Staff > Stagione 2012/13
[31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]
torello:
--- Citazione da: bat86 - 03 Aprile, 2013, 14:07:32 pm ---io voglio il derby di verona in A :look:
--- Termina citazione ---
12 punti in meno a noi in stagione....
bat86:
--- Citazione da: Josif - 03 Aprile, 2013, 14:15:32 pm ---Ma nun te può vedè direttamente "2 girls one cup" e ce faje sta quieti a nuje?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: mi fai morire :rotfl:
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 03 Aprile, 2013, 14:07:32 pm ---io voglio il derby di verona in A :look:
Che vulie e cazz...
cavallopazzo:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 03 Aprile, 2013, 12:03:33 pm ---"amico" palermitano.....guarda che hai sbagliato portone.....
il napoli è gemellato con il genoa....e con il catania c'è grande sintonia....
quindi siete in lotta con i nostri "fratelli di curva" e fate il derby con una squadra che ha una tifoseria a noi legata.....
supporto qui ne troverai poco....
a me passa per il cazzo il gemellaggio col genoa...dobbiamo vincere...e poi questi rotto in culo del cazzo dei grifoni cacciano la scienza sempre contro di noi.... gemellaggio un paio di palle!
Gerardo Petti:
--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Aprile, 2013, 15:52:16 pm ---a me passa per il cazzo il gemellaggio col genoa...dobbiamo vincere...e poi questi rotto in culo del cazzo dei grifoni cacciano la scienza sempre contro di noi.... gemellaggio un paio di palle!
marco e ci mancherebbe....
ovvio che dobbiamo vincere....noi abbiamo un obiettivo importante....non è proprio il caso di aiutare i genoani
il discorso è che tra il genoa (a partire da domenica prossima) e il palermo io dico sempre forza genoa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa