Staff > Stagione 2012/13

[31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]

<< < (20/45) > >>

torello:

--- Citazione da: Jethrotull - 04 Aprile, 2013, 15:34:49 pm ---Ragazzi questi hanno gli scimpanzè a difesa..nun pazziamm proprio..

--- Termina citazione ---

manca manfredini ma c'è lo SPAURACCHIO portanova...che mi fa sempre cagare sotto sui colpi di testa

Guallera V.2:
Stasera cenetta a lume di candela tra Galliani e Preziosi. Chissà di cosa parleranno....io azzarderei qualche premio al grifone in caso di punti al San Paolo. Sicuro come la morte, speriamo che nel ristorante stasera, causa una fuga di gas, ci sia un esplosione e le uniche vittime siano i due merdaioli in questione. Almeno tutto al più pigliatevi la salmonella....

torello:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Aprile, 2013, 20:58:33 pm ---Stasera cenetta a lume di candela tra Galliani e Preziosi. Chissà di cosa parleranno....io azzarderei qualche premio al grifone in caso di punti al San Paolo. Sicuro come la morte, speriamo che nel ristorante stasera, causa una fuga di gas, ci sia un esplosione e le uniche vittime siano i due merdaioli in questione. Almeno tutto al più pigliatevi la salmonella....

--- Termina citazione ---

direi che siamo nella merda, avranno promesso un premio salvezza cada uno di 500 mila euro...

cavallopazzo:
di sicuro gli sarà andato a dire che se vince gli compra qualche giocatore di medda che ha.... preziosi è uno schifoso infame..ed a me questa partita a tutt'altro che un area di gemellaggio.... voglio vincere abbiamo troppo da perdere per prenderla sotto gamba.... cazzo!

Raffaele83:
ci romperanno il fetillo ne sono certo :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa