Staff > Stagione 2012/13
[31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: umb - 02 Aprile, 2013, 12:57:33 pm ---l'anno scorso parma napoli 1 - 2 \ napoli cagliari 6 - 3
l'anno prima napoli brescia 0-0 \ parma napoli 1 - 3
--- Termina citazione ---
Hai sbagliato partite, non sono queste il post ed il pre-pasqua : due anni fa ci fu Palermo-Napoli 2-1 e poi proprio Napoli-Genoa 1-0, l'anno scorso Lazio-Napoli 3-1 e Juventus-Napoli 3-0.
torello:
voi dite che mette immobile e borriello insieme???
io temo una punta sola e uncentrocampo foltissimo, tanto loro punteranno prima a non prenderle, sperando nei piazzati e nella nostra difesa di merda
umb:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Aprile, 2013, 13:28:58 pm ---Hai sbagliato partite, non sono queste il post ed il pre-pasqua : due anni fa ci fu Palermo-Napoli 2-1 e poi proprio Napoli-Genoa 1-0, l'anno scorso Lazio-Napoli 3-1 e Juventus-Napoli 3-0.
hai ragione, ho confuso marzo con aprile. :pariamm:
bat86:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 02 Aprile, 2013, 10:28:51 am ---mi so visto Torino-Napoli ad almaty....6 ore di fuso prima del cambio orario in italia....quindi agge accumminciate alle 3 di notte....alle 5 stavo una zuzzimma....non si può fare sta jacuvella co sta squadra....mi fa buttare troppo il sangue....mi devo mettere in mano a qualche medico....ma dico io con sette miliardi di squadre al mondo proprio della più puzzaciata dovevo diventare tifoso????
è vero alla fine abbiamo vinto .....ma in mezzo ci sono stati un quasi infarto....una damigiana di jastemme....e otto chili 'e semmiente....e quelli kazaki so salate 'o vere....
ma un 3-0 tranquillo???uno scialbo 2-0???nun se po fa proprio????
:boh:
a freddo dico che vincere cosi' non ha prezzo :sbav:
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Aprile, 2013, 13:28:58 pm ---Hai sbagliato partite, non sono queste il post ed il pre-pasqua : due anni fa ci fu Palermo-Napoli 2-1 e poi proprio Napoli-Genoa 1-0, l'anno scorso Lazio-Napoli 3-1 e Juventus-Napoli 3-0.
no no...l'anno scorso dopo il bel sabato pasquale con lazio-napoli 3-1 ci fu il turno infrasettimanale dove perdemmo 3-1 in casa contro l'atalanta...nel 2009-10 perdemmo 3-2 in casa con il parma.. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa