Staff > Stagione 2012/13

[31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]

<< < (36/45) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 07 Aprile, 2013, 19:37:47 pm ---Scusate sto seguendo Getafe - Atletico Madrid su canale21, il telecronista ha detto che in tribuna c'è De Laurentiis accanto al presidente dell'Atletico, qualcuno può confermarlo? E semmai sapete il perchè?  :lookair:

--- Termina citazione ---
Mi sembra lampante,sta visionando Falcao per il dopo Cavani :ok:

mv80:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 07 Aprile, 2013, 19:37:47 pm ---Scusate sto seguendo Getafe - Atletico Madrid su canale21, il telecronista ha detto che in tribuna c'è De Laurentiis accanto al presidente dell'Atletico, qualcuno può confermarlo? E semmai sapete il perchè?  :lookair:

Cinematografi

Antonio Scannagatti:
Mah mi sembra strano che non sia al San Paolo per queste partite decisive...sarà scaramantico.

torello:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 07 Aprile, 2013, 19:39:01 pm ---Mi sembra lampante,sta visionando Falcao per il dopo Cavani :ok:

si sta chiedendo chi è quello splendido centrale di difesa di classe e sostanza che gioca al centro col Getafe

torello:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 07 Aprile, 2013, 19:42:09 pm ---Mah mi sembra strano che non sia al San Paolo per queste partite decisive...sarà scaramantico.

dopo la juve ha perso il ruolo di porta fortuna

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa