Staff > Stagione 2012/13
[30] Torino 3-5 Napoli [POSTPARTITA]
rickyrich91:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Marzo, 2013, 00:59:52 am --- :asd:
Io non tiferei Juve manco se giocasse contro una rappresentativa di pedofili :look:
--- Termina citazione ---
:alla: :rotfl: :rotfl:
Gabbie:
Che poi, in questi casi, torna l'eterna domanda: meglio un 2 a 0 sereno o una partita vinta così?
Je stasera sacc sul ca me sent na femmena di mezza età (più del solito, diciamo).
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Marzo, 2013, 01:14:20 am ---Che poi, in questi casi, torna l'eterna domanda: meglio un 2 a 0 sereno o una partita vinta così?
Je stasera sacc sul ca me sent na femmena di mezza età (più del solito, diciamo).
--- Termina citazione ---
questa è una vittoria alla domyssi, sarebbe bello dedicarla a lui
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 31 Marzo, 2013, 01:17:23 am ---questa è una vittoria alla domyssi, sarebbe bello dedicarla a lui
--- Termina citazione ---
:asd:
Trenz:
Colgo l occasione per augurare una serena Pasqua a tutti,perché dopo la partita di stasera sicur m addorm ma nun saccio si me scet.
Incredibile a premium come volessero rimarcare che il Torino non meritava i due gol di scarto rispetto al Napoli.
Per come l ho vista io i granata hanno segnato solo un gol frutto di settantacinque rimpalli in area,mentre gli altri due sono gentile omaggio del Napoli,che al netto di una difesa che mi ha fatto rimpiangere il tempo che non ho dedicato a seguire sport come il cricket o baseball,ha fatto una buona partita.
Lo stesso Dzemaili nel dopo gara ha ammesso tranquillamente che il Napoli NON è capace di gestire un vantaggio che sia uno.
Sono felice almeno per il momentaneo inculamiento che hanno ricevuto buona parte di chi ci tira i piedi.
Forza Napoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa