Staff > Stagione 2012/13

[31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]

<< < (27/45) > >>

Jena Plissken:
Ma che roba dai. :siasd:

bat86:

--- Citazione da: Raffaele83 - 06 Aprile, 2013, 12:12:03 pm ---Claudio Nitti, fidata spia delle formazioni avversarie di Walter Mazzarri, è stato riconosciuto da alcuni giornalisti liguri al centro sportivo di Pegli, Genova. Si era camuffato tra i tifosi rossoblu con tanto di telefonino e busta della spesa per riprendere gli allenamenti della squadra di Ballardini. Alla domanda “Signor Nitti?” ha risposto con un secco “No, si sbaglia” e si è subito dileguato.

A cura di Luigi Curcio

in effetti ha una faccia difficile da non riconoscere http://gazzettadimodena.gelocal.it/sport/2012/08/08/news/nitti-lo-007-di-mazzarri-smascherato-dalla-juve-1.5519134

--- Termina citazione ---
:maronn:

Ragionier Cuckoldullo:
Comunque vedo poche chiagnute e la cosa mi inquieta.

Non vorrei che vi foste rilassati per le ultime due incoraggianti prestazioni :look: domani sera sarà una guerra, a suon di caveci, mischie e provocazioni. Ok la classifica, ma il Genoa da febbraio in poi ha preso punti a Juve e Lazio, e un paio di rapine gliel'hanno impedito con Milan e Fiorentina.

Preparate le Marlboro, ci sarà da fumare.

Raffaele83:

--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Aprile, 2013, 17:43:43 pm ---Comunque vedo poche chiagnute e la cosa mi inquieta.

Non vorrei che vi foste rilassati per le ultime due incoraggianti prestazioni :look: domani sera sarà una guerra, a suon di caveci, mischie e provocazioni. Ok la classifica, ma il Genoa da febbraio in poi ha preso punti a Juve e Lazio, e un paio di rapine gliel'hanno impedito con Milan e Fiorentina.

Preparate le Marlboro, ci sarà da fumare.

--- Termina citazione ---
io mi sono messo l'animo in pace con questa difesa non possiamo vincere :maronn:

Genny Fenny:
Non so per quale assurdo motivo, ma pensavo fosse alle tre ed ero molto teso. Poi ho scoperto che si gioca di sera e mi sono quietato.
Niente fatto del bello di notte e chell'ati strunzate, ma la partita tosta delle tre è sempre più maschia, scazzimmosa e infame dell'equivalente serale, più patinato e rilassato. In casa s'intende.
Non è forse così?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa