Staff > Stagione 2012/13
[30] Torino 3-5 Napoli [POSTPARTITA]
Dimonios:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 30 Marzo, 2013, 23:37:41 pm --- :maronn:
e poi parli di calcio straniero....di fiorentina.....di roma....di giovani talenti......ma tu....non ti vedi manco il napoli!!!!!!
mannaggia a tutt cos!!!
--- Termina citazione ---
Ja si è solo perso una delle più grande partite mai viste dalla rinascita del napoli...
Gerardo Petti:
sul 3-2....io disperato....mi allontano dal pc....arriva mio padre che fa....guarda che hanno annullato il gol al torino.....
io faccio...."papà ma che dici...sul forum hanno anche bestemmiato tutti i santi"....
e lui "nooooo controlla bene"
.....torno.....3-3.....
e lui " non volevo toglierti la gioia del gol"..... :sad:
e aggiunge " cavani si rifà....e il napoli vince 5-3....non so perchè ....ma finisce 5-3"
Gabbie:
La (cit.) storica Questo è il calcio è già stata detta?
Ah, Il Torino è scarserrimo.
Neapolis84:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 30 Marzo, 2013, 23:41:54 pm ---Veramente cantavano o surdat nnammurat???
--- Termina citazione ---
sì, li ho sentiti con le mie recchie...e mentre bestemmiavo quei bastardi torinesi e tutta la loro razza merdosa, Zuniga ha cominciato a fare un pò di balletti, ha passato la palla ad Hamsik che l'ha messa dietro e Dzemaili l'ha messo in culo ai sabaudi...andando ad esultare come un pazzo dopo essersi mantenuto per 2 volte in precedenza...
:love:
wendell:
Il nostro centrocampo a livelli inediti, favorito dal pressing inesistente degli uomini di mr. Questoèilcalcio.
Sarebbe stato assurdo non vincerla.
Dzemaili è stato un'allucinazione. Non ci sono parole per Cavani.
Molto bene anche Zuniga, che sarebbe un delitto lasciar partire.
Nota dolente la difesa, nessuno dei componenti è degno della maglia da titolare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa