Staff > Stagione 2012/13
[31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]
vechabla:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 07 Aprile, 2013, 19:37:47 pm ---Scusate sto seguendo Getafe - Atletico Madrid su canale21, il telecronista ha detto che in tribuna c'è De Laurentiis accanto al presidente dell'Atletico, qualcuno può confermarlo? E semmai sapete il perchè? :lookair:
--- Termina citazione ---
Mi sembra lampante,sta visionando Falcao per il dopo Cavani :ok:
mv80:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 07 Aprile, 2013, 19:37:47 pm ---Scusate sto seguendo Getafe - Atletico Madrid su canale21, il telecronista ha detto che in tribuna c'è De Laurentiis accanto al presidente dell'Atletico, qualcuno può confermarlo? E semmai sapete il perchè? :lookair:
Cinematografi
Antonio Scannagatti:
Mah mi sembra strano che non sia al San Paolo per queste partite decisive...sarà scaramantico.
torello:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 07 Aprile, 2013, 19:39:01 pm ---Mi sembra lampante,sta visionando Falcao per il dopo Cavani :ok:
si sta chiedendo chi è quello splendido centrale di difesa di classe e sostanza che gioca al centro col Getafe
torello:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 07 Aprile, 2013, 19:42:09 pm ---Mah mi sembra strano che non sia al San Paolo per queste partite decisive...sarà scaramantico.
dopo la juve ha perso il ruolo di porta fortuna
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa