sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
È un dolore enorme.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
l'anno scorso parma napoli 1 - 2 \ napoli cagliari 6 - 3l'anno prima napoli brescia 0-0 \ parma napoli 1 - 3
Hai sbagliato partite, non sono queste il post ed il pre-pasqua : due anni fa ci fu Palermo-Napoli 2-1 e poi proprio Napoli-Genoa 1-0, l'anno scorso Lazio-Napoli 3-1 e Juventus-Napoli 3-0.
mi so visto Torino-Napoli ad almaty....6 ore di fuso prima del cambio orario in italia....quindi agge accumminciate alle 3 di notte....alle 5 stavo una zuzzimma....non si può fare sta jacuvella co sta squadra....mi fa buttare troppo il sangue....mi devo mettere in mano a qualche medico....ma dico io con sette miliardi di squadre al mondo proprio della più puzzaciata dovevo diventare tifoso????è vero alla fine abbiamo vinto .....ma in mezzo ci sono stati un quasi infarto....una damigiana di jastemme....e otto chili 'e semmiente....e quelli kazaki so salate 'o vere....ma un 3-0 tranquillo???uno scialbo 2-0???nun se po fa proprio????
Forza ragazzi! Dateci una mano
Basta poco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
con il Toro sono stati ammoniti Dzemaili e Cavani
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
E te da dove sbuchi fuori ?Sono un ospite spero non indesiderato