Staff > Stagione 2012/13

[30] Torino 3-5 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/37) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 31 Marzo, 2013, 23:34:51 pm ---si drogano http://www.forzatoro.net/Portale/toro-napoli-ma-non-erano-falliti-anche-loro/ :rotfl: ma veramente stanno paragonando il loro bacino d'utenza con il nostro?

--- Termina citazione ---
Ma veramente non fanno nessun paragone, ma rimarcano solo l'assoluta incapacità del berlusconiano Cairo. Che il Torino possa fare degli ottimi campionati di serie A sul modello Udinese, Catania degli ultimi 2 anni, Palermo fino al 2011 o lo stesso Napoli pre-Cavani, credo che sia indubbio, e questo che chiedono tutti i tifosi granata, ma con quel cialtrone berlusconiano di presidente la vedono molto dura e probabilmente anche a ragione.

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 31 Marzo, 2013, 23:40:41 pm ---Ma veramente non fanno nessun paragone, ma rimarcano solo l'assoluta incapacità del berlusconiano Cairo. Che il Torino possa fare degli ottimi campionati di serie A sul modello Udinese, Catania degli ultimi 2 anni, Palermo fino al 2011 o lo stesso Napoli pre-Cavani, credo che sia indubbio, e questo che chiedono tutti i tifosi granata, ma con quel cialtrone berlusconiano di presidente la vedono molto dura e probabilmente anche a ragione.

Strano, ormai ci avevano quasi convinti che l’essere stati vittima di un fallimento divenisse l’eterna condanna a trasformarsi in una realtà provinciale, con la massima aspirazione di un trilocale in affitto e di una salvezza non troppo risicata a fine stagione…

Io a questo mi riferivo

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 31 Marzo, 2013, 23:43:28 pm ---Strano, ormai ci avevano quasi convinti che l’essere stati vittima di un fallimento divenisse l’eterna condanna a trasformarsi in una realtà provinciale, con la massima aspirazione di un trilocale in affitto e di una salvezza non troppo risicata a fine stagione…

Io a questo mi riferivo

E vabbuò ma non c'è nessun termine di paragone, solo il fatto che giustamente chiedono qualcosa in più degli orribili campionati fatti fino ad ora sotto la gestione Cairo (è incredibile come quest'ultimo abbastanza anonimo sia il migliore fatto in serie A, almeno quello più tranquillo...). Ripeto quanto detto prima, il Torino per storia ed anche seguito meriterebbe molto di più, soprattutto quando vedi una realtà di merda come l'Udinese non scenderà in B da 18 anni, che si sta giocando il terzo posto con meno di 10mila spettatore in quel cesso del Friuli...
Rimarcano il fatto che se noi dopo un fallimento ci giochiamo comunque un secondo posto, loro almeno un piazzamento Uefa o quantomeno  stare sempre nella parte sinistra del campionato, potrebbero anche farlo, ma con Cairo gli è precluso.
Hanno ragione da vendere, il berlusconiano è stato capace di distruggere anche il settore giovanile, per oltre 50 anni il fiore all'occhiello di quella società, anche durante gli anni bui e le gestioni disastrose dei vari Vidulich, Calleari e Cimminelli...

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 31 Marzo, 2013, 23:47:24 pm ---E vabbuò ma non c'è nessun termine di paragone, solo il fatto che giustamente chiedono qualcosa in più degli orribili campionati fatti fino ad ora sotto la gestione Cairo (è incredibile come quest'ultimo abbastanza anonimo sia il migliore fatto in serie A, almeno quello più tranquillo...). Ripeto quanto detto prima, il Torino per storia ed anche seguito meriterebbe molto di più, soprattutto quando vedi una realtà di merda come l'Udinese non scenderà in B da 18 anni, che si sta giocando il terzo posto con meno di 10mila spettatore in quel cesso del Friuli...

Sicuro, ma alla fine vedo che stanno a 3 punti dal Parma...cioè che vann' truann'... :boh: quella è la loro dimensione. La storia non conta niente, è solo polvere su vecchie bacheche (cit.)

e poi alla fine l'unica cosa che abbiamo in comune è che siamo falliti entrambi ( e lì una bottarella di paragone imho la fanno, poi parlo anche per dati personali visto che per ovvie ragioni ho parenti che tifano granata e spesso ci paragonano )...per il resto nel calcio moderno fatto di bacini d'utenza, fatturati e merchandising loro sono e saranno sempre la nostra palla come noi siamo quella del Real, ad esempio

Guallera V.2:
Vabbuò mo mi pari proprio il classico gobbo con questo discorso che fai, io non ci vedo nulla di male in quello che hanno scritto anzi, ci elogiano e sono indubbiamente incazzati con Cairo, incapace di costruire qualcosa in 8 anni...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa