Staff > Stagione 2012/13

[31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]

<< < (2/45) > >>

torello:

--- Citazione da: kohna80 - 31 Marzo, 2013, 23:23:32 pm ---Dopo 2 partite in cui abbiamo sfoderato calciosciampagnè a volontà, è scontato che torneremo la squadra scendiuallera che farà il primo tiro in porta dopo 70 minuti, e che soffrirà tantissimo il catenaccio di Ballardini. Occhio alle cagliose da lontano, visto l'inadeguatezza dei nostri portieri ed i pericoli da calci da fermo, il chitammuorto Portanova già ci ha purgato con la maglia bolognese quest'anno.

--- Termina citazione ---

anche io temo molto il catenaccio di ballardini che ci fece sempre sputare sangue in passato..
temo i loro colpitori di testa e qualche neofita del gol tipo jankovic o bertolacci che già ci castigò all'andata
partita da sbloccare subito, se ci si riesce non vedo enormi difficoltà, sono una squadra in balia della stagione..
se restiamo inchiodati sul pareggio a fine primo tempo o peggio andiamo sotto, non vinciamo e sono cazzi da cagare

bat86:

--- Citazione da: torello - 01 Aprile, 2013, 13:48:22 pm ---anche io temo molto il catenaccio di ballardini che ci fece sempre sputare sangue in passato..
temo i loro colpitori di testa e qualche neofita del gol tipo jankovic o bertolacci che già ci castigò all'andata
partita da sbloccare subito, se ci si riesce non vedo enormi difficoltà, sono una squadra in balia della stagione..
se restiamo inchiodati sul pareggio a fine primo tempo o peggio andiamo sotto, non vinciamo e sono cazzi da cagare

io confido nel fatto che le ultime 2 partite le abbiamo sbloccate dopo una decina di minuti...se andiamo in vantaggio possiamo provare a gestire e chiudere la gara :sisi:

torello:

--- Citazione da: bat86 - 01 Aprile, 2013, 14:01:41 pm ---io confido nel fatto che le ultime 2 partite le abbiamo sbloccate dopo una decina di minuti...se andiamo in vantaggio possiamo provare a gestire e chiudere la gara :sisi:

speriamo sia così....ma loro staranno tutti sulla linea di porta

rafel:
{ }

Raffaele83:
La partita più semplice a detta di tutti ed è ovvio che la canneremo in pieno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa