Staff > Stagione 2012/13
[31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 06 Aprile, 2013, 17:50:03 pm ---Non so per quale assurdo motivo, ma pensavo fosse alle tre ed ero molto teso. Poi ho scoperto che si gioca di sera e mi sono quietato.
Niente fatto del bello di notte e chell'ati strunzate, ma la partita tosta delle tre è sempre più maschia, scazzimmosa e infame dell'equivalente serale, più patinato e rilassato. In casa s'intende.
Non è forse così? :look:
--- Termina citazione ---
No. Bologna, due volte. Tentativo inutile. Soffri.
Gabbie:
Io l'ho detto pagine fa: il Genoa visto contro il Milan è una squadra cacacazzo. Mò non so in che condizione fisica stanno, ma sicuramente non è una partita che si vince facile. Anche perchè il Napoli non vince una partita "facile" da quella col Pescara. Poi la nostra difesa è proprio tornata quella dello scorso campionato, piglieremmo gol pure dal Gubbio.
Starfred:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Aprile, 2013, 18:56:26 pm ---Io l'ho detto pagine fa: il Genoa visto contro il Milan è una squadra cacacazzo. Mò non so in che condizione fisica stanno, ma sicuramente non è una partita che si vince facile. Anche perchè il Napoli non vince una partita "facile" da quella col Pescara. Poi la nostra difesa è proprio tornata quella dello scorso campionato, piglieremmo gol pure dal Gubbio.
:croce:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Aprile, 2013, 18:56:26 pm --- Anche perchè il Napoli non vince una partita "facile" da quella col Pescara.
napoli-palermo 3-0 & napoli-catania 2-0 :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 06 Aprile, 2013, 19:38:12 pm ---napoli-palermo 3-0 & napoli-catania 2-0 :sisi:
Giusto :peppe:, ma è comunque passato tanto tempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa