:

un mondiale senza interesse non conveniva a nessuno.....perchè i gran premi non emozionanti non fanno spettatori....e non vendono bene....

invece abbiamo : il ritorno del campione.....la sfida in famiglia....l'allievo e il maestro.....e può lottare per la vittoria anche un pilota non spagnolo....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #4 il: 05 Aprile, 2013, 23:14:27 pm »
Comunque anche se non se la caga nessuno, è emozionante anche la moto 2, con Espargarò, Nakagami, quel pazzo di Redding, e Rabat. Direi che si meriterebbe un motomondiale quel povero cristo di Espargaro :asd: si preannuncia spettacolo anche qui.

Ps per Domenica se si potesse punterei 100 euro sull'escursione fuori pista di entrambe le Honda, sarà la pista bagnata, sarà che allungano troppo, ma semp fuori stavano.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #5 il: 06 Aprile, 2013, 00:34:07 am »
Comunque anche se non se la caga nessuno, è emozionante anche la moto 2, con Espargarò, Nakagami, quel pazzo di Redding, e Rabat. Direi che si meriterebbe un motomondiale quel povero cristo di Espargaro :asd: si preannuncia spettacolo anche qui.

Ps per Domenica se si potesse punterei 100 euro sull'escursione fuori pista di entrambe le Honda, sarà la pista bagnata, sarà che allungano troppo, ma semp fuori stavano.


 :asd:

per me pedrosa finisce la corsa , fuori dal podio...perchè sapendo di poter cadere , rallenterà perdendo tempo sul giro e posizioni
marquez invece lo vedo per terra....proprio perchè non si aspetta di cadere.....sottovaluta il pericolo e ....sbam....:look:

p.s. espargarò è il favorito per il titolo della moto2, se non vince quest'anno dubito potra farlo di nuovo....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #6 il: 07 Aprile, 2013, 22:46:02 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Motogp 2013
« Risposta #7 il: 08 Aprile, 2013, 00:35:49 am »
chi fa uan sintesi della gara?  :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #8 il: 08 Aprile, 2013, 06:41:11 am »
chi fa uan sintesi della gara?  :look:
Rossi parte bene e recupera due posizioni.. è lì lì in lotta per la quarta, ha il passo giusto... dritto clamoroso, si ricomincia dalla 7...
si distacca di 4-5 secondi dal terzetto Pedrosa-Marquez-Crutchlow e Bradl gli sbarra la strada per buoni 5-6 giri.. a 10 giri dal termine comincia il rimontone, sorpassa Bradl. giri tutti sui cordoli, e si mangia dei 55.9 contro i 56.6 del terzetto avanti lui.. tempo 5-6 giri e si mangia tutti e tre, si crea bagarre con Marquez che dopo un giro prende paga. Dici tu, e Lorenzo?? Lorenzo da quando è partito si è metto in testa e guidava ad una mano mentre con l'altra si rollava na canna presumibilmente dando 5 secondi di distacco al secondo Rossi.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Motogp 2013
« Risposta #9 il: 08 Aprile, 2013, 09:32:50 am »
Rossi deve migliorare nelle qualifiche....se no col cazzo che lorenzo guidava con una mano...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Motogp 2013
« Risposta #10 il: 08 Aprile, 2013, 09:36:50 am »
Rossi deve migliorare nelle qualifiche....se no col cazzo che lorenzo guidava con una mano...
Premesso che la gara, per ovvissime ragioni, non l'ho vista, ma certo ha sbagliato le qualifiche (più il team con la strategia che l'ha messo nel traffico che lui), ma senza quel lungo poteva stare con Lorenzo e questa pare una ottima notizia per il motomondiale più che per lu.....con la Yamahaa che ha dato l'impressione di essere (almeno in questo weekend) un bel pezzetto meglio delle Honda se non lo tiene Rossi Lorenzo il mondiale lo chiude per Agosto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #11 il: 21 Aprile, 2013, 22:56:29 pm »
Marquez  :sad: non può essere paragonato ne a Stoner ne a Valentino, Marquez è semplicemente Marquez :asd: Certi traversi vanno contro le leggi della fisica :boh:
Da Vale mi aspettavo una lotta per il 4 posto.. problemi al freno lo spingono a difendere una 6 posizione senza infamie e senza lodi.
Ottimo Lorenzo che a na certa gira quanto i primi due :ok:
Pedrosa 2 gare su 2 finisce dietro Marquez.. mi dispiace per lui, ma non può farci nulla.

Comunque niente di nuovo, si sapeva questa era una pista prettamente Honda, i tre giorni di prove hanno detto tutto per chi li ha seguiti.. dalle prossime tornerà il dominio Yamaha... appuntamento tra due settimane a Jerez
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2013, 22:57:48 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Motogp 2013
« Risposta #12 il: 21 Aprile, 2013, 23:36:29 pm »
marquez diventerà un grande protagonista  :sisi: papà sta tutt'esaltato  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #13 il: 05 Maggio, 2013, 18:59:51 pm »
Lorenzo la prende in culo all'ultima curva dal giovane Marquez. Cià.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #14 il: 07 Maggio, 2013, 15:15:27 pm »
siete degli infami, nessuno segue la motogp, a costo di commentarmi tutte le gare da solo :nono:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Motogp 2013
« Risposta #15 il: 07 Maggio, 2013, 15:24:26 pm »
siete degli infami, nessuno segue la motogp, a costo di commentarmi tutte le gare da solo :nono:

non badare a questo branco di incolti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #16 il: 08 Maggio, 2013, 11:24:16 am »
siete degli infami, nessuno segue la motogp, a costo di commentarmi tutte le gare da solo :nono:

io sto seguendo su italia1 il campionato nazionale spagnolo.....

per ora hanno fatto 3 gare....

una l'ha vinta lorenzo...una marquez (uno nuovo....) e la terza pedrosa....


p.s. sono convinto che se rossi trovasse il modo di andare forte da subito (magari deve ricominciare a fidarsi della moto) ci potremmo divertire....ma deve migliorare in prova.....non può più permettersi di partire cosi indietro e perdere 4-5 secondo nei primi 6-7 giri...
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2013, 11:25:56 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #17 il: 08 Maggio, 2013, 15:14:49 pm »
io sto seguendo su italia1 il campionato nazionale spagnolo.....

per ora hanno fatto 3 gare....

una l'ha vinta lorenzo...una marquez (uno nuovo....) e la terza pedrosa....


p.s. sono convinto che se rossi trovasse il modo di andare forte da subito (magari deve ricominciare a fidarsi della moto) ci potremmo divertire....ma deve migliorare in prova.....non può più permettersi di partire cosi indietro e perdere 4-5 secondo nei primi 6-7 giri...
Ma infatti Rossi è in quello che perde, te ne sbatti il cazzo del passo gara dopo 7 secondi dal primo...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2013
« Risposta #18 il: 27 Giugno, 2013, 15:21:53 pm »
Operazione per la frattura scomposta di Jorge.
è caduto, s'è fatt male.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2013
« Risposta #19 il: 27 Giugno, 2013, 15:26:18 pm »
Operazione per la frattura scomposta di Jorge.
è caduto, s'è fatt male.

dispiace per il motomondiale

si rischia di avere un dominio honda con marques e pedrosa a giocarsi le vittorie e crutchlow e rossi (bautista permettendo...:look:) in lotta per il terzo gradino del podio

assen potrebbe essere l'ultima chiamata per rossi....

anche se le sue parole di ieri non fanno pensare per il meglio.... "dopo due 0 in classifica , forse è il caso di accontentarsi...."
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2013, 15:27:29 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.